|
Commenti per Opera al Nero
Di: GR_NTI (Firmato) - Data: 18/01/2013 22:23 - A: Capitolo 11
splendido, come al solito. ogni singola "scena" con i vari personaggi mi è piaciuta tantissimo....specie la fine;) ma, in assoluto, la battuta più bella è stata: "lei è un imbecille". ahahah grande Soren, quanto ho goduto! :D
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 18/01/2013 22:23 - A: Capitolo 11
Tra la delicatezza di Dominique che si strafoga come farei io, la sagacia di Scorpius che accende il cervello e sa benissimo cosa voglia dire non vedersi concesso il beneficio del dubbio e una seconda possibilità di riscatto e soprattutto il "Lei è un imbecille!" ti sei procurata applausi a scena aperta! Intanto, attendo il prossimo capitolo fangirlizzando sull'incontro di Michel e Milo e progettando il loro futuro grosso grasso matrimonio ammerigano XD
Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 18/01/2013 21:19 - A: Capitolo 11
aspetta che parlino un altro po' di musica classica, quei due! (sì, sto ghignando. eccome. ho le mie idee su tutta questa faccenda...)
Di: CleaFrankieLou (Firmato) - Data: 18/01/2013 20:16 - A: Capitolo 11
Allora, visto che in questo periodo sono la pigrizia reincarnata, mi produrrò in un breve e conciso elenco della spesa (mi dispiace, ma la dialettica ne risente in modo piuttosto massiccio, perdono ç_ç): 1- Domi è sempre la solita e la adoro, grezzona che non è altro *-* 2- Finalmente il nostro principino inizia a tirar fuori le unghie (e, per quanto simpatico mi stia Ron, a volte proprio se le cerca, rompipalle com'è xD) 3- MILO E MICHEL! MICHEL E MILO!!!! Era l'ora, finalmente! *_________* P.s. Complimentissimi, sempre e comunque (posso segnalarti un paio di errori di battitura in separata sede? Così, tante volte poi ti andasse di correggerli...^^'')
Risposta dell’autore: Domi è una grezzona, è assolutamente una grezzona! X°°D Certo, fammeli notare senza problemi! Anzi, grazie!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 10/01/2013 22:57 - A: Capitolo 10
Mi sono preparata a leggere il capitolo armata di tavoletta di cioccolato; ad un certo punto ho avuto il diesiderio di dividerla con Soren prima e con Tom poi... Deliri a parte, l'incontro tra Lily e Soren non poteva che andare in questo modo e la rabbia di Lily ci sta tutta (ed anche il combattimento rispetto ai suoi sentimenti); fa ben sperare "la promessa" di parlarne ancora. Al e Tom poi come sempre mi hanno fatto sciogliere perchè hanno un modo di "completarsi e capirsi" che è solo loro. Sono molto curiosa di sapere che tipo di rapporto si instaurerà tra Tom e Soren. Piacevole anche "il cameo" Rose/Scorpius con Rose che esclama "giornata di merda" Ovviamente poi ho adorato Milo per come "sa leggere" (credo che forse ho usato questa espressione in un anltro commento) Soren e mi ha fatto sghignazzare quando si è riferito a Lily parlando di lei afferma "è stratificata come una torta". Veniamo al finale ; dopo lo scambio di congetture su FB su chi potesse essere Regina ora tu te e esci con A) che vogliono rapire Flannery per studiarlo B) che lo fanno per evitare che "altri" diventino ingestibili. Cosa diavolo c'è dietro? posso dire che un po' ti odio (amo) per questo nuovo colpo di scena? Un abbraccio Jaspe
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 10/01/2013 10:59 - A: Capitolo 10
Altri? Altri? quali altri? che significa "prima che succeda agli altri"? Ma che diavolo sta succedendo, me lo vuoi dire? (Tom è meraviglioso e ora che so che ci penserà sull'incontrare il cugino, son proprio contenta perchè vedo profilarsi all'orizonte il Natale perfetto per loro XD)
Risposta dell’autore: Cioè loro due che fissano un libro e si ignorano a vicenda. Questo sì che è avere un natale pieno d'amore e il calore di una famiglia. (Due disadattati, sono due disadattati, il che apre ampi squarci sulla mia follia, suppongo) Comunque NO. Non ti dico niente. Leggi, ecco! (Sento il suono di un "vaffanculo" attraversare i confini regionali...)
Di: clolove (Firmato) - Data: 09/01/2013 17:31 - A: Prologo
come al solito attendo la fine prima di leggere, pero' io dico, come ti sei permessa di saltare 5 anni, capisco 5 mesi un anno, ma cosi' mi farai morire,beh il tutto con affetto, intando mi rileggo tutto il resto per la 3° volta e non sentirti in colpa...... anzi si. baci ad una scrittrice fantastica.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 06/01/2013 11:47 - A: Capitolo 9
Da chi partiamo? Ma da Milo ovviamente! Senza offesa, ma non siete la mia area. Non con almeno qualche litro di birra in corpo, poi beh … ogni buco è trincea. Che gentleman, che omino d'altri tempi! E soprattutto: che coinquilino ideale per il povero Soren. Non vedo l'ora interagisca con Zabini... a proposito... merdissimo Tom XD, "ha toccato le mie cose"... La situazione davanti al San Mungo vista da Milo è esilarante, per quanto riguarda il finale... LO SAPEVO! E' TORNATO! non poteva essere morto così, è troppo paraculo!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 02/01/2013 21:35 - A: Capitolo 9
"chiarimenti e drama a manetta"... non vedo l'ora. Ho adorato ogni commento di Milo ed ho sghignazzato tutto il tempo. Johannes da dove è spuntato fuori? è Lui il tipo che parlava con la "regina"? Mi vado a cercare il testo della canzone/suoneria... Buon Anno, un abbraccio. Jaspe
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 02/01/2013 11:06 - A: Capitolo 9
ZAN ZAN! E adesso a Soren tocca una bella lavata di capo... ma povero, Lily che doveva fare? Quel grifontonto di tuo padre l'ha praticamento messo al muro, James s'è sveglato solo ora e lui era pieno di rimorsi... Non vedo l'ora incontri Scott, che a questo punto spero abbia parte in causa al mistero del moneto, per togliercelo dalle scatole in fretta :P ma so già non sarà così... Più che altro spero di vedere presto interazioni MIchel-Milo, visto che nel prossimo capitolo avrò i due piccioncini! Ma Johannes una vacanzina ogni tanto, no eh? Ormai il capo è fuori gioco, lui che diavolo vuole, ora? Chi l'ha assoldato? E Flannery è morto, è un INfero, è sotto incantesimo ? Cos'è?
|