|
Commenti per Opera al Nero
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LilyGoldFish (Firmato) - Data: 03/11/2013 17:38 - A: Capitolo 31
"Sono ancora innamorata di lui". Finalmente Lily! Ben svegliata! Oddio mi fanno venire una tristezza lei e Sören! Si amano ma entrambi pensano di essere una specie di fratello/sorella per l'altro! Mi sento impotente! Mi viene voglia di urlare "ehi voi due, svegliatevi e amatevi!". E povero Teddy! Ora non ha più solo una ma ben due pesti che gironzolano per casa! Ma la sua è una famigliola adorabile!
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 02/11/2013 17:05 - A: Capitolo 31
Soren si comporta al meglio che può con le informazioni che ha per quanto riguarda Lily, è LEI che è zoccola! gli dica che lo vuole una volta per tutte e spezzi il cuore a quel povero disgraziato di... come si chiama, con cui convive. Oppure si faccia da parte e la pianti con la manfrina dell'amica, che giusto Soren può bersela. La prenderei a ceffoni, si nota? Mandacela a pezzi in Australia, fammi contenta.
Di: Clanes_hana (Firmato) - Data: 27/10/2013 15:07 - A: Capitolo 30
Con ritardo, e commento sia!!! Come sempre, step by step rileggendo il capitolo!Scotty, sinceramente, fatti da parte! Ma quale fiamma vuoi riaccendere, quella per dar fuoco ai tuoi sogni d'amore infranti?!? Parliamo dell'addio al celibato... Perché, perché la mia mente malata continua a farmi vedere Sören e Jamie che cantano tenendosi a braccetto ubriachi spolpi?!? Perché?!?!? Non vedo l'ora di leggere il grande party!! Le feste di Sy sono le migliori!Non mi voglio soffermare su tutti i dettagli del caso.. ci sono troppo indiziati in ballo per il momento.Al. AL. Albus Severus Potter, il serpeverde per antonomasia! Geniale, manipolatore e nel suo piccolo subdolo quanto basta... Lo adoro!Lily che si confida con Teddy ha dell'incredibile!!! La litigata con Scott ci sta tutta, ma cosa gli dice il cervello a quello li!! Puoi essere geloso finché vuoi ma non puoi trascinare in un altro continente quando c'è un cucciolo da salvare tra le loro grinfie !!Sono troppo curiosa di vedere cosa si inventeranno Al e Tom per far riavere il caso a Sören... Dalle menti di quei due prevedo solo gasanti guai! Sören, due auror ed un borsone.. Che Milo sia finalmente riuscito a convincerlo a cambiare dimora per il resto della permanenza in Inghilterra?!? Che sia stato dato in custodia ad Ama?!? Meravigliosa come sempre, e non vedo l'ora di leggere il continuo del corteggiamento di Michel a Milo...<3
Di: jaspe (Firmato) - Data: 27/10/2013 14:30 - A: Capitolo 30
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 22/10/2013 13:17 - A: Capitolo 30
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 22/10/2013 12:15 - A: Capitolo 29
Di: Mat91 (Firmato) - Data: 20/10/2013 15:39 - A: Capitolo 30
Di: LilyGoldFish (Firmato) - Data: 20/10/2013 12:55 - A: Capitolo 30
Hei ciao!! Ho divorato Doppelgaenger e Ab Umbra Lumen e ora sto leggendo Opera al Nero e ti giuro che sto amando te, le storie, i nuovi personaggi, tutto insomma! Adoro come caratterizzi i personaggi, non è per niente una dote comune. Adoro il modo in cui Al riesce a far arrossire Tom, come James diventa un ragazzo da sposare quando è con Teddy, come Lily sia cotta di Sören e viceversa ma di come sembrino dei bambini impacciati, e anche il modo in cui Mike e Milo si completino alla perfezione! In breve ti faccio i complimenti perché te li meriti tutti! E inoltre le canzoni che scegli per i capitoli sono stupende! Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 19/10/2013 00:02 - A: Capitolo 28
Di: loux (Firmato) - Data: 18/10/2013 18:35 - A: Prologo
ho dei problemi con i cliffhander... tipo che li odio! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |