Capitolo ricco di avvenimenti. In primo luogo Blaise che impone una scelta a Michel tra promozione e Milo ed addirittura dà per scontato che Michel scelga la prima, ovviamente mi auguro che invece scelga Milo, mannaggia.
Ama è stata carinissima a dare consigli di amore a Soren e un po' mi dispiace per lei..
Ad Al proprio non è andata giù che Ama lo abbia definito semplice cittadino ed ora in questa follia del puzzle ha coinvolto Tom che come sempre protesta, ma poi cede.
Milo è adorabile sempre, c'è poco da fare. Zabini non deve farselo scappare. Se inizia a farsi venire le paranoie tipo Lily, mollagli una gomitata nelle gengive da parte mia.
Tom pisola e Al volteggia tra le braccia di Scorpius... tragedia sfiorata. Certo che Soren è un campione per mettersi nei guai: vuole rubare il primato a suo cugino?
Quanto mi piacciono Al e Tom! che carino Tom che esce a fare la spesa e compra solo le cose che gli piacciono lasciando sugli scaffali ciò che è segnato sulla lista ma non gli aggrada... che tenero cazzone psicotico.
Teddy che realizza di essere un papà mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Mi è piaciuto poi tanto come Milo ha interagito con il fratello di Michel. Malfuretto è proprio un genio per il collegamento che ha fatto ( tu sei incredibile per questi collegamenti con cui te ne esci). Ed ora attendo il battesimo per il confronto Ren/Lily.
Mi hanno interrotto trecento volte durante la lettura di questo capitolo (tra l'altro quando leggo un capitolo mi vado a rileggere l'ultimo commento lasciato per essere sicura di non saltare capitoli e questo non era commentato ma io lo avevo già letto, me ne sono resa conto leggendolo...) Tralasciando tutto questo... mi sono divertita moltissimo a vedere Soren imbarazzato nel rendersi conto di quello che è stato il suo comportamento sotto l'effetto della droga e ancora di più ho riso a crepapelle durante lo scambio Al/Tom relativamente a Lily.
Bobby mi piace tantissimo e condivido pienamente la sua affermazione sul non essere un personaggio di contorno!
corro a leggere il prossimo capitolo, approfittando della real life che se ne sta buona.
E' ufficiale: ti adoro! Ma quanto sei brava? Ogni capitolo una colonna sonora, trama mai scontata e personaggi da paura. Amo tutti i tuoi caratteri maschili: Al occhi di cerbiatto e cervello fino, Tom algida apparenza ma cuore tenero, Soren tenerissimo disadattato, ho-tanto-bisogno-d'amore Milo e poi il mio ammore Scorpius!! Lo voglio!!! PS: ho letto tutto d'un fiato la tua saga e adesso sono in pari e non mi rimane che aspettare il prox capitolo.
Risposta dell’autore: Non posso che riempirti di cuoricini! Grazie! :D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.