|
Di: snivellusfan (Firmato) - Data: 29/07/2015 11:46 - A: Capitolo 1
Queste poche righe sono molto intense e veramente toccanti... Ti fanno capire tante cose di questi personaggi davvero trascurati nella saga originale e purtroppo anche nelle ff... Sono contenta che tu l'abbia scritta! Io ci ho letto un dolore insopportabile per la perdita dell'unica persona in grado di capirti, apprezzarti per quello che sei e starti accanto ... Non so se era questo quello che volevi trasmettere però a me è arrivata così! Complimenti spero che scriverai ancora su di loro sei molto brava ;-)
Risposta dell’autore: Sono contenta che ti sia arrivato anche perché il messaggio era più o meno quello. E si, probabilmente scriverò ancora su di loro, con i miei tempi, sono troppo ignorati e la cosa non va bene. Grazie!
Di: Sissy (Firmato) - Data: 16/03/2015 09:40 - A: Capitolo 1
Triste è triste! E' la prima storia che leggo con questa coppia...e ti lascia un "magone" nello stomaco. Però x quanto possa essere triste, l'amore dura fino alla fine e anche dopo....e questo mi piace molto.
Risposta dell’autore: Grazie, il "magone" era voluto ma sono contenta che ti piaccia.
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 07/07/2014 12:45 - A: Capitolo 1
Che sorte maledetta... per aver seguito ideali sbagliati... per non aver avuto l'acume di cambiare fazione, se qualcuno avesse avuto una previsione di cosa sarebbe accaduto forse tutto questo non sarebbe mai successo... Goyle poteva sopravvivere se avesse voluto. Lasciarsi andare così è stato solo perchè Tiger era l'unico che lo capiva nel profondo...
Risposta dell’autore: Esatto, hai centrato in pieno il succo della questione!
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 11/02/2013 17:37 - A: Capitolo 1
Risucchiata la sua anima dai Mangiamorte o forse si è lasciato semplicemente morire per raggiungere il suo amato compagno? Triste ma bella ;)
Risposta dell’autore: La sua fine è a vostra liebra interpretaizone, inq uesti casi non è importante come raggiungere un obbiettivo è raggiungelro e lui è tronato dal suo amato. Personalemnte spero si sia lasicato andare, sarà stata una cosa più lenta e dolorosa ma come fai a ritrovare il tuo amore perduto senza la tua anima? Grazie per al recensione.
Di: slytherin ele (Firmato) - Data: 25/09/2012 18:17 - A: Capitolo 1
Che tristezza! Ma è davvero molto bella, piena di sentimento... sarò sincera se ti dico che non avevo mai considerato Vincent Tiger e Gregory Goyle come una coppia, ma adesso che gli ho letti... beh sono perfetti! Il pov di Greg è davvero toccante, mi è quasi sembrato di vedermelo davanti mentre piangeva eh... una lacrimuccia è scappata... alla considerazione che questo è un amore finito e che non avrà più vita ( io non credo in un aldilà... lo so è una cosa triste, ma non ci rieso proprio) Davvero commovente! ciao sl
Risposta dell’autore: Grazie. Davvero non li hai mai visti coem coppia? Stanno sempre insieme da che ci sono stati nominati nel sesto capitolo del primo libro e non si sono ami separati, erano la coppia più probabile e ovvia e credo che molti a scuola ne fossero convinti! Si è triste e non è èrevista una concezione di aldilà in questa stroia, è solo triste. Mi spiace per la lacrimuccia ma ne sono anche un pò contente, vuol dire che queste poche righe ti hanno preso.
Di: kira90 (Firmato) - Data: 31/08/2012 12:44 - A: Capitolo 1
Complimenti nye, è una drabble molto commovente. Secondo me qui la tristezza, per quanto grande, viene addolcita dal modo in cui l'uno descrive i sentimenti che prova per l'altro. Tiger e Goyle : è bello che vengano approfonditi in storie come questa, visto che lo spazio dedicato a loro è così ridotto, persino nei libri originali. Anche perché non avremmo mai a disposizione un libro originale che ci racconti la storia dal punto di vista dei ''cattivi'', o quanto meno dei serpeverde ... Alla prossima ! Kira
Risposta dell’autore: Grazie, in effetti questi due poveri ragazzi vengono un pò ignorati da tutti sia da JKR (sempre sia lodata) che da molte fanwriter per dare molto più spazio ad altri personaggi. E' una cosa normale se non sono i protagonisti della vicenda ma mi dispiaceva per loro e ho sempre adorato leggere storie viste dalla prospettiva di tutti, anche dei "cattivi" così è uscito questo... Greazie per il commento.
Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 31/08/2012 00:51 - A: Capitolo 1
Beh, ho detto trogloditi (forse dovevo metterlo in corsivo) perché nell'originale sono descritti come due un po' poco intelligenti...a quanto ricordo. Tutti muscoli e poco cervello no? Tu hai dato loro un lato romantico e dolce che non ci si aspetterebbe! Per le poesie, esageravo un po' per dare l'idea ^^ certo non ce li vedo nemmeno io! Comunque complimenti e congratulazioni per la tua prima storia! Aspetto di leggere di più! D.
Risposta dell’autore: Grazie di nuovo cara.
Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 31/08/2012 00:37 - A: Capitolo 1
Molto dolce e struggente. Scrivi bene! Secondo me ti verrà una bella idea per scrivere di più su di loro! In fondo sono una coppia così ai margini che sarebbe interessante sapere cosa fanno tutto il tempo quando non stanno cercando di compiacere Draco! Magari si scopre che quei due trogloditi hanno in verità un animo nobile e si leggono le poesie a vicenda nella stanza delle necessità! D.
Risposta dell’autore: Oddio l'immagine di loro due che si leggono poesie è un pò strana e un tantino inquietante a essere sincera... Però mi spiace che tu li abbia definiti trogloditi, poveri cari nessuno se li fila e li chiamano sempre in modi poco dignitosi, sono comunque esseri umani. Si sono andata sul melodrammatico, lasica stare... Cara grazie per i complimenti.
Di: winola (Firmato) - Data: 28/08/2012 04:22 - A: Capitolo 1
Come idea non è male, quella di parlare di come si possa sentire Goyle dopo la morte di Tiger, assolutamente. Però (e c'è sempre un però) non ce lo vedo Goyle a scrive un biglietto come quello, ecco. Lasciarsi morire anche si, ma quel biglietto è un po' troppo sdolcinato per come vedo io i personaggi. Non dico che non possano pensare o provare quel tipo di sentimenti, eh, ma proprio non riesco a immaginarmi che Goyle (ma pure Tiger) li possano esternare con quel tipo di frasi, ecco. La storia, comunque, è ben scritta e scorrevole e visto che la coppia mi piace e c'è davvero poco su di loro (che sarebbero pure più scontati di Draco e Harry, per altro) spero scriverai altro su di loro. Magari meno drammatico, che un po' di sano fluff non fa mai male! ;)
Risposta dell’autore: Lo so che può sembrare sdolcinato ma devi capire che è triste e tutto solo in una prigione e non ha assolutamente nulla di Tiger, nulla! Credo che la gente nelle situazioni più estreme si comporti in modo diverso dal solito. E poi non è detto che nella loro intimità non fossero sdolcinati al limite del diabete! Grazie per i complimenti.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 27/08/2012 20:08 - A: Capitolo 1
No no, tranquilla, niente lacrime sebbene non sia proprio il festival dell'allegria. Però, visto che hai scelto questo pg, perchè non provi anche a trattarlo in maniera un po' più pimpante? io leggerei volentieri di loro due. Non che questa sia brutta, solo che... è triste, tanto triste.
Risposta dell’autore: Grazie. E' la prima volta che lavoro con "loro due" e mi ispirano, vengono spesso snobbati dalle masse. Appena avrò un'idea geniale, allegra e soprattutto non scontata mi inventerò qualcosa!
|