Ho dovuto fermarmi a metà lettura. Non perché non ne traessi piacere, ma perché sentivo il bisogno di lasciarti un commento. Già che apri una storia citando David Jones per me è fonte di ammirazione assoluta, poi quando ti riferisci a Draco (credo...) come "un novello David Bowie"...bè!
Questi due fattori, associati al tuo nome (che per me è una garanzia, visto che mi piace il tuo stile e ti considero una di quelle autrici "serie") non mi fanno che pensare che voglio assolutamente seguire questa storia! Sono una bowiana convinta e disperata, una di quelle che si sono messe a piangere quando la scorsa settimana ha annunciato il suo ritorno. Non avevo mai letto una ff dove venisse citato, che si aprisse con una sua canzone. Poi, per me, puoi anche smettere per sempre di fare riferimento a lui, mi hai già fatta felice.
E al di là di ciò, la storia già mi ha iniziata a coinvolgere dopo due righe!
So che questo è un commento insolito e probabilmente anche abbastanza inutili ai fini di scambiarsi opinioni tra autrice e lettori. Perdonamelo, mi stavano davvero prudendo le mani.
Torno alla lettura!
M.
Risposta dell’autore: Ciao Kendra! Beh il fatto hai sentito la necessità di fermarti per lasciarmi un commento non può farmi altro che piacere :) Succede spesso anche a me quando la lettura mi prende tanto. Come al solito mi sento imbarazzatissima a ricevere complimenti come il tuo... una garanzia? Addirittura? Oddei, come mi sento lusingata. Certamente c'è una citazione a David Bowie. Condividiamo lo stesso sacro amore. Anch'io da quando è uscita "Where are we now?" non faccio che ascoltarla, in loop. Mi sono commossa. E' stata una grandissima emozione il suo ritorno. Quella canzone è talmente struggente e significativa <3 Questa storia è nata proprio con David Bowie. Ha una storia ridicolissima. Ero in macchina, guidando con un suo cd, e intorno a me avevo campi e campi di grano e balle di fieno. Pensavo all'altra mia storia e BOM! E' partita Starman... e sono partita pure io con mille viaggi mentali. E questo è il risultato :) Non dire che la tua recensione è stata inutile... è bellissimo condividere l'amore per ciò che ci accomuna. Che possano essere Harry e Draco, o la musica, qualsiasi cosa.
Grazie per esser passata e aver lasciato traccia del tuo pensiero.
Un abbraccio affettuoso,
Sutica.