Di: nye(Firmato) - Data: 19/10/2012 13:22 - A: Atto I - Non Morte Di Un Personaggio Principale
Quindi Draco esorcizza la morte di suo padre morendo per finta ogni giorno?
Decisamente non me lo sarei aspettato ma se lui così si sente meglio e riesce a vedere il mondo in una diversa prospettiva allora va bene.
E' solo singolare ma non completamente assurdo.
Harry invece, lo guarda, lo capisce e poi lo bacia, così... strano ma sono contenta che lo abbia fatto, Draco è stato immobile per 5 minuti!
e ci hai messo anche un piccolissimo indizio di 'omo, nonostante questa storia si un pò dark, credo che considererò quella scena come la parte comica da intermezzo nella tragicommedia.
I dipinti sono motlo chiarificativi.
Complimenti.
Risposta dell’autore:
Probabilmente è un po' difficile da capire... Non mi aspetto che tutti la apprezzino.
È una storia un po' diversa.
grazie del commento!!
D.
Di: valentina malfoy(Firmato) - Data: 19/10/2012 13:13 - A: Atto I - Non Morte Di Un Personaggio Principale
Ok, si effettivamente è un pò inquietante....comunque è ben scritta....:)
la scena dell' OMO mi è piaciuta....:) e anche quella specie di bacio che Harry ha dato a Draco......:)
nel secondo atto che succederà??
Risposta dell’autore:
Però è un inquietante umoristico no?...Spero che il tono sia chiaro.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.