Questo capitolo è la degna conclusione di una storia bella, spensierata e divertente.
Frasi efficaci, ritmo svelto, lemon succosa... (Ti faccio i complimenti, più ne scrivi, più diventi disinvolta, un urrà per il tuo primo rimming XD)
Per dire cosa mi sia piaciuto di questo capitolo, dovrei citarlo tutto!
Dalla descrizione di come appaiono Harry e Draco nelle foto sui giornali alla telefonata di Draco con sua madre, dalla disastrosa jambalaya di Hermione alla lemon, dalle frasi strampalate di Ron sonnambulo allo scherzo un po' crudele del Ministro, è tutto uno scoppiettante, colorato fuoco d'artificio di trovate e battute fulminanti!
Un Draco (mi ripeto, lo so!) davvero delizioso. Un Harry che accetta la sua omosessualità in modo sereno, senza patemi d'animo. Hermione che, a differenza di quanto avviene in molte fiction, vede favorevolmente il loro nascente legame, comportandosi da vera amica.
Insomma, una storia davvero piacevole, per la quale ti faccio tutti i miei complimenti!
Quanto mi è piaciuta la scena del ripostiglio! Harry, con la testa sotto la gonna di Draco, che sente un "movimento inconfondibile" sui suoi capelli, segno tangibile dell'eccitazione del biondo. Harry che si eccita a sua volta, trovando Draco "scopabile". Draco che inizia a dubitare della propria eterosessualità. Che bellezza il loro reciproco apprezzamento!^^
Divertente la scena un po' omorashi, con Draco che la fa nel cestino.
Mi ha urtato che Draco abbia baciato il simil-Harry, già lo sai, ma poi, per fortuna, l'ha respinto.
Tutti i "cattivi" che volevano saltare addosso a Draco, c'era forse in corso un'epidemia di porcellite acuta?^^
Divertente la frase di Draco, quando dice di sembrare suo padre vestito da sua madre!
Divertente anche la "sparizione della tetta".
Il Draco che hai creato per questa storia è ironico e brillante, davvero delizioso!
HAHAHHAHAHHAHAHA oddio, credo che trovarmi Ron così davanti agli occhi mi avrebbe fatto davvero venire un infarto!
Comunqune, complimenti perché è davvero carina!! :D
Risposta dell’autore:
Quelle sono storie vere!! La sorella della mia amica d'infanzia mi faceva prendere degli spaventi del genere quando da bambina dormivo da loro Hahahha!
Mi sono divertita moltissimo!!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi son fatta delle grandi risate. Divertente veramente e molto ben scritta! Sei bravissima!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.