Bene, avevo ragione, Potter lo provacava. E Draco ci cascava, ma non tanto da superare la vergogna di essere grasso, me l'immaginavo sì sì proprio da lui. Dunque ha ancora strada da fare per diventare 'buono'! e Potter deve impegnarsi di più! Farlo scoppiare :D
Auguri Egle! Ma non dire che sei vecchia a 30 anni perché dai della vecchia anche a me, tzè u_ù
Pare che i grifondoro abbiano fatto breccia nel cuore dei serpeverde, c'era da aspettarselo!
Quindi non lo ha invitato ad uscire, ok posso capirlo ma vediamo come procederanno le cose ora, sarà divertente! Forse... di sicuro non per Draco... Peccato però...
Gli amici anche se accoppiati non ti abbandonano da solo, o almeno non se sono tuoi cari amici e infqatti eccovi qui, tutti insieme come uan volta!
mi piace la coppia Ron Pansy...:)e ovviamente adoro Blasie e Neville *_* è la mia coppia preferita, dopo Harry e Draco ovvio....*_**_**_*
la scena in cui Harry intima Draco ad invitarlo ad uscire p grandiosa....dimostra che Harry vede sempre il solito Draco e non una persona diversa, solo perchè Draco è ingrassato....ora, se lo capisse anche il principino sarebbe decisamente un bene....
non vedo l'ora del nuovo capitolo!!!!!!!!!!
p.s. di chi si è innamorata Hermione??curiosa!!!!!!!!!!!!!
Povero Draco, si sente solo ed insicuro. Prima aveva la certezza che sarebbe stato cercato, anche se da gente inutile e passeggera, adesso si sente uno scarto. Se fosse stato una punta più sicuro avrebbe invitato Harry, anche solo per mangiare qualche schifezza che fa male allo spirito: insalata scondita e tanta acqua rigorosamente non frizzante! Hermione si è messa con un altro serpeverde, vero? Tipo Marcus..... Comunque una cosa mi assillerà anche dopo che avrai finito la storia: che fine ha fatto la gatta della mamma di Zabini?
povera micia :(.
un bacio cara ed ancora auguroni, spero che hai passato un bel compleanno e che i regali siano stati grandiosi ;)
ora passiamo alla storia: Draco sei il Re dei Coglioni Stratosferici!
i tuoi personaggi sono strepitosi, al limite della demenza, ma sempre con un guizzo di vitalità e genio per questo mi coinvolgono, però Malfoy stavolta è ottuso forte. Non gli entra in testa che Harry lo desidera così com'è, proprio non gli ci vuole entrare. Poi dà del ritardato a Ron... almeno lui si fa Pansy! Mentre Draco che fa? è ancora così concentrato sul proprio aspetto fisico da non capire che ha smesso di vivere. Ha ciò che desidera a portata di mano, vede i suoi amici felici eppure non si accetta e non accetta che l'amore possa essere rosso e oro.
Continua così rincoglionito, bravo, complimentoni.
Forse è perchè ho la febbre,o perchè sono più rinco del solito ma quando ho iniziato a leggere ho avuto il terrore che Pansy stesse uscendo con Potter!poi mi son detta "ma dai figurati Pansy con Potter!!tzk!!" Poi al ballo era abbastanza palese come andasse a finire quindi mi sono ripresa in fretta xD mi piace come coppia pansy/ron xD lui un po' cretino ma nemmeno troppo e lei che lo tiene sul chi va lá!!potrebbe funzionare!!
E ora a noi due Draco:se Potter ti chiede di invitarlo ad uscire tu chiedigli di uscire cazzo!! cosa vuoi una richiest in carta bollata???sgrunt. Ma tromberanno mai quei due??sigh.
Sono contenta che ci sia stato un'uscita del silver trio!!pensavo che Blaise avesse davvero intenzione di trascinarsi dietro Neville!per caritá la coppia mi piace ma Draco ha bisogno dei suoi amici!!capitolo magnifico come sempre!!grazie per aver aggiornato presto!!e buon compleanno ^_^
Mi è quasi impossibile formulare un commento decente, un po' perché è tardil, un po' perché per farlo dovrei praticamente copincollare tutte le frasi e segnare sotto la quantità di risate che mi hanno strappato.
Sono letteralmente morta a furia di ridere. Il tuo Draco è qualcosa di superlativo. Punto. Harry è il gran fighettone della storia, ovvio, deve fare da contraltare al povero, grasso Draco. Narcissa poi è da manuale, un'attrice strepitosa e la scena del brunch è stata... ho finito i superlativi, per cui "è stata" e basta.
L'unica cosa che mi sfugge è: che diavolo ci faceva Potty sotto la doccia in casa di Draco? Ma soprattutto: dove ha dormito Potty? Ah, i grandi interrogativi dell'esistenza...
Bene, attendo il prossimo aggiornamento e il prossimo miglioramento del peso di Draco. E l'omicidio della fata, ecco. Bastarda!. Ly.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.