|
Di: bellas (Firmato) - Data: 30/01/2013 15:10 - A: Epitaph
Bellissimo anche questo aggiornamento. Ovviamente, come previsto, le mie fantasie non sono state in grado di superare la magnificenza di questo capitolo, sei riuscita in una maniera incredibile a farmi venire un magono in gola, era come se fosse difficile anche solo respirare. Mentre leggevo, e le lettere si susseguivano, trovavo una così gran pena per Draco, per il modo disumano con cui i babbani lo hanno maltrattato. E poi... Harry, con il suo atteggiamento dolce e delicato ha saputo conquistare un piccolo ritaglio nel cuore di Draco, che fiducioso, ha saputo riconoscerlo. La scena più straziante, non è stata quando il biondino spaventato ha urlato a squarcia gola, ma nel momento in cui si è immobilizzato d'un tratto, senza anima, spento. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, un bacione bellas
Risposta dell’autore: Buongiorno bellas, oddei, "magnificenza" è un parolone proprio :) Anch'io quando ho scritto questo capitolo avevo un po' di magone, devo essere sincera. Draco, povera stella, gliene facciamo passare di ogni! Poverino <3 Harry è vero che si fa prendere facilmente dalla rabbia ma poi gli passa in un lampo. E' vero che è dolce. Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, sei stata molto carina. Un bacione a te e buona domenica, Sutica.
Di: puff (Firmato) - Data: 30/01/2013 02:57 - A: Prologo - Starman
la descrizione e la nota iniziale mi hanno dato molte aspettative su questa storia, ma non sono riuscita a finire il capitolo, l'ho trovata troppo ridondante. ti lascio un commento per una critica costruttiva - spero! mi sembra tutto troppo forzato, Harry come una bestia rabbiosa che spaventa i colleghi, i superiori, i suoi amici, risponde male al capo, sbatte la porta di una riunione, come se li fosse appena morto Sirius. ma qui ha una certa età e un certo lavoro, sembra un adolescente fuori posto. dall'altra parte un Draco martire, che poteva essere vittima ok (ho apprezzato la sensibilità della descrizione del suo stato), ma martire è stucchevole, o almeno lo è sommato a tutto il resto. Hermione e Ron che si lasciano perché lui è scappato anni e anni fa preoccupato per i suoi familiari, anche questo mi pare forzato, se si dovevano lasciare avrei trovato qualche altro motivo più credibile. Anche le vecchie gelosie di Ron rivangate in un momento decisamente sbagliato per un amico. ma se è una storia seria e i personaggi hanno una certa età, sono passati diversi anni dal settimo libro, insomma non sono maturi, non sono resi maturi. non voglio scoraggiarti, ho apprezzato alcune cose che hai scritto, seguo le tue traduzioni, ma sono molto critica per quanto riguarda la costruzione dei personaggi nelle storie che vogliono essere serie...
Risposta dell’autore: Buongiorno puff. Mi dispiace che tu abbia investito una dose così alta di aspettative ed esser rimasta così delusa da non essere riuscita ad andare oltre la lettura superficiale di metà del primo capitolo. A non tutti può piacere quello che scrivo, certo. Una critica costruttiva (non un giudizio negativo eh! Assolutamente. Quello lo si può esprimere anche dopo aver letto una sola frase, per carità!) però, scusami puff ma mi sento proprio di dirtelo, può venire da qualcuno che almeno ha letto tutto e con un minimo di attenzione. Se ti ha tanto disturbata la ridondanza (di cosa? del linguaggio? delle informazioni date? della rabbia di Harry unita a ciò che è accaduto a Draco?) posso sicuramente accettare che tu chiuda la storia, lasciandomi un commento in cui tu mi dica"Guarda, proprio non mi piace." Ma la tua affermazione "ma sono molto critica per quanto riguarda la costruzione dei personaggi nelle storie che vogliono essere serie... mi ha lasciata interdetta. In che senso serie? In che senso "vogliono essere serie"?? Ti assicuro che c'è stata costruzione della caratterizzazione dei personaggi, della trama, dell'ambientazione. Per cui... fracchan e io ci abbiamo messo molto impegno. Poi magari a te il risultato non piace, e pazienza... La faccenda della rabbia di Harry poi mi è sembrata anche quella una cosa strana a cui ti sei riferita. Harry. proprio da canone, è uno che la rabbia e le emozioni violente, non le ha mai controllate granchè... Secondo te: rapiscono un suo collega, anzi il suo compagno di lavoro da tre anni, non sa che fine ha fatto, nessuno sta cercando di toglierlo dai guai, si sospetta che stia subendo torture... e lui non dovrebbe uscire fuori di testa? In più fai riferimento a cose inesatte: Hermione e Ron si sono lasciati perchè Ron è scappato durante il settimo libro e la ricerca degli Horcrux, geloso e invidioso di Harry e Hermione, non perchè Ron era preoccupato dei familiari. Hermione pensava di averlo perdonato, solo che insieme ad altre cose non dette si sono portati rancori e problemi che sono esplosi. Sono ancora legati però. Poi... io credo che in un litigio, e sotto stress esca il peggio di noi. Durante una lite si dicono le cose peggiori, e poco c'importa se è il momento giusto o no. Tu dici che i personaggi hanno una certa età... quanti anni pensi siano passati? C'è scritto ad un certo punto. Sono passati quattro/cinque anni. I ragazzi hanno più o meno ventitrè anni. Non pensi che abbiano ancora tempo per maturare? Che siano ancora acerbi? Un saluto, Sutica.
Di: donnarosa (Firmato) - Data: 29/01/2013 17:38 - A: Epitaph
Stavolta parto parlando di quello che non ho molto apprezzato, della serie via il dente e via il dolore… ti prego, non me ne volere!
Sarò schietta, ma Hermione mi sembra sempre più OOC. Non lo so, non mi piace come personaggio in questa storia, come carattere dico, forse perché sembra passare in cattiva luce e passa per vari cliché, da quando ride come un'oca giuliva davanti a Shacklebolt a beh, un po' tutto il resto. Ecco, quando porta Harry in cucina, quasi mi sarei aspettata che lo baciasse -un bacio a stampo, niente di che, ma comunque un contatto fisico più marcato, tangibile.
E anche Ron inizia ad essere un po' OOC: a fare il medimago ce lo vedo, ok, ma a fare una pozione? Sul serio? Non so, mi piace come viene rappresentato sul piano umano, ma non me lo vedo proprio ad avere di colpo imparato Pozioni. E a fare il leader a dirla tutta, specie quando nonostante la situazione si veramente grave e disperata, riesce a mantenere la calma. Uhm, mi ricorda la prova della partita a scacchi del primo anno, ma lì non aveva un cadavere che respira tra le mani.
Harry in questo capitolo non ha avuto molto spazio poverino, ma in fondo c'era Draco che necessitava di un po' di attenzione -in tutti i sensi-, no?
Di sicuro questa è una storia decisamente particolare e molto originale. E, soprattutto, dannatamente pensata e immaginata: dalla descrizione dei luoghi (tipo l'Area 51, dove non penso tu sia stata XD) alla descrizione dei vari incantesimi che un medimago può usare, la diagnosi, i tipi id ferite anche che ha Draco su tutto il corpo, alle ipotetiche formule per gli incantesimi di guarigione e controllo, tutto il contesto insomma. È scritta sempre in modo impeccabile (forse manca una virgola in una frase, ma dettagli), fila comunque benissimo e ti lascia con quella carica di suspense alla fine che ti fa voglia di continuare a leggere e ti evita di scaraventare via scrivania e computer come nell'altro capitolo XD
Al prossimo aggiornamento (e sperando di non essermi beccata qualche occhiataccia funesta per quello che ho scritto), Guenda
Risposta dell’autore: Buongiorno donnarosa, ma no, volere no, anche se sono rimasta un po' perplessa. Partiamo da Hermione, capisco che la caratterizzazione non possa piacerti, però a mio parere bisognerebbe fare una distinzione tra quello che non ci piace e la definizione OOC. Per quanto riguarda i cliché non posso risponderti perché non mi hai espresso in cosa consistano, per il fatto che abbia cercato di distrarre Shacklebolt... beh era un po' difficile trovare un espediende efficace per distrarlo e non fargli cadere l'occhio sugli occhiali di Harry, il "guarda lì un asino rosa che vola" mi sarebbe sembrato ancora peggio, no? :) Hermione non è affatto un oca giuliva, era solo nel panico, e la situazione era veramente complicata. Il bacio che ti aspettavi... non l'ho capito. Come avrebbe potuto solo pensare di baciare Harry con Draco in quelle condizioni nell'altra stanza e quello che stava accadendo? Hermione non è innamorata di Harry, è solo confusa, spaventata. Dalle tempo ;) Ron. Anche qui quello che hai detto mi ha lasciato un po' sorpresa. Io non so che idea tu ti sarai fatta del ruolo e della professione del Medimago. Io l'accomuno a quella di un nostro medico. E un medico, con un minimo di esperienza, credo sia normale che tenda ad affrontare un certo tipo di situazioni con un minimo di sangue freddo. Per forza: se hai di fronte qualcuno in pericolo di vita per forza devi essere lucido e pronto. Anzi mi ricordo bene di averci pensato mentre scrivevo questo capitolo che Ron fosse quello più adatto a tenere la situazione in pugno. Harry era ancora troppo scioccato da quello che aveva appena fatto e Hermione non si aspettava di ritrovarsi davanti una situazione di tale gravità. In più... per quanto Ron non avesse grandi capacità come pozionista, non credi che uno studio e un lavoro da Medimago preveda un minimo di basi in pozioni curative? Io ho pensato di sì. Sono ancora piccolini in fondo, hanno appena ventitrè anni... e molto acerbi sicuramente in tante cose, ma qualcosa in questi quattro/cinque anni l'avranno imparata no? Spero che anche la mia risposta non ti abbia indispettita, è solo il mio parere e il mio modo di vedere le cose... Per quanto riguarda la virgola invece... beh è effettivamente un piccolo dettaglio, e non so a cosa ti riferisca ma sicuramente è qualcosa che è sfuggita a me. La mia beta è una macchina da guerra <3. Grazie per essere passata e aver lasciato un commento, ti auguro un bel fine settimana, Sutica.
Di: bellas (Firmato) - Data: 26/01/2013 20:51 - A: Prologo - Starman
Non ci sono parole per descrivere a pieno come mi sento in questo preciso momento... Proprio dopo aver letto questa straordinaria fanfiction. E' semplicemente bellissima, sia il tuo modo di narrare il racconto, sia per le crude scene che sono state minuziosamente descritte. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, perchè in quest'ultimo capitolo mi si è letteralmente attorcigliato lo stomaco, man mano che andavo avanti con la lettura mi sembrava di essere entrata perfettamente nei panni di Harry. Così impotente, frustrato e dannatamente arrabbiato, con tutto e tutti, pronto a fare una strage pur di poter salvare quel povero angelo, a cui gli sono stati strappati via le ali, con violenza. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, sta sera, prima di dormire credo che penserò intensamente a questa fanfiction, magari volando un po' con la fantasia e immaginandomi un possibile proseguimento, anche se ovviamente non sarà mai comparabile al fututo capitolo. ;P un bacione bellas
Risposta dell’autore: Buongiorno bellas! Ti ringrazio tantissimo per tutte le cose carine che hai detto. Mi fate arrossire... :) Immagino che non sia facilissimo farsi mandar giù alcune cose in questa storia... soprattutto per quanto riguarda Draco. Se ti può consolare ha fatto un bel po' male anche a me. Soprattutto la storia dei capelli. Per quanto riguarda Harry, è vero, è accecato dalla rabbia, tanto da non essere lucido, per fortuna ci sono Hermione e Ron che lo sostengono e riescono a tenerlo in piedi. Sono sicura che le immagini che ti sarai fatta saranno bellissime. E' fantastico volare con la fantasia, è una cosa che spero non manchi mai nella mia vita. E in chi è un po' sognatore. Un bacione a te e grazie per essere passata! Sutica.
Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 25/01/2013 02:32 - A: Luna
Wow, Wow, Wow! Bello il pezzo dei Verdena e calzante! Belli i pensieri di Hermione si Harry, e sappiamo già chi è l'unico che può ridare a Harry la paura di morire e la consapevolezza di avere qualcosa da perdere! ^^ Inquietante la scena dell'area 51! E poi evviva! Draco è salvo tra le braccia di Harry ma come lo avranno conciato? E adesso che succede? Non farci aspettare troppo!
Risposta dell’autore: Ciao DracoMalfoy! Immaginavo che il pezzo dei Verdena ti sarebbe piaciuto, quand'ero un po' più piccola li ascoltavo ad oltranza. Eh già... adesso che succede? Un po' di casini qui e lì, vedrai ;) Mi dispiace tantissimo non potervi dare più soddisfazione con le risposte, è una cosa che davvero non mi fa tanto piacere. Ma sennò vi rovino veramente il gusto della lettura. Non aspetterai tanto dai, domani aggiornerò. Grazie davvero per essere passata e aver lasciato un commento, sei stata molto gentile. Un bacio, Sutica.
Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 24/01/2013 18:09 - A: Luna
Confermo la mia prima impressione: elettrizzante. Insomma, è una storia all'inglese. E so che è brutto dirlo così, come se le storie "all'italiana" fossero inferiori - perchè non è vero - ma è una di quelle fanfiction che ti accoglie su una giostra di cavallini e poi prende il volo in modalità montagna russa. Mi piace l'azione, mi piacciono questi personaggi un po' stabili e un po' instabili, mi piace il fatto che tu abbia introdotto Harry in un centro di ricerca e ti sia preoccupata di porlo davanti all'ostacolo dell'ultima porta bloccata, risolto poi con l'espediente molto d'effetto delle impronte digitali. Mi piace la paura folle del sedico/inserviente/asservito/scienziato e il fatto che Harry lo risparmi e gli faccia prendere giusto un bello spavento. E adesso son volatili senza zucchero, come si suol dire. Perchè Draco sarà distrutto, Harry sarà nero di rabbia e ci saranno un bel po' di camici bianchi in subbuglio in giro. Vedremo. Ci farai vedere, almeno. E ho idea che sarà un "adesso ve la faccio vedere io" ;)
Risposta dell’autore: Ciao Acardia! <3 <3 Credo che il fatto che la struttura della mia storia ricordi un po' quella delle fanfictions inglesi è che me ne sono fatta una scorpacciata paurosa! Difficilissimo poi non rimanerne abbagliata, e riportare inevitabilmente in quello che si scrive la propria ammirazione, e conseguentemente lasciarsi influenzare. Ti ringrazio perchè mi hai fatto un complimento bellissimo (anche se, aihmè... io lo so che son luuuuungi da poter aspirare a un tale livello... diciamo che ci provo e da scribacchina qual sono mi cerco di trarre ispirazione.) Mi ha fatto molto pensare il modo in cui hai definito lo svolgimento della storia... come una giostra, come le montagne russe. Ti dirò, ancora in cima non ci siamo arrivati (e poi mi mangio la lingua perchè... caspita com'è difficile non fare spoiler... vorrei spifferare tutto, parlarne con voi che siete così care), e ci sono alcune cose che accadranno che ancora non mi sembra nessuno abbia pensato potessero accadere. Le montagne russe hanno periodi in cui ti fanno riprendere il fiato... e arriveranno anche quelli. Tra un po' però. Harry... Harry è il mio preferito. Lo adoro, è vero, è così arrabbiato, incazzato. Ma in questa storia dovrà imparare una lezione piuttosto importante. Spero davvero di riuscire a non deludere nessuno, mi dispiacerebbe molto. Grazie infinite per essere passata e aver speso per questa storia parole così belle. Un bacione forte! Sutica.
Di: pam82 (Firmato) - Data: 24/01/2013 12:57 - A: Luna
Mi vergogno. Mi vergogno perchè sono più di due anni che sono iscritta e che pratico l'arte vigliacca del lurkeraggio senza pietà, a mia discolpa le mie puntate su Nocturne Alle sono incostanti, e non ho letto molto, soprattutto nell'ultimo periodo. Stamattina sono rimasta a casa con la febbre, e annoiandomi ho riaperto il sito. Non ho potuto non commentare. Tralasciando il fatto che è una storia scritta in un italiano molto piacevole, chiara, scorrevole, con termini usati propriamente; mi vorrei soffermare sull'idea della storia. Geniale. Intensa sin dalle prime battute, mi hai conquistata sin dalle prime frasi. E' bellissimo vedere che esistono persone "dilettanti" che meriterebbro molto di più che pubblicare su un sito di scrittura amatoriale. Sì qui ce ne sono tante, ho letto storie bellissime, ma la tua, la tua ha un qualcosa in più. La descrizione di Draco che hai fatto è straziante, e mi sono sentita trascinata dalla rabbia di Harry. Anche i co-protagonisti li hai delineati benissimo, le mie migliori simpatie vanno a Ron. E' perfetto come medi mago. Non ti assicuro che potrò commentarti ancora. Sappi che ti leggerò e che hai la mia stima. Ti seguo. Zeppoline che storia!
Risposta dell’autore: Pam... io non ho parole. Mi sento così dibattuta tra l'andarmi a sotterrare per l'imbarazzo e la felicità di essere riuscita a suscitare emozioni così belle che è sempre difficile rispondere con parole appropriate a commenti del genere. Anche io mi sento tanto in imbarazzo, e non devi affatto preoccuparti se non puoi commentare ancora... queste parole valgono come un milione di commenti. Grazie infinite. Non me lo merito, davvero. Soprattutto perchè... se vedete questa storia così "ripulita" e ben scritta è sicuramente tutto merito della mia beta. Anche per me è stato straziante scrivere di Draco, e vedrai, non è mica finita. E Ron... amo tantissimo il suo personaggio, è vero, concordo con te, come Medimago è eccezionale. Insomma davvero, il tuo commento è stata un'iniezione di autostima pazzesca, non so come farti capire quanto sia toccata. Grazie. Un abbraccio grande e... rimettiti in fretta :) Sutica.
Di: kendra26 (Firmato) - Data: 23/01/2013 02:33 - A: Luna
Oh no! I capelli. Che strazio, Sutica, e ora? Area 51, esperimenti, harry arrabbiato, è tutto così adorabilmente crudele. La natura umana così tremenda, l'hai rappresentata bene. Dalle incomprensioni fra Ron e Hermione, alla paura dello sconosciuto, dalla pateticitá dell'assistente di laboratorio, fatto verme dallo spavento, sperando di suscitare pietá con labili balbettii. Al dolore e la furia di Harry. Bellissimo. e... Quando aggiorni? Sopravvive,eh?
Risposta dell’autore: Ciao kendra. Sappi che io mi sento sempre più colpevole ogni volta che vedo un nuovo aggiornamento della storia che stai traducendo. Devo trovare la "forza" di leggerla, sono sicura che starai facendo un ottimo lavoro. Magari potresti veramente promettermi un "finale alternativo" ah ah ah. Il capelli... la mia beta mi voleva ammazzare quando lesse... io pure mi sono odiata profondamente. I capelli di Draco. E' stata paradossalmente la cosa che anche a noi ha fatto più male scrivere e betare (fracchan). Non è una storia leggerissima, tral'altro non siamo nemmeno al clou... ci saranno ancora un paio di cosette non facilissime da ingoiare. Non ti spoilero nulla... ma mamma mia com'è difficile tener la bocca chiusa :) Grazie infinite per essere passata e per avermi lasciato un commento, sei stata molto carina. Aggiornerò domani (martedì.) Un bacione grande grande, Sutica.
Di: donnarosa (Firmato) - Data: 23/01/2013 00:13 - A: Luna
Ok, non credo di avere mai odiato così tanto un capito di una WIP in vita mia. Davvero, mai a mia memoria. E non perché sia scritto male, anzi, quello è qualcosa che quando ho iniziato a leggere mi sono chiesta se fosse una traduzione, perché era scritto in un modo che beh, me le ricordava (la bravura di quelle sante donne inglesi è un qualcosa di incredibile, davvero). E questo sì, è decisamente un complimento XD Davvero, io i cliffhanger li odi. Ma proprio tanto. Che poi non lo è nemmeno questo, però il non sapere il dopo mi fa prudere le mani e fare qualcosa stile meme che ribalta la scrivania, o qualcosa di molto molto simile comunque. Ad ogni modo, credo di poter ricompormi e mettermi ad aspettare il regalo di post esame, ovvero l'aggiornamento di martedì prossimo *.*
Parlando del capitolo, e non delle mie angherie personali, ho apprezzato tantissimo il ruolo di Ron. Dio, è così IC. Mi piace un sacco, ma proprio tanto. Hermione un po' meno, non so perché. Forse ho storto un po' il naso quando fa riferimento al magico trio, lei non mi sembra tipo (a memoria di libro, eh) da dare peso a queste cose e non so, ho trovato quella parte un po' così così. Ma poi è tornato Ron e beh, lo adoro troppo, sul serio. Harry non lo so se sia IC o più OOC sinceramente. Cioè, me lo vedo a fracassare qualsiasi cosa dalla rabbia (probabilmente anche io avrei fatto scenate simili al suo posto), però (sempre a memoria di libro), il distruggere anche se stesso no, questo non glielo avrei visto. Cioè, psicologicamente sì, ma fisicamente no.
Per quanto riguarda il resto, come ho già detto, il capitolo non ha un solo errore di qualsivoglia tipo e fila che è una meraviglia. Ora che Draco è sano e salvo (perché lo è, vero?) posso tirare un sospiro di sollievo e procedere nella lettura molto più tranquilla. Da ora in poi dovrebbe esserci la parte più agognata e la vera e propria trama (ma non ditemi se sbaglio, nel caso voglio potermi rimangiare le parole leggendo i prossimi capitoli). Perché metà delle storie che leggo post settimo libro con loro due come auror, alla fine Draco è quello che va salvato? Poveretto XD
Basta, non mi dilungo oltre che è tardi e magari è meglio se vado a dormire e a riconnettere prima dello studio di domani, glab.
Al prossimo (e agognato) aggiornamento, Guenda
Risposta dell’autore: Buongiorno donnarosa :) Oddei, se mi odi adesso... non oso immaginare cosa proverai tra un po' :) Capisco il sentimento, uno dei difetti delle WIP, sperimentato in prima persona, è rimanere col fiato sospeso, e non sapere cosa accadrà, e dover aspettare. Io poi non sono un tipo molto paziente. Sì, ti capisco. Prometto però che cercherò di mantenere gli aggiornamenti regolari, ogni martedì, per quanto a me e fracchan sarà possibile. Passando ai protagonisti... ehhh Ron. A Ron ho affidato un compito molto importante, mi spiace a volte vederlo un po' "maltrattato" nelle fic. Gli fanno spesso fare la parte del sempliciotto imbranato, io non lo vedo così. In questa storia è quello più "maturo", quello che è riuscito ad andare avanti più di tutti, e nonostante varie problematiche irrisolte che si porta innegabilmente dietro sarà l'amico che non mollerà mai, fedele, caro, disposto a tutto. Mi è molto caro Ron, e come Medimago ce lo vedo proprio bene, molto più che Auror. Capisco i sentimenti contrastanti che ti sta suscitando il personaggio di Hermione. Lei, come Harry, pur rimanendo con la testa sulle spalle, fa' un po' di difficoltà a lasciare andare certe dinamiche. Si sente combattuta tra il "lasciarsi andare" e vivere la propria vita, e continuare a mantenere il controllo su tutto. Non c'è briciolo di cattiveria in lei, solo... avrà bisogno di tempo. Come Harry. Harry è uno che la rabbia non l'ha mai controllata, non ha cercato di distruggersi fisicamente. Ha difficoltà a frenarsi, a gestirsi. E' confuso e molto, molto arrabbiato :) Vedrai ;) Ti ringrazio infinitamente per le belle parole che mi hai dedicato, se la storia "fila" e non ha errori sappi che è tutto merito della mia beta fracchan, lode a lei, santa donna <3 Domani arriverà l'aggiornamento. Un bacione e grazie ancora per essere passata, Sutica.
Di: nye (Firmato) - Data: 22/01/2013 23:47 - A: Luna
Oddio che gli hanno fatto? Con tutte le loro analisi davvero non si sono accorti che è umnao? Ma quanto fanno schifo in anatomia nell'area 51? Sono così preoccupara epr Draco e per Harry, quello che ha detto Herm su Harry è davvero triste e agghiacciante ma sfortunatamente molto probabile... Che cosa triste... E' stato un capitolo strano, per quanto sia sollevata dal fatto che è riuscito a prendersi Draco sono preoccupara per tutto il resto(l'auto distruzione di Harry a inizio settimana compresa). Speriamo bene. Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore: Buongiorno nye, è vero questi scienziati dell'area 51 fanno proprio schifo, in tutti i sensi. Sono stati orribili. Lo so che con questo aggiornamento ho suscitato un bel po' di preoccupazione per Draco, non posso dirti nulla purtroppo, ma il terzo capitolo (grazie a fracchan <3) arriverà puntuale martedì prossimo, e spero proprio che continui ad intrigarvi. Ti ringrazio moltissimo per essere passata e per tutte le parole carine che mi hai scritto, ci "vediamo" martedì! Un bacione, Sutica.
|