Al e Tom SONO una vecchia coppia di sposi e deliziosi nei loro battibecchi fulminei. A ben pensarci anche James e Scorpius sembrano una vecchia coppia XD comunque collaborano alla grande con Soren; messe da parte le diffidenze, quei tre si incastrano e si muovono come ingranaggi.
Era ovvio che Tom si facesse coinvolgere, perché non riesce a non vegliare su Al.
La coppia Al/Tom non si smentisce ed in particolare la intuizione di Tom relativamente a come avviene il contagio, sicuramente è un importante aiuto... ed a questo proposito speriamo che Dionis e Soren siano scampati al contagio.
Interessante che tu ci abbia mostrato il punto di vista di una delle vittime.
Mi piace anche che nonostante non voglia ammetterlo credo che James si stia ricredendo su Soren.
commento a caldo...WOW credo tu abbia spiazzato tutti!!! Ren, che finalemnte si lascia andare, almeno con una buona parte del clan, che socializza e che addirittura porta lils a nanna....ancora wow!! certo che dev'esser stato ben ben ubriaco anche lui per arrivare a tanto...Tom a casa dursley è meraviglioso, imbronciato con bimbo senza il suo giocattolo preferito che si mette in autocastigo...Teddy, mi è piaciuto molto il suo modo di interagire con la tipa del ministero, sicuro e fermo della sua relazione con jamie...ti dirò, ero ipercuriosa di leggere il post serata di milo e mike...e non dispero ancora che il risveglio mattutino dei due sia assieme...per la citazione..io ne ho colte due. la saga di martin e la collina dei conigli....(sarebbe stato buffo però un lupo mannaro di nome mirtillo)ù
Commento "geerale": capitolo come sempre apprezzatssimo per ognuna delle dinamiche a cui abbiamo assistito
Commento "particolare": Lo sapevo che la festa sarebbe stata l'occasione per Milo di reincontrare Michel... ovviamente ho ghignato pazzescamente per la "rivincita" che si è preso. Attendendo il prossimo incontro/scontro con la eventuale contromossa di Michel (ps che tra l'altro stronzaggine con Milo a parte, mi ha fatto una tenerezza infinita quando ha ripensato al suo amore non corrisposto per Al)
Ogni volta che pubblichi un nuovo cap, io mi ritrovo a corto di complimenti. I tuoi personaggi (tranne Lily che nun ce la fo, nun ce la fo e nun ce la fo, è più forte di me, nun la reggo, quando c'è lei, metto la modalità lettura a balzello.) sono vivi al punto che non solo mi sembra di conoscerli, ma mi trovo pure a spinoffarli mentre leggo immaginando parti che non hai scritto.
In questo cap, come già sai, due sono le cose che mi hanno entusiasmata e per le quali sono qui a ribadirti mio imperituro amore: Tom e Soren mentre si preparano per la festa, con lo stesso entusiasmo con cui la regina Maria Antonietta si avviò al patibolo e Milo che si prende la rivincita.
Non ti nascondo che Milo per me ormai è il protagonista di questa terza parte; agogno scene sue, le cerco con lo sguardo prima di leggere il nuovo cap, sorrido sorniona quando scorgo il suo nome ben infrattato tra mille casini e gongolo attendendo il momento in cui arriverò a sapere cosa sta combinando.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.