efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
The Christmas Carol of Severus Piton di Felicity89 Pg
Severus Piton non feggia mai il Natale, ma una visita interromperà questa...


Aderiamo



Adsense


Commenti per November Rain
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 31/01/2013 11:04 - A: Capitolo 8

è strana, lentina, ma bella questa ff! spero aggiornerai presto *_*

Risposta dell’autore:

Eh i miei aggiornamenti personali sono meno precisi di quelli con la mia socia! Abbi pazienza!

Grazie a presto 

Di: nye (Firmato) - Data: 29/01/2013 22:12 - A: Capitolo 8

Mi è piaciuto come capitolo1

Draco alla fine decide di andare al corso e quello strano intermezzo con Harry addormentato è stato davvero interessante.

Mi ispira, complimenti! 



Risposta dell’autore: Grazie! Ogni capitolo è un passino in avanti! ^^

Di: Letterbomb91 (Firmato) - Data: 29/01/2013 15:53 - A: Capitolo 8

Mi piace da morire questa storia. Non è particolarmente originale come commento, ne sono consapevole, ma credo che riassuma tutti i blabla insensati che vorrei scrivere (soprattutto dopo aver letto 'E tu sei il nord' mi sento abbastanza delirante) . Mi hai steso con questo capitolo. Adoro che il loro avvicinamento sia così graduale e ancora cauto, incerto. Adoro il modo in cui hai tratteggiato i personaggi, mostrandocene i pensieri, le impressioni, le paure in ogni capitolo, dando un' importanza centrale alla loro introspezione. Questo gli da spessore, sono così realistici, sono vivi! E' vero che il tema della riabilitazione di Draco è abbastanza trito e ritrito ma trovo che la tua storia sia davvero originale, oltre che scorrevole e un piacere da leggere. E ora credo di averti adulata - e tediata - abbastanza. *_* Alla prossima.

Risposta dell’autore:

Partiamo subito dalla frase che ti ha fatto delirare! E' stata una trovata di cui mi sento molto fiera. Forse perchè in quel periodo fantasticavo su Jon Snow e ho mischiato le cose non lo so. Ho pensato bussola ed è venuto tutto da sè. 
Ti ringrazio per tutti i commenti e ti assicuro che farò di tutto per non scadere nel banale, il che non è facile con questo pretesto narrativo! Sto dicendo la mia e non sono ancora così sicura delle mie possibilità in questo senso. Andarci cauta ha i suoi pro e i suoi contro. 

Alla prossima!

Lux 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 20/01/2013 16:10 - A: Capitolo 7

Decisamente questa idea della visita da parte del Ministero fa storcere il naso; ciò nonostante sembra che ne venga fuori qualche cosa di buono, relativamente ai MAGO che Draco potrebbe prendere grazie ai corsi serali. Ma cosa ne penserà Draco? E la preoccupazione di Harry? Vedremo.

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Le risposte ai tuoi interrogativi arriveranno presto, sempre su questi schermi!

 

A presto

lux 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 20/01/2013 15:42 - A: Capitolo 6

Mi è piaciuto molto questo capitlo. Lo "sfratto dalla cucina" ed il ritrovarsi in un salotto dove Draco è molto più a suo agio di Harry. Draco che in un primo momento risponde volutamente con gesti lasciati all'interpretazione e che poi sceglie di rispondere, "accusando" Harry di essere nostalgico.

E soprattutto mi è piaicuto quel "qualcosa"  che viene fuori da queste dinamiche e che Draco ha intenzione di difendere.

A tra poco.

Jaspe



Risposta dell’autore:

Anche a me piace questo capitolo! Ho sfogato un po' il mio amore per il romanzo vecchio stile, con tutta l'attenzione possibile ai dettagli frivoli, in realtà importantissimi. 

 

Di: Ade e Ares (Firmato) - Data: 17/01/2013 22:27 - A: Capitolo 7

Ma quanto è carino Harry che 'spia' Draco? ^^ Mi piace come lo osserva in silenzio, come resta da parte dandogli il suo spazio e il suo desiderio di averlo per casa. Secondo me è descritto molto bene quest'ultimo concetto, ma trovo che stonino i riferimenti a Luna (nun vogliamo sapere che c'era una ragazza -bionda- e che Draco viene paragonato a lei == )
Ci saranno altre perizie in futuro? Perchè mi piace vedere Draco sotto esame e Harry che, protettivo e incuriosito, ronza attorno per controllare la situazione. Anche se non gli chiede niente, per me sarebbe felice di sapere qualcosa di più su Malfoy  (sfera personale) vedo che gli basta la presenza al momento, ma è lì pronto ad abbeverarsi ^^
Un'altra cosa che mi è piaciuta del cap è stato l'ingresso dei tre uomini, tutti a loro modo affascinanti (non c'è stato nulla di particolare rispetto al giovane, che mi pare carino^^ ) aaah peccato! XD Scommetto però che avrebbe abbassato il tenore del capitolo se avesse suscitato qualche 'reazione' interessata.

L'idea delle lezioni serali non mi dispiace, la trovo particolare, strana, ma non spiacevole. Sto solo pensando: Harry lo accompagnerà? Lo sorveglierà? Si, vero? Potrebbe sempre essere avvicinato da qualche losco individuo (che è a conoscenza del fatto che abita da Harry) .
Per quanto riguarda Draco...ribadisco una cosa che ho già detto: non vorrei che 'guarisse' troppo in fretta. Nella scena del bagno mi sono accorta (piacevolmente^^) che Draco sembra parzialmente 'vuoto'. Ecco un'altra delle tipiche frasi che capiamo solo io e il cappellaio matto! Allora, non credo che sia privo solo di un bel pezzo della propria vita, a livello pratico e di crescita, ma anche di una parte di sè che comprende i sensimenti e le reazioni a ciò che accade. Draco parereagire ancora solo parzialmente, il resto è calma, indifferente accettazione degli eventi (sicuramente retaggio della carcerazione).
Voto 9/10
Mi faccio infinocchiare dall'atmosfera e dal vorticare silenzioso dei personaggi, che sai che stanno cambiando anche se non dinsingui ancora esattamente in cosa. 
Kyu



Risposta dell’autore:

Questo commento è lungo quanto un mio capitolo standard! XD e lo spiega a perfezione. tutto merito del fatto che scriviamo in coppia e ormai mi conosci come le tue tasche == maldida!

Il voto mi piace molto ma mi fa preoccupare! Riuscirò a replicarlo al prossimo aggiornamento? Mmmmmh... dubito!

Bacio,

lx 

 

Di: nye (Firmato) - Data: 14/01/2013 18:19 - A: Capitolo 7

Non capisco il senso dell'incontro con Draco?
E di tutta la gente che aveva intorno.

In sostanza ho capito che Harry è annoiato e schifato dalla gente che lo circonda e che a Draco potrebbe prendere i MAGO.
Bhe questa è uan bella cosa, anche se Harry che parla così di Draco non mi piace molto ma è comprensibile.

E' un capitolo strano sai, non so bene come identificarlo però compliemnti perchè anche se non come pensavo io la vita continua!
Chissà come si sentirà Draco a una scuola serale circondato da figli di Babbani?! 



Risposta dell’autore:

Concentramoci su Draco, che è la cosa importante ^_- . Dopo quanto ha vissuto meritava una possibilità di crescita, e questa è una buona opportunità. SE saprà coglierla. 

Come si suol dire, chi vivrà... vedrà! (non ho ancora finito di scrivere questa storia quindi per ora sono in fase di osservazione io stessa ^^) 

a presto,

lx 

 

Di: nye (Firmato) - Data: 07/01/2013 14:46 - A: Capitolo 6

Mangiano in salotto!
Questo si che è un cambiamento!

Non il fatto che abbiano finalmente parlato o che Harry gli abbia detto chiaramente che non lo odia piùo che Draco vuole disperataemnte difendere quel qualcosa, no i candelabri sono improtanti! XD

Il 15 mi è sembrato tanto futile quanto il 16 è importante!

Questo capitolo mi ispira molto perchè è successo qualcosa di concreto che sta cambiando il loro rapporto quindi COMPLIMENTI!



Risposta dell’autore:

Grazie, come sempre sei gentilissima anche se grondante sarcasmo ^^ mi piace il sarcasmo! continua così!

A presto,

Lux 

Di: Ade e Ares (Firmato) - Data: 07/01/2013 13:05 - A: Capitolo 6

Spero che ci saranno scene in cucina, in futuro. Quell'ambiente è più piccolo e i due, loro malgrado, devono stare più vicini.
Sono più sollevata per Draco ed è stato divertente leggere della sua 'lieve' fissazione per il proprio pene ^^ finalmente si è svegliato e adesso lui vi fa riferimento così spesso? E' ciò a cui pensa mentre Harry parla? Sarebbe bello se informasse Potter, già immagino il ventaglio di reazioni che potrebbe avere.
In questo capitolo sembra quasi di stare sull'apice delle montagne russe...è un punto quasi di stallo, in cui non c'è tensione ne' l'ombra di nulla tra di loro. Mh. Tra quanto cominceremo a precipitare?^^ Perchè qualche pensiero losco, qualche 'sguardo' deve tornare. Deve.
Posta presto, se puoi.
Baci morbidosi
Kyu



Risposta dell’autore:

Lo stallo prosegue anche se ha cambiato luogo di residenza. I due forzati conviventi hanno ancora un paio di capitoli da attraversare prima di smuoversi dal loro pantano. ^^

La cucina ritornerà per forza, è un luogo in cui mi piace muoverli, non so se ramment ma anche per THe Wilt era così: ci si ritrovava sempre in cucina!

Attendendo i miei voti, tanti baci.

Di: Ade e Ares (Firmato) - Data: 03/12/2012 21:41 - A: Capitolo 5

Finalmente Draco prende l'iniziativa per fare qualcosa, sembra uscito dal suo stato letargico e sembra un pò più connesso con la realtà; il fatto che abbia parlato per primo ad Harry chiedendogli del lavoro è un piccolo passo importante.
Harry cerca il contatto fisico o mi sbaglio? Cos'ha, paura che Draco sia o si trasformi in un fantasma?
Sai, inizialmente non ho capito bene perchè Harry avesse reagito così al 'non mi sento' poi però il suo punto di vista mi ha chiarito la situazione e come si pone lui a riguardo. Avere Malfoy 'presente' non lo mette di malumore o in ansia come invece sentirlo/vederlo scivolare via, giusto?
Non so se abbia fatto bene a tenerla quella scatola, a volte si ha proprio bisogno di far sparire qualcosa nella propria vita, anche se poi quella cosa ci mancherà.
Il risveglio di Draco è stato fantastico, tutta la situazione è molto naturale, così come la reazione di sorpresa. Sembra più curioso che eccitato...non è per niente malizioso, io lo vedo tenero (non proprio ingenuo, ma quasi, come se fosse tornato indietro nel tempo ). Riesco a vederlo mentre sgattaiola in bagno, forse pr la prima volta con un pò di adrenalina in corpo.

Credo di non essere l'unica: vogliamo cap più corposi!!
Kyu



Risposta dell’autore:

Come al solito dici tutto al posto mio ^^

A Draco serve tempo, non tornerà mai quello di prima come non si trsformerà in un mago adulto perfettamente "normale" e funzionante ma! può ricominciare a vivere veramente, muovendosi nel mondo(vedi l'ultimo paragrafo)... anche se per ora il mondo sono Harry, gli elfi, e Grimmauld Place.

La scatola è la pietra dello scandalo di questo capitolo: Harry ha fatto bene dal proprio punta di vista, per il proprio vissuto etc, ma Harry non è Draco. Capisci ammè!

I cap più corposi arriveranno! tra un po' =P

Lux 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole