"Non è lei", no infatti è meglio! colpone di scena, non me lo sarei mai aspettato, fortuna che Milo ha la vista lunga.
E poi Lily è felice, sta bene, l'ha detto lei no? E allora perchè gli scrive? Io spero che dopo il bacio, segua altro perchè Soren se lo merita e poi la sua vita è in America ormai, ci sta abbastanza bene. Si accasasse potrebbe anche fare a meno di Milo che si sa, sarà impegnato con Blaise... XD
Ah, finalmente la resa dei conti! Sono trascorsi anni e Soren è come un bambin a livello emozionale (non che non l'avessimo già intuito), a quanto pare ha un rapporto epistolare con Lily e sta tornando a casa. Ma non vuole rivedere nessuno. A parte Potty senior, tutti sono a conoscenza della carriera di Soren? Sembrerebbe un agente coi controcavoli, che serve la giustizia in maniera indegerrima.... cosa c'è i Potter hanno la memoria corta in fatto di "redenzione"? Cos'è forse Potter s'è scordato di un certo Severus Piton? Sapremo mai "come" e "quando" Soren è diventato un poliziotto superpiù? Al-Puccy e Tommy restano sempre i due adorabili mattacchioni di sempre, speriamo passino almeno un anno relativamente tranquillo. Chissà se parteciperemo al matrimonio Weasley-Malfoy: oddio voglio vedere Ron e Draco allo stesso tavolo XD Un grosso bacio e alla prossima puntata :)))
Siamo ai primissimi capitoli e già mi sta prendendo tantissimo questa storia, per ognuno di loro ma anche per il nuovo mistero. E le sorprese sono continuate anche in questo capitolo, ovvero la corrispondenza Lily - Soren ed il fatto che Harry sia al corrente di Soren.
Rico ci piace, eccome se ci piace, peccato che ci sia finito Soren nel centro del mirino, perchè sarebbe stato un collega splendido per James e Scorpius. Invece credo che Soren si troverà in difficoltà con James; chissà come riusciranno a collaborare? E' vero che tutto il clan Potter ha il dente avvelenato con lui, ma mentre Harry è uno che cerca di comprendere e Al sa che cosa significa sfidare la morte per amore mettendosi nei guai, James... bè lui sarà sempre quello a cui volevano pigiare la sorellina stop. Nulla lo smuoverà. Che ne sa lui del mal d'amore? Voleva Ted fin da quando era bambino e l'ha avuto senza grandi sofferenze perchè anche quando Ted era fidanzato, lui lo teneva stretto per i coglioni.
Una parolina per Milo? ma sì... Londra= Negrazzi mwahahahaha lo adoro!!!!
complimenti, come sempre, bel capitolo e splendidi tutti personaggi, veri come solo tu sai renderli.
Lo avevi detto che li avevi messi tutti e seppur mi ero chiesta di Soren non avevo colto che l'agente del Sagitta fosse proprio Lui. Questa è la prima sorpresa. La seconda è che divide l'appartemento con Milo, che adoro sempre di più. La terza è che il Capitano di Soren sia Nora. Abbiamo poi fatto la conoscenza di sua figlia, molto diffidente...
Tantissime domande a questo punto.
PS sono sempre più felice di aver scoperto a suo tempo questa saga: hai un modo di descrivere i personaggi e farli realzionare che non è possibile non amarli... ed io li amo sempre di più.
Oh, sei tornata! Ti leggo sempre con sommo piacere e vedo che abbiamo fatto un salto in avanti di qualche anno! Beh mi immergo nella lettura e ti seguirò con ansia! :****
nooo!!!! Soren agente di polizia e collega di Estevez proprio non me l'aspettavo! ora mi fa ridere (di una risata quasi sadica) l'aver scoperto che il Principino a cui si riferiva Milo nei capitoli precedenti fosse lui.... e devo dire che mi piace che Milo si sia affezionato a Soren..... ora sono più curiosa che mai di scoprire cosa succederà...
leggendario, grande Milo che non abbandona Soren, che ha un carattere consì, come dire..snappesco! indifferente anche dinanzi agli inteni palesi di Milo! Ma lils?! perchè tanto si incontreranno vero!? XD
Lo sapevo che era lui! L'ho capito subito! Bè, quasi...
Magia senza bacchetta. e Ma come minchia parla? Sembra un libro stampato!
Sono stati due indizi inconfondibili. Quindi è in America e milita in un corpo di polizia che si occupa di maghi oscuri, bene bene. Son contenta per lui. Come ci è arrivato?
Per quanto concerne il disintegrato signor Howe, mi pongo un po' di domande: si sa che proveniva dall'america e al momento in cui ha messo piede nella stanza, era in buona salute sebbene si comportasse in maniera strana. Anzi, era di aspetto normale, mentre non si sa se stesse bene. Il tutto dipende da cosa era diventato alla sua morte. Sappiamo che somigliava a un Infero. Se era un Infero significa che è morto in quella stanza e qualcuno l'ha trasformato assoggettandolo, ma non l'ha utilizzato visto che era ancora lì (a meno che il lavoro che doveva svolgere come Infero non fosse in quella camera). Se invece assomigliava a un Infero ma non lo era, ci si chiede come si fosse ridotto in quello stato. E' vero che l'esercizio estremo della magia oscura può stravolgere le fattezze umane, vedi Voldemort, ma allora a cosa stava studiando e pechè proprio in inghilterra? C'entra in qualche modo l'alchimia? Se sì, c'è dietro la Tule? Tom è di nuovo in pericolo nonostante suo padre biologico sia morto?
E Lily perchè non se n'è ita a Roma col pittore? Peccato...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.