Bella bella bella bella e basta. Ho bisogno che scrivi altro, magari su di loro di nuovo, non importa, ho letto tutte le tue ff, questa in particolare mi ha conquistata, sul serio ho BISOGNO che scrivi altro. E niente, grazie per tutte queste belle letture.
A me è piaciuta molto. Il modo in cui hai saputo tratteggiare i personaggi, tutti, Regulus e Fenrir, ovviamente, Sirius e Severus, ed anche, pur con poche parole Remus e Barty... E' perfetto. E' reso benissimo e aderentissimo al canon. E' molto originale lo svolgersi della "storia d'amore" trai due personaggi... La paura che diventa desiderio è cosa sempre affascinante ma ben nota, ma il desiderio che ritorna paura, e disprezzo, è ben più difficile, e l'hai saputo descrivere benissimo. E poi il dolore... E ovviamente l'atmosfera dark/horror, be', l'hai saputa gestire egregiamente ^_^
Chu, fattelo dire, questa storia è bellissima! Hai tratteggiato un Regulus così umano, così ricco di sfaccettature, così imprevedibile nella sua linea verso il destino che l'attendeva che... wow, mi ha lasciato senza parole!
Questa storia è stupenda. Stupendo Regulus, terrorizzante Greyback, quasi tenero Sirius, gentilissimo - anche se a modo suo - Severus, ascetico eppure così concreto Remus.
Mi piace persino Walburga, pensa te! XD
E' straziante sapere il corpo di Reg dentro una tomba anonima in un qualche cimitero della Gran Bretagna. E' quasi peggio della tomba vuota nel mondo magico. Però... tranquillo cucciolo, noi sappiamo cosa avresti voluto fare e, lasciatelo dire, sei stato un grande!
Arrivare su nocturne e trovarsi una tua storia è sempre un piacere senza fine. Il pairing è assurdo, e la figura di Greyback mi mette forse ancora più timore di quanto non avesse fatto nel canon - ed è davvero così ripugnante che a tratti il mio cervello nella storia ha gridato basta. Regulus è il solito amorino e la wolfstar fa sempre piacere anche in minima quantità. Mi è piaciuto veramente tanto, i miei complimenti, è sempre un piacere. R.
Bella. Sai cosa? Forse anch'io avrei messo non-con al posto del dub-con, però è intrigante.
Il pairing...credo d'averne già lette, eh, poi i pairings coi Mangiamorte mi piacciono da matti, ce ne sono così pochi...e dai, hai inserito anche Barty! Non c'è mai nelle ff, ti stimo, mi è anche piaciuta la sua comparsata, poche righe ma d'effetto.
Mi sarebbe piaciuto avere un finale col twist, nel senso che già dalle prime righe ho immaginato che Regulus fosse morto a causa di Fen e così è stato...potevi omettere il dettaglio della luna piena iniziale oppure metterci un inaspettato happy end - ma meglio la prima, non so se ci avrei visto un lieto fine qui.
Severus che cerca di convincerlo a scappare, il salvataggio di Sirius...adoro tutto! Qualche errore d'interpunzione qua e là e un "qual è" apostrofato, ma nel complesso l'ho trovata scorrevole, con un'atmosfera dark per me piacevolissima e un Fenrir molto awwww. XD Non me l'aspettavo, solitamente la mia riserva di angst/horror/dark in campo slash è tutta straniera.
Brava! Tra l'altro devo aver già letto qualcosa di tuo. Wolfstar, credo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.