Davvero divertente, è raro trovare storie sedicenti comiche che facciano ridere davvero, questa invece è a tratti da morir dal ridere, allegra, piena di trovate fulminanti
Che dire, spero ti vengano altre ispirazioni simili
Mi è piaciuta da impazzire, ho riso come una scema per tutto il capitolo, sei un genietto assoluto del comico! Se ti prenderà ancora questa vena scrittoria ne sarò ultra felice, perché mi sono goduta questa storia dalla prima all'ultima riga. Ly.
L'idea dell'alrticolo è stata tremendamente ingeniosa, Narcissa che pensa che la Jamablaya sia una malattia poi... oddio mai riso così tanto! E a casa Weasley-Potter-Granger con Herm che non sa cucinare e Ron sonnambulo, bhe almeno Harry e Draco si sono divertiti! E adesso stanno diciamo insieme! Lo scherzo del capo è stato troppo divertente, oh mio dio "rispolvera la tue tettine", oddio... che idea geniale!
E troppo comica e così carina!!!
Davvero compliemtni mi sono rotolata dalle risate!
Risposta dell’autore:
Cara nye!
Grazie! sono felice che ti sia piaciuta e spero ti piacerà anche la one shot che pubblicherò tra un po'!
Sono emozionata!!la tua prima storia conclusa!!!!!*_**_*
ma che bella!!!!!!!!!!!!stanno insieme!!!!!!!!!!!(ma balla la danza della vittoria!!!....hihihihihih)Astoria si e levata dalle scatole, meno male...=)=)
Ron è un pò inquietante, lo devo ammettere.....e anche i sogni di Draco....giocare a pocker con un cammello...cavoli era mosso proprio male quella sera!!!!!
spero di vedere concluse anche le altre tue storie e che tu ne scriva di nuove...sei bravissima!!!!!!!
p.s. Il ministro è un disgraziato....hihihihihihihihi=)
Risposta dell’autore:
Hahaha! Grazie!
Che bel commento lungo! A volte mi chiedo cosa farei senza i tuoi mille punti esclamativi a rallegrare le mie giornate!! ^^ Beh, spero anche io che mi venga l'ispirazione per un'altra storia comica!
Woahhhh, é finita! Ah, mi mancheranno i tuoi Draco e Harry. Meno male che il tuo stile non mi abbandona visto che hai altre storie incompiute (che io seguo avida).
Highlights: la tua capacitá ironica e la scrittura, leggere ma ben curate, che rendono ogni paragrafo quasi una scenetta comica.
la verosimiglianza dei tuoi personaggi, moderni, che peró non lasciano, come dire, "a bocca asciutta" (si puó dire?mmh) il lettore nelle scene di sesso
le tue scene erotiche (appunto). Mi piacciono, realistiche, descritte bene, piacevoli (e anche qualcosa di piú) da leggere.
Credo che condividiamo la stessa ironia, perché come ti avevo giá detto, ci sono delle cose assolutamente spassose
(cit.) "Ho... la Jambalaya!" si affrettò a dire Draco "No, non è una malattia... Ho la cena con la Jambalaya! No... non è nemmeno una persona! E' un piatto! Guarda... non ne ho idea! Mamma: hahahaha!
"Dov´é la mia canoa?" :hahahha
Come non ridere? Avere questa storia finita per colazione, non poteva andarmi meglio oggi,giggle giggle!
Un paio di appunti, verso la fine del testo, ci sono 2/3 typos: "lecare", "glute". Magari correggi, cosí nessuno ti rompe!
Baci,
Risposta dell’autore:
Grazie!!
Sono felice che condividiamo la stessa ironia. è sempre bello condividere!
Ti ringrazio davvero per tutte le cose positive che hai detto! Mi fa molto piacere.
Devo dire che Lilit e Boann mi hanno molto spinta a pubbliare questa storia che stavo per cestinare al primo capitolo! quindi è merito loro se sta qui!
A scriverla mi sono divertita indubbiamente, anche se è raro che io abbia questa vena comica quando scrivo!
Grazie per le segnalazioni! ho corretto subito! ^^
Ho letto la tua storia con molto piacere. Sei stata molto brava, è leggera, carina, piena di spunti davvero divertenti. Hai saputo gestire benissimo il "travestimento" di Draco senza sfociare in alcuna leziosità. E' proprio il tuo Draco che spicca per autoironia (fa ridere anche senza volerlo... quando deve andare in bagno e non vuole farla in quello delle donne ho pensato che fosse estremamente veritiero come scenario e davvero comico.) E' comunque uno che nonostante tante insicurezze e alcune paranoie che ogni tanto spuntano si lascia andare con facilità, gestisce il suo nuovo rapporto con Harry e la sua scoperta "omossessualità" con un pizzico di irresponsabilità e però anche con tanta curiosità. Nelle sue parole e nelle sue azioni c'è il coraggio e la voglia di lasciarsi andare a ciò che ha scoperto piacergli e tanta passione. Harry gli piace e non ne fa una grossa tragedia (come di solito siamo abituati a leggere.) E', tuttosommato, un personaggio "sereno" e non tormentato da sensi di colpe e paranoie. Mi è piaciuto moltissimo. Anche ai tuoi Ron ed Hermione va un grosso plauso. Finalmente due AMICI, in particolare Hermione, che rispettano, appoggiano e non ostacolano. Certamente è uno dei milioni di milioni di scenari possibili, eh! Ma è una possibilità piacevolissima. Storia che si legge con un sorriso sulle labbra che ogni tanto sfocia in grassa risata: la faccenda del sonnambulismo di Ron è fantastica.
E poi c'è Harry. Sicuro di sè, sa quel che vuole, se lo prende e non ne fa una questione di Stato. Anzi ci scherza su, dopo aver fatto l'amore oppure facendo uno scherzo MALVAGISSIMO ai danni di Draco con niente po' po' di meno che Shacklebolt. E Draco s'infuria... ma poi ride!
Scritta molto bene, tutto corretto al proprio posto senza inutili fronzoli che avrebbero sicuramente stonato nell'insieme.
Un lavoro gestito al meglio. Brava a te e alle tue beta (so che significa avere delle beta senza cui ti sentiresti perso :) )
Un abbraccio
Sutica
Risposta dell’autore:
Wow! Grazie davvero!!
Che bella critica particolareggiata!! vorrei che tutti si esprimessero così tanto e così precisamente! Credo che tu sappia cosa significhi per un'autrice, ricevere questo tipo di commenti!
Un plauso, ma anche due alle mie beta!! Saranno felici di leggere quell che hai scritto ^^
mi piace come hai deliniato il carattere del mio Draco costruito a suon di battute. Mi fa capire cosa si legge tra le righe. Mi ha fatto sorridere che hai detto che Draco si infuria ma poi ride, perché io non l'ho scritto che ride ma ho immaginato che nella sua ultima battuta ci fosse una spezie di sorriso. Ed è bello che sia passato a te senza che fosse scritto!
Hai prorpio descritto i personaggi come li ho immaginati confermandomi che sono riuscita a comunicare ciò che volevo ^^
Grazie ancora, spero di leggere ancora tuoi commenti sulle mie storie!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.