|
Di: giaggia (Firmato) - Data: 25/09/2012 15:19 - A: Capitolo 2
O______O ok, promemoria per il futuro: MAI far saltare i nervi ad harry!!! porca miseria, che Avada! complimenti per la fic, mi piace un sacco ed harry, finalmente, prende in mano le redini della sua vita! un complimentone, soprattutto alla scena del pedinamento: sono rimasta incollata allo schermo per tutto il tempo. non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.
Risposta dell’autore: Il motto di Hogwarts è "Draco dormiens nunquam titillandus", ma direi che in questa storia sarebbe più adatto trasformarlo in "Harry dormiens nunquam titillandus" ;) Mi fa molto piacere che la scena del pedinamento ti sia piaciuta e grazie mille per i complimenti :)
Di: nye (Firmato) - Data: 25/09/2012 14:28 - A: Capitolo 2
Wow Harry è... Wow!!! Fantastico! E molto arrabbaito, credo che il costante pedinamento, i rimporveri degli amici/compagni di casa, le prediche di un preside anziano e manipolatore abbiano stressato troppo il ragazzo, per fortuna c'è Aaron. E poi lui lancia un'Avada. intrigante più del solito, e il sopraciglio alzato: impagabile! Chissà se gli dirà che sarebbe dovuto essere un suo compagno ma non sopportavo malfoy a tal punto da volergli stare il più lontano, ocn poco successo. E l'idea assurda di non voler essere troppo simile a Voldemort. Sai che mi piace davvero molto per come stanno andando le cose. Complimenti!
Risposta dell’autore: Ti ringrazio molto per la recensione e i complimenti! Eh già, povero Harry, ha nemici ovunque, ora persino all'interno della scuola... Harry e Draco parleranno molto, ma non dimentichiamo che Malfoy non è un bravo ragazzo, o forse invece è migliore di quanto si possa pensare? Mi sento molto Pizia al momento... Al prossimo capitolo :)
Di: Elea (Anonimo) - Data: 25/09/2012 14:06 - A: Capitolo 2
Personalmente l'ho inserito perchè mi piace, ma nei primi capitoli, quelle poche volte che recensisco, non lo faccio mai, perchè voglio prima capire come (più o meno) procederà la storia e trarne un giudizio valido invece di scrivere le prime cose che mi passano per la testa. Mi sembra una buona storia, con potenzialità e ben scritta, ma voglio aspettare prima di recensire dettagliatamente
Risposta dell’autore: Ti ringrazio molto, mi fa piacere sapere che la storia appare valida. Se più avanti vorrai confermare/smentire ciò che hai scritto, sarò felice di leggere la tua opinione.
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 25/09/2012 13:05 - A: Capitolo 2
Harry manda al diavolo tutti!!!!!!!!quegli stronzi!!!!!!!!!!Aaron è dolcissimo....*_**_**_* mi piace che Harry e Draco stiano parlando in quel modo....dimmi che diventano amici....*_*non vedo l'ora di un nuovo capitolo!!!!=)=)
Risposta dell’autore: Ti ringrazio per la recensione e l'entusiasmo, è contagioso! Diventano amici? Mah, leggerai ;)
Di: niwakun (Firmato) - Data: 25/09/2012 12:21 - A: Capitolo 1
Sarà fatto!
Di: niwakun (Firmato) - Data: 25/09/2012 10:25 - A: Capitolo 2
Ho inserito questa storia tra i miei preferiti perchè mi ha incuriosito molto, e questo capitolo ha confermato la mia decisione! Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti!
Risposta dell’autore: Ti ringrazio per avermelo fatto sapere, sono felice d'avere commenti positivi su ciò che pubblico. Se qualcosa non ti dovesse piacere (o mi dovessero sfuggire porcherie grammaticali e simili...) rendimene partecipe, mi piace migliorare.
Di: AynaV (Firmato) - Data: 25/09/2012 10:04 - A: Capitolo 2
Questa storia è sempre piú interessante, non sono molte quelle che trattano un Harry papà ancora a scuola, e quasi nessuna è scritta decentemente. Invece devo complimentarmi con te per l'italiano scorrevole e corretto che utilizzi. Personalmente adoro maltrattare i buoni facendoli passare per quello che sono, ovvero persone normali che appaiono buone o cattive a seconda dei punti di vista, come accade nella realtà. Questo Draco già mi intriga e un po' mi spiace per la mancata Drarry, ma con accanto un Riddle adeguato, Draco può passare in secondo piano. Attendo di leggere il terzo capitolo. Sai giá all'incirca quanti saranno?
Risposta dell’autore: Ti ringrazio per il commento e per i complimenti! Il numero dei capitoli non è ancora definitivo, la storia si sta scrivendo praticamente da sola e tende a complicarsi senza un grande sforzo da parte mia. La quantità dei personaggi in scena del resto è significativa. Riddle è complicato. Stando a quello che ho scritto fino a questo momento, da una parte è molto simile a quello del libro (stragi, cruciatus, insoddisfazione verso i propri Mangiamorte, odio per Silente etc) dall'altra, per ovvi motivi di avvicinamento a Harry, mostrerà lati inediti del proprio carattere. Del resto, parafrasando ciò che hai scritto: le persone non sono esclusivamente buone o cattive.
Di: Yuukiko (Firmato) - Data: 23/09/2012 16:21 - A: Capitolo 1
Bellissimo!!!!!!!! che dolce che è Harry ^^ l'ho sempre saputo che è un cuore caldo ^^. Nella speranza del seguito ^^ Buona giornata e grazie per questo spelndido e dolce capitolo ^^. p.s. Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Risposta dell’autore: Ciao! Eh, Harry...ti avverto che in questa storia sarà un po' cattivello di tanto in tanto, ma sempre in funzione del benessere di Aaron, quindi possiamo perdonarlo non credi? ;) Auguro a te una buona giornata e l'aggiornamento (se la connessione avrà la grazia di mantenersi stabile per trenta secondi di seguito...) avverrà domani.
Di: sara_sux (Firmato) - Data: 16/09/2012 18:20 - A: Capitolo 1
Bellissimo e interessante inizio. Non vedo l'ora che la continui..amo questo pairing e amo quando Harry si allontana, anche se per ora di poco, dagli ideali di Silente.
Risposta dell’autore: Ti ringrazio per i complimenti! Concordo con te, un Harry più indipendente lo gradisco molto anche io. In effetti, si allontana parecchio da Silente...
Di: nye (Firmato) - Data: 16/09/2012 13:41 - A: Capitolo 1
Mi piace, mi piace molto! Harry ah preso posizione, si è accorto di chi sembra essere veramente Silente e quali sono i suoi scopi, e ha adottato un bambino! Non credo sia perfettamente legale, anzi mi sa più di rapimento ma non importa ha trovato casa a un bambino che piange inserpentese, uan casa appposta per lui, i vecchi appartamenti di Salazar! E' fantastico, è successo poco ed è solo il primo capitolo "a spiegazione" ma mi ispira da matti! Compliemnti!
Risposta dell’autore: Ti ringrazio per i complimenti e la recensione! In effetti hai ragione, è stato un rapimento, ma noi non ce ne faremo un problema no? ;) La storia diverrà più 'rapida' dopo aver dato un quadro generale della situazione pessima in cui si trova Harry, non temere. E tutto si complicherà terribilmente! Sono felice del riscontro positivo con cui è stato accolto questo primo capitolo, mi auguro che la storia continui a piacerti.
|