Un po' corta, l'ambientazione è particolare e anche la situazione iniziale è carina (mi sono ritrovata molto in Nott...quando comincio a passare in rassegna, smontare, pulire, affilare i miei bimbi ci passo tutto il pomeriggio^^) Entrambi i personaggi, tenendo conto delle shot precedenti, sono caratterizzati molto bene, pur se non si conosce quasi nulla di loro. La cosa più bella? Il fatto che niente li turba, quando è ora di accoppiarsi...si fa. XD Frase preferita: 'Avrai il sesso e la strage' promettente ^^ Carina la nota di gelosia MA.....ce la fai a scrivere qualcosa SENZA accennare anche solo vagamente a Draco? Se non l'avessi citato in questa serie di shot mi sarei stupita. Piacevolmente però. Elllascialo riposare!!!
Kyu
Risposta dell’autore: Corta ma lo sai che non scrivo poemi epici ^^ sono troppo sfittica di mio I personaggi sono fantastici, non perchè li ho accoppiati io (invece sì!!! =P ovvio che sì) ma perchè se li si spolvera dalla polvere che mamma Rowla gli ha fatto prendere hanno grandi potenzialità. Draco è come il prezzemolo!
Carinissimo anche questo episodio che ci mostra l'evolversi della loro relazione. Con Theo versione casalinga e Charlie che gli fa conoscere il Drago.
La parte che ho amato di più è quella finale della storia con la reticenza di Theo a familiarizzare con i Weasley (chissà che prima o poi questo non avvenga...) e soprattutto con la gelosia di Charlie nei confronti di Draco.
In attesa di future fioriture e sperando che prima o poi deciderai di scrivere ancora di loro, un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore: ^^ Sei sempre gentilissima! e lasci sempre un commento! Dovrò farti un monumento! Grazie grazie, forse più il là lo farò. Magari studiando meglio Charlie. Chissà. Ma per ora devo concentrarmi su draco e harry.. è un po' che trascuro la loro porzione di giardino!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.