efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
If you don't know me by now di fuffy Pg15
Severus ha un segreto e Sirius lo vuole scoprire a tutti i costi...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Somewhere In London
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: schiumi (Firmato) - Data: 11/06/2015 20:48 - A: Capitolo II - Take Me From This Place

POSSO DIRTI CHE SEI UNA SCRITTRICE GRANDISSIMA. Riesci a spaziare nel campo storie: passi senza alcun problema dal comico al thriller come niente forse. Ora tornando alla presnete storia, sto piangendo a dirotto ma che male ti ha fattoDraco, gli muore il padre, l'amante, viene affidato ad Harry non capisco bene se per protezione o per controllarlo. Gli sottraggono la bacchetta restituendogliela quasa da non poter essere usata. La madre che lo snobba e gli dice cose bellissime sul ravvedimento del padre e quando richiede solo una prova lei si ostina a non dargliela. Sono tristissima... l'unica cosa positiva che va a vivere con Harry... anche se ce una miriade di teste rosse, Rose Hugo e Lily. Posso chiederti come mai la nostra piccola Lyli sembra più la figlia di Harry che di Ron ed Hermione.

Ciao allla prossima

Tua stra mega fan Alessandra



Risposta dell’autore:

Lo so, io Draco lo massacro, sempre. È una conditio sine qua non per me! 

Ma lo adoro, e quindi c'è sempre hurt-comfort piuttosto che puro angst. Anche la storia nuova che sto per pubblicare, altro simile a questa per certe piccole cose, è un po' drammatica  ma molto romantica. (Ti consiglio dinfinire questa prima di iniziare la nuova, tanto pubblicherò lentamente)  

buona lettura. ;) e grazie mille per i commenti che lasci mi fa davvero piacere. 

D. 

 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 10/06/2015 21:35 - A: Capitolo I - Same Small World

Ok sono contentissima di iniziare questa nuova avventura!!!!!!!!! Allora all'inizio non si vede proprio il nostro Harry... è incentrata su Draco, ma questo Draco è diverso dalla storia "on the road" è più come il 16 enne conosciuto nei libri della Row, e Lucius è morto che tristezza!!!!!!! Si irvedranno al funerale, chissà se ci saranno fuochi d'artificio...Ciao

Risposta dell’autore:

Ciao!

Oh sì, questo Draco è mooolto diverso da quello di On The Road. Questa è una storia romantica e un po' dramamtica, con atmosfete da Diagon Alley, ma è una di cui vado piuttosto fiera. Spero che ti piaccia! Harry si vedrà molto presto ;)

Grazie del commento!

D. 

Di: Sissy (Firmato) - Data: 12/03/2015 01:27 - A: Capitolo X - Your Life In The Rain

Beh, che dire che ancora non ti ho detto? Che scrivi capolavori,detto, che adoro leggere le tue meravigliose storie, detto, che hai una mente geniale,detto, che mi fai provare mille emozioni,detto, che amo come curi il tutto con immagini e musiche,detto anche questo....beh a sto punto sappi che sei l'unica persona che mi lascia senza parole!!! Ah un'ultima cosa, a parte il ".. ti sei riprodotto Potter".....  "l'hai messa incinta x osmosi" hahahahahahahahahahaha sei un diavolo!!!!!!! Vado avanti con un'altra, non con quella che mi hai detto di aspettare, sono fedele e ti ascolto! Ci becchiamo in giro ciao ciao. Sara.

Risposta dell’autore:

Grazie mille per il commento, sono davvero felice che tu abbia apprezzato. Spero di vederti tra i commenti delle mie altre ff, quelle che pubblicherò, visto che le altre le hai già lette tutte! No? XD

Le persone come te mi fanno venire voglia di scrivere di più!

Grazie ancora e scusa il ritardo nella risposta!

D. 

Di: silverlight (Firmato) - Data: 04/09/2014 02:26 - A: Capitolo X - Your Life In The Rain

Ciao Daria, dire che questa storia sia dolcissima e coinvolgente è riduttivo, è piena di vita, di emozione, di sensazioni, piena d'amore, oltre che originale!!! Non che non ci siano i lati velati da una tristezza profonda, da una maliconia dell'animo che arriva da lontano, da un passato che Harry e Draco hanno vissuto separatamente, ma inconsapevolmente affine.

Mi è piaciuta tantissimo questa storia, mi è piaciuto tantissimo il tuo modo di raccontare i bambini, di come hai fatto interagire Harry con Rose, Hugo, ma soprattutto Lily (sua degna figlia), beh che dire, Draco aveva detto la verità riguardo la paternità di Harry!! "Ah, ti sei riprodotto.... Potter.", Draco, da come l'ho interpretato, quando è arrivato a casa di Harry per la prima volta, parlava di Lily, non tanto dei figli di Hermione e Ron.

E' bellissimo il tuo modo di raccontare la genuinità di Harry, la sua semplicità nel vivere i rapporti sia con gli adulti, ma soprattutto con i bambini, la sua pazienza e la sua determinazione, lui riporta Draco sui suoi passi riguardo Lily, come una madre fa con il padre dei suoi figli, proteggendo entrambi, facendo da ponte tra i sentimenti che sconvolgono Draco e la paura, e forse la rassegnazione, di aver perso tutto: Lily, la loro figlia.

Ma per l'appunto c'è Harry che lenisce in un certo modo il dolore di Draco, rendendolo partecipe del suo, mostrandogli l'affinità del loro passato, del loro dolore e del loro amore, che è l'unico che fiorisce, finalmente, era solo lì da scoprire sotto tante avversità.

Draco è freddo, altero, distante, ma soprattutto ferito, e come chi si sente tradito, si mostra solo così; è come una fiera in gabbia, imprigionato dai suoi sentimenti e dalle sue paure, ma Harry lo salva ancora una volta.

Questa storia è di una dolcezza e una purezza straordinaria, hai una grande cura per i sentimenti dei bambini, del loro mondo e del loro uniformarsi agli adulti, ma soprattutto del loro modo direttodi porsi davanti a loro, basta vedere Hugo e Lily, più piccoli e più aperti, senza preconcetti, o Rose già più matura (è sempre figlia di Hermione, no?!??). Anche i sentimenti di Harry e Draco sono puri, puri perchè ritornano a loro stessi, perchè sono di loro stessi, da sempre, dai tempi della scuola, perchè i loro visi sono sempre stati vicini da baciarsi, nelle loro scazzottate, ma non hanno mai saputo andare oltre, sono rimasti lì in tensione, in attesa fino ad ora.

Ciò che mi piace tantissimo è anche l'importanza dell'amicizia fra Harry, Hermione e Ron, sono uniti come una vera famiglia, ci sono sempre l'uno per l'altro, anche qui Harry accoglie gli amici nella sua casa, come Hermione e Ron "accolgono" Lily con loro, nel loro legame speciale di amici, anzi quasi fratelli, si proteggono vicendevolmente, sempre. 

Ho letto quasi tutte le tue storie e sono davvero splendide e questa in modo speciale mi coinvolge e c'è sempre due costanti, come ho potuto considerare, in tutte le tue che ho condiviso: i bambini e l'amicizia vera per Hermione e Ron, dai un posto unico ai bambini, come solo loro possono essere, perchè ti stravolgono la vita ma te la rendono più gioiosa, più semplice, senza quelle costrizioni mentali e materiali che si trovano negli adulti, si donano e ti fanno imparare ad amare, ti rendono migliore, sono dei messaggeri d'amore....."Se la sola cosa che rende migliori le persone è l'amore, è anche l'unica in grado di salvarle": Harry e Draco si sono salvati per il loro amore e per l'amore di Lily, la loro figlia, ma anche per l'amore dei loro amici, Ron e Hermione, la loro famiglia.

Sono contenta di averti letto, conosciuto tramite le tue storie e ti seguirò con vero piacere, hai una sensibilità particolare, vai a toccare le emozioni con delicatezza e le fai sentire sotto pelle.

Grazie ancora per ciò che scrivi e che mi fai sentire!

Un bacio e un abbraccio

 Nadia

 

 

 



Risposta dell’autore:

Ciao Nadia :)

Grazie per questo lungo e bellissimo commento. Non riuscirò mai a rispondere altrettanto lungamente ma sono felice che tu abbia apprezzato tutte le sfumature di questa storia a cui sono molto affezionata.

E sono felice che tu abbia letto tutte le mie storie! 

Spero di leggere altri tuoi commenti un giorno ^^

Grazie ancora.

A presto! Un abbraccio.

D. 

 

 

Di: Sayuki (Firmato) - Data: 29/07/2014 08:17 - A: Capitolo X - Your Life In The Rain

Sono rimasta molto stupida dalla originalità della storia e di come non sia casca sullo scontato ma lasciando sempre,capitolo dopo capitolo, quella suspense che serve al lettore per andare avanti senza annoiarsi. Un elogio particolare é per la scelta delle immagini con la relativa musica che danno un tocco persona che prima d'ora non avevo mai trovato. Che dire, mi sto divorando pian piano le tue storie. Il tuo modo di narrare é davvero buono e non vedo l'ora che sia domani per mettermi a spulciare qualche altra storia per farmi rimanere con lo sguardo incollato allo schermo.

Alla prossima ^3^


XO XO Sayuki



Risposta dell’autore:

Aww ma grazie!  

Non sai che piacere mi faccia sapere che qualcuno ascolta i miei suggerimenti musicali e magari proprio mentre sta leggendo! Io scrivo ascoltando la musica che poi propongo e la sento parte della storia come la colonna sonora di un film! 

Sono felice che tu abbia apprezzato questa storia così particolare, io la amo molto e ho già scritto parte di un piccolo seguito che prima o poi pubblicherò.

Se leggerai altre mie storie, spero mi farai sapere cosa ne pensi! Sono molto diverse le une dalle altre. Purtroppo ce ne sono due ancora incomplete, ma su una di queste sto lavorando proprio adesso! 

Grazie ancora e a presto!

(Se hai facebook ho una pagina autore che si chiama appunto DracoMalfoy ;) 

D. 

Di: alice177 (Firmato) - Data: 18/11/2013 22:12 - A: Capitolo X - Your Life In The Rain

Ommmiodddio, ma è stato qualcosa di meraviglioso!!! Ti adoro e se veramente scriverai il seguito lo divorerò come ho fatto con questo!!! Baciooooooooo

Risposta dell’autore:

Grazie :) spero di riuscire a scriverlo tra tutte le altre cose che ho in cantiere!

D. 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 15/11/2013 22:47 - A: Capitolo X - Your Life In The Rain

Ciao Daria,

finalmente ho recuperato questa storia che avevo seguito nei primi capitoli e che poi (mannaggia!!!) mi sono persa per strada. La ho riletta dal primo capitolo e me ne sono re-innamorata. Sono tantissime le cose che andrebbero dette; sono contenta di aver almeno commentato a suo tempo i primi capitoli, perché ogni capitolo avrebbe meritato un suo commento. 

Dopo tanto dolore, Draco ha trovato la felicità; grazie ad una delle due persone che più lo avevano fatto soffrire , ma grazie (anche e soprattutto) ad Harry che ha saputo un po' alla volta rompere la corazza che Draco si era costruito per proteggersi.

Deliziosa Lily; mi sono piaciuti tanto anche Ron ed Hermione.

Grazie per averla scritta, un abbraccio.

Jaspe



Risposta dell’autore:

Grazie sei gentilissima ad aver condiviso questo commento! E mi rammarico di non averne avuto uno tuo per ogni capitolo ma mi accontento ;P Spero di ferti gioire con altre storie nuove che sto scrivendo! Se non hai letto Little fingers penso che ti piacerà, è su qesto genere! A presto!

D. 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 16/10/2013 21:21 - A: Capitolo X - Your Life In The Rain

Eccomi all’ultimo capitolo, ero insieme impaziente e triste di arrivarci.

 

L’insistenza di Harry mi sembra un pò “eccessiva” prima gli dice che non lo assillerà, e poi gli dice che Lily è un dono che deve accettare… è proprio un grifondoro inside… ehehe

 

Harry che gli confida la sua infanzia è la chiave di volta per far cambiare idea a Draco, l’amore dei genitori non ci è purtroppo dovuto, ma noi possiamo fare la differenza.. cercando di distaccarci dai loro errori.

 

CIT: Sarei uno stupido e un ingrato se lasciassi tutto questo… awww.. finalmente!

 

Improvvisamente Draco… loquace! E chi l’avrebbe detto mai! Le parole che dice a Herm sono bellissime, mi piace saperli tutti nella stessa casa in realtà (in attesa che Ron e il biondo trovino un modo per convivere pacificamente).

 

Ma  che finale hollywoodiano… così così non me lo aspettavo.  J

 

Aaaaah la scena del ketchup e delle pernacchie.. spettacolare!

Almeno un pò di sana ironia in mezzo a tutto questo zucchero.

 

PS: bella la fotostoria, un altro valore aggiunto oltre alla splendida colonna sonora.

 

Beh che dire… non mi stanco mai di leggere delle decine di modi per farli interagire, scoprire e innamorare. Mi è piaciuta sinceramente questa storia, introspettiva, un pò dark ma credibile e fantasiosa. Ti ringrazio per avercela regalata.

 

PS: ma l’idea per il sequel molto particolare che fine ha fatto? Non mi dispiacerebbe tirare un pò il fiato dopo aver atteso 9 capitoli che la nostra serpe si rilassasse un pò. ;) KISS



Risposta dell’autore:

Eh, sì hai ragione tanto zucchero e non sei la prima a farmelo notare. Io tiro, tiro, cercando di scrivere angst ma poi mi sbavo sul finale e non riesco a non addolcire a dismisura la conclusione!  XO per questo dico che con l'angst non sono brava! Almeno sul comico so di riuscire a essere coerente e bilanciata fino alla fine! 

Decisamente Hollywoodiano ed è quello che volevo! 

Anche il sequel che ho scritto per metà è su questo genere ma non so se lo finirò! :( ho troppe cose aperte! 

Sono felice che nel complesso ti sia piaciuta :) ma so di dover ancora migliorare. Quando ho scritto Little Fingers speravo di aver fatto un salto di qualità ma pare che non stia andando meglio di questa xD  (ok basta commiserazione!)

Grazie per aver commentato ogni singolo capitolo l'ho aprezzato molto :) 

A presto!

D. 

 

Di: Monsi (Firmato) - Data: 16/10/2013 21:20 - A: Capitolo IX - An Ocean And A River

Ho riascoltato con sommo piacere la medesima musica del primo capitolo, volevo che lo sapessi.

 

Beh che dire.. rivelazione diffusamente sconvolgente.

 

Mi sa che c’è una castroneria verbale:

 

Così, ho nascosto i miei appunti sperando che chiunque li trovi sappia utilizzarli per la propria felicità.

 

Direi che l’uso dell’imperfetto nella prima frase avrebbe dovuto prevedere un condizionale passato (visto che ti lamenti che non ti faccio mai nessuna critica)

 

Scusa ma il contributo genetico di Harry mi ha fatto un pò sorridere… che uomo lungimirante, produrre un figlio del più grande mago di quei tempi.

 

Strano aver osato tanto, cioè normalmente un adulto che abbia avuto grossi problemi con i genitori non desidera diventarlo a sua volta.. anche se un dono così io lo apprezzerei ♥

 

Perché se la sola cosa che rende le persone migliori è l'amore, è anche la sola cosa in grado di salvarle."

 

BELLISSIMA frase.

 

Ma quanta tristezza però in questo capitolo, cavoli mi sono ritrovata con gli occhi pieni di lacrime ad immaginare come si dovesse sentire Hermione, ma anche Draco… SIGH :’(

 

La scena finale al cimitero, sembra quasi “strano” che Draco svuoti il sacco così, ma forse questo è per il nostro beneficio di noi lettori… uhm…



Risposta dell’autore:

Devo dire che mi fanno molto piacere le critiche che hai fatto, avrei voluto avere prima queste perplessità perché ero sicura che ci fossero delle cose un po' forzate. Ovviamente a beneficio dei lettori ma non va bene lo stesso! 

Il contributo genetico di Harry, ok, è un po' bizzarro ma mi piaceva che lo fosse, insomma gli scienziati - soprattutto quelli geniali -non sono mai prevedibili o accondiscendenti. Ti stupiscono, calcolano tutto e sono anche inopportuni. Era così che immaginavo Vanderlyle. Ed è un adulto che ha superato i problemi che invece Draco non ha superato ed è andato oltre buttandosi in un esperimento, magari con molto più entusiasmo scientifico che sentimentale all'inizio... Chissà.

Draco esprime la sua paura, più che vuotare il sacco lui rifiuta apertamente di avere un figlio, quello che dice di fronte alla tomba di suo padre è un monologo tra sé e sé. Quindi magari anche più di quello che direbbe di fronte a persone vive :)  

Però io so che il finale di questa storia ha qualcosa che non convince. Ormai è così... Pazienza.  

Di: Monsi (Firmato) - Data: 15/10/2013 22:39 - A: Capitolo VIII - Whispered Lullabies

Mi sa che per quanto possa impegnarmi, se la matematica non è un’opinione, commentando tutti i capitoli dovresti arrivare a 99 commenti… spero non sia un problema! :D

 

Mi è piaciuto da matti quando Draco scrive la H sulla traccia di vapore, riflettendo su Harry, l’ho trovata davvero incantevole.

 

Eppure non è proprio da lui lasciarsi andare, e benchè riconosca che è un atteggiamento che gli appartiene, non posso fare a meno di trovarlo irritante.

 

Hermione mitica come sempre, l’amica intelligente e incorruttibile che tutti vorremmo avere, mi piace come l’hai fatta muovere in questa FF.

 

La lemon… MOLTO bella, accesa di passione e di coraggio. Proprio quello che ci voleva.

Draco senza camicia con i polsi bloccati sopra la testa.. che te lo dico a fare ♥

 

Una prima volta perfetta, sfido chiunque a rimanerne indifferente, anche quel rompiscatole del biondo (vado a mettermi un pò nel freezer…ehehe)

 

Tu comunque sei una santa donna a fare capitoli così lunghi… io questo lo avrei chiuso così, e invece ci sono ancora altri spunti.

 

PS: ma i disegni all’inizio dei capitoli sono tuoi? Quest’ultimo mi è parso particolarmente struggente.



Risposta dell’autore:

99 è comunque un bel numero! Grazie di tutti questi commenti ^^ 

:) Hermione, anche lei è una H bella solida e determinata! E ancora devi vedere il finale! Sono davvero curiosa XD

La lemon, ricordo ancora la fatica che ho fatto a scriverla! :) 

Troppo lungo il capitolo? dovevo introdurre un finale...

Al prossimo! 

D. 

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole