"Sono ancora innamorata di lui". Finalmente Lily! Ben svegliata! Oddio mi fanno venire una tristezza lei e Sören! Si amano ma entrambi pensano di essere una specie di fratello/sorella per l'altro! Mi sento impotente! Mi viene voglia di urlare "ehi voi due, svegliatevi e amatevi!". E povero Teddy! Ora non ha più solo una ma ben due pesti che gironzolano per casa! Ma la sua è una famigliola adorabile!
Soren si comporta al meglio che può con le informazioni che ha per quanto riguarda Lily, è LEI che è zoccola! gli dica che lo vuole una volta per tutte e spezzi il cuore a quel povero disgraziato di... come si chiama, con cui convive. Oppure si faccia da parte e la pianti con la manfrina dell'amica, che giusto Soren può bersela. La prenderei a ceffoni, si nota? Mandacela a pezzi in Australia, fammi contenta.
Con ritardo, e commento sia!!! Come sempre, step by step rileggendo il capitolo!Scotty, sinceramente, fatti da parte! Ma quale fiamma vuoi riaccendere, quella per dar fuoco ai tuoi sogni d'amore infranti?!? Parliamo dell'addio al celibato... Perché, perché la mia mente malata continua a farmi vedere Sören e Jamie che cantano tenendosi a braccetto ubriachi spolpi?!? Perché?!?!? Non vedo l'ora di leggere il grande party!! Le feste di Sy sono le migliori!Non mi voglio soffermare su tutti i dettagli del caso.. ci sono troppo indiziati in ballo per il momento.Al. AL. Albus Severus Potter, il serpeverde per antonomasia! Geniale, manipolatore e nel suo piccolo subdolo quanto basta... Lo adoro!Lily che si confida con Teddy ha dell'incredibile!!! La litigata con Scott ci sta tutta, ma cosa gli dice il cervello a quello li!! Puoi essere geloso finché vuoi ma non puoi trascinare in un altro continente quando c'è un cucciolo da salvare tra le loro grinfie !!Sono troppo curiosa di vedere cosa si inventeranno Al e Tom per far riavere il caso a Sören... Dalle menti di quei due prevedo solo gasanti guai! Sören, due auror ed un borsone.. Che Milo sia finalmente riuscito a convincerlo a cambiare dimora per il resto della permanenza in Inghilterra?!? Che sia stato dato in custodia ad Ama?!? Meravigliosa come sempre, e non vedo l'ora di leggere il continuo del corteggiamento di Michel a Milo...<3
Al pulcino-manipolatore lo adoro, alleato poi con Tom lo straamo. Se ci sono due persone che possono aiutare Soren a riprendersi l'indagine sono Al e Tom. Ovviamente il fatto che JD sia al corrente (da una spia americana...) che Soren sia il paziente zero e ne progetti il rapimento, unitamente al fatto che il capitolo sia terminato con quest'utimo che viene scortato da due auror, non mi piace assolutamente...
Karma; sai che esiste quando Draco genera Scorpius XD Rosso Fenice infuocata.
Lily è mia amica. E mi ha spesso detto che vorrebbe vedermi con qualcuno. Dovrebbe, a regola, essere contenta. ... CEEERTOOO! lo so persino io che si strapperà il culo coi gomiti dalla gioia.
e infatti...
Risposta dell’autore: CHE SI STRAPPERA' IL CULO COI GOMITI DALLA GIOIA.
Eccoci al commento. Scusa il ritardo, ma sono stato incasinato, e posso commentare solo ora, pur avendo letto il capitolo appena uscito. Che dire?!
La parte più importante del capitolo è sicuramente quella che riguarda Al, che da bravo serpeverde riesce ad intromettersi nelle faccende che gli premono, ma sempre con furbizia. Sinceramente non capisco molto cosa voglia ottenere. Cioè, okei, vuole che Soren rientri nell'indagine, ma allo stesso tempo sta cercando di raccogliere più informazioni possibili sul caso, ma a che pro? In fin dei conti ha ben due interni oltre a Soren nell'indagine, e non vedo come lui o Tom potrebbero essere utili. Tipica incapacità Potter di stare al proprio posto? mi sembra proprio così.
Per quanto riguarda Lily, devo ammettere che sta diventando snervante l'attesa di quello che ormai abbiamo capito tutti: e cioè che l'amore tra lei e Soren si realizzi. E trovo veramente tenero, che pensi a Soren proprio prima di entrare nel locale, e se lo trovi casualmente proprio lì dentro. Sono quelle cose che mi fanno andare in brodo di giuggiole in una storia.
Nel prossimo capitolo leggeremo finalmente dell'attesissima festa di Scorpius. Adoro leggere di feste nelle tue storie. Ti vengono fuori sempre ben fatte.
Comunque.. sai cosa manca in questa storia fino ad ora? un pò di interazione tra Al e Jam, e se devo essere sincero ne sento la mancanza fin dai tempi di Doppelgaenger. 1) perchè sono divertenti insieme 2) perchè hanno una delle dinamiche migliori, inaspettatamente, tra i tuoi personaggi, perchè sono veri come fratelli, realistici. (e sappi che il capitolo di Doppelaenger dove James insegue Al per il castello cercando di impedire che si suicidi per salvare Tom dalla Prinn, è propobabilmente uno dei tuoi pezzi più riusciti in assoluto). Spero che troverai modo di infilarci qualcosa.
p.s: fregatene del leggero ritardo, se poi ci sforni questi bellissimi capitoli. L'attesa è sempre ben ripagata.
Un abbraccio,
Mat
Risposta dell’autore: Al diciamo che non ha VERI motivi per intromettersi, se non la convinzione di poter sempre esser d'aiuto (purtroppo aiutata dal fatto che, sulla genealogia del morbo ha davvero aiutato) e di andare in paranoia quando qualcosa è fuori dal suo controllo. Ha vissuto il rapimento di Tom e tutta la faccenda di Von Hohenheim malissimo, e questo è stato il suo modo per superare l'impotenza che ha provato da adolescente. Probabilmente non è tanto giusto, ma intromettersi è l'unico modo, per lui, di gestire una situazione che lo sente coinvolto. ;) Comunque ci sarà un confronto proprio Al/Jamie su questo! Grazie per i tuoi commenti, davvero! :D
Hei ciao!! Ho divorato Doppelgaenger e Ab Umbra Lumen e ora sto leggendo Opera al Nero e ti giuro che sto amando te, le storie, i nuovi personaggi, tutto insomma! Adoro come caratterizzi i personaggi, non è per niente una dote comune. Adoro il modo in cui Al riesce a far arrossire Tom, come James diventa un ragazzo da sposare quando è con Teddy, come Lily sia cotta di Sören e viceversa ma di come sembrino dei bambini impacciati, e anche il modo in cui Mike e Milo si completino alla perfezione! In breve ti faccio i complimenti perché te li meriti tutti! E inoltre le canzoni che scegli per i capitoli sono stupende! Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Risposta dell’autore: Ciao! Mi fa davvero piacere che tu abbia cominciato la mia storia e che te la sia bevuta! :D Specie per quanto riguarda le canzoni! ;D
capitolONE one one! da che parte inizio a commentare? ovviamente mi è piaciuto, anche lily sì, che ora inizia a sentirsi mordere il culo dalla sergentessa (che tra parentesi mi è simpatica. il suo tentativo di ribadire velatamente a soren d'essere disponibile è stato delizioso. forse avrebbe dovuto tirar fuori una tetta, lì a tavola, per fargli recepire meglio il messaggio. quel ragazzo è zuccone!)
Lo splendido Al tutto occhioni e sorrisi è sempre una gioia da leggere e capisco il povero zabini se ancora si lascia abbindolare nonostante ora possa scheggiarsi i canini sulle chiappe sode di Milo.
Risposta dell’autore: Questo commento è puro oro. xD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.