|
Di: donnarosa (Firmato) - Data: 21/03/2013 22:01 - A: There is a ligth that never goes out
Qualcosa mi dice che a far danni ed esperimenti son stati anche dei medimaghi magari. Comunque: mi piace. Signore e signori, in alto le trombe che qui tra un po'si balla! No apsetta, che bruttissimo accostamento di parole che ho fatto, ehm. Si beh, la marmellata. E che a me fa veramente schifo, non riesco a sentirne neanche l'odore, altro che occhi a cuoricino anche per un solo cucchiaino! Immacolato come sempre, ben scritto e scorrevole. Leggerla a capitoli è un'agonia, non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo, dannazione. A presto, Gue
Risposta dell’autore: Tromb... e ballare insieme ci sta proprio bene ah aha ah. Anche a Harry fa' schifo la marmellata di mirtilli, e ti manda tanti bacini per questo XD! Draco invece ringhia un po', ma lui è sempre sull'incazzato andante, lascialo stare... ha avuto un periodo difficilotto. Ti ringrazio tantissimo per il commento e ringraziamo la mia santa-beta fracchan perché non si fa sfuggire nulla! Un bacione, Sutica.
Di: kendra26 (Firmato) - Data: 21/03/2013 20:43 - A: There is a ligth that never goes out
Vabbé, ma allora lo fai apposta, così hai più commenti. Nemmeno ho iniziato a leggere, nemmeno sono arrivata alla prima parola e già devo lasciarti un commento, perché vorrei stritolarti in un abbraccio e dirti GRAZIE che hai messo questa canzone come titolo del capitolo. Ti adoro proprio per questo, che ti sia chiaro. Vado a leggere. M.
Risposta dell’autore: Ma vaaaaaa! Tanto io lo so che ho il tuo amore incondizionato, a prescindere :P Mi adori troppo XD! Grazie a te che sei così pazza, e meravigliosa e adorabile! <3 <3 <3 Sutica.
Di: lilit (Firmato) - Data: 20/03/2013 23:54 - A: Blueberry Pancakes
Commento in ritardo, lo so! Ma è perché questo capitolo mi aveva spiazzata, e ho dovuto... metabolizzarlo!XD Che Draco non avesse mai mangiato in modo "normale" mi era sembrata un po' una forzatura, una cosa troppo estrema per suonarmi credibile. Devo dirlo, mi aveva proprio lasciata perplessa. Però, poi, mi sono detta che, seppur portata all'eccesso, era qualcosa un po' simile a quelle diete fatte con l'aiuto di beveroni ipocalorici che hanno cominciato ad andare di moda anni fa (tipo Slim Fast, non so se hai presente). E anche ai giorni nostri non mancano certo gli esempi di diete demenziali (specie fra gli esponenti del mondo dello spettacollo), come quelle costituite da soli liquidi o da soli omogeneizzati. Alla fine ho concluso che, se nel mondo "reale" possono prendere piede simili assurdità, nulla vieta che qualcosa di simile (anche se davvero portato all'ennesima potenza!) possa esistere in un mondo magico.^^ Perciò, riconciliatami con i regimi alimentari assurdi, eccomi qui ad aspettare ansiosamente l'aggiornamento di domani! Un abbraccio! lilit
Risposta dell’autore: Mia cara lilit, non ti preoccupare affatto del ritardo... pensa al ritardo con cui rispondo io ai commenti! Sono una frana! :) Capisco benissimo il tuo spiazzamento, me l'aspettavo che la faccenda del "non-mangiare" sarebbe risultata come minimo una stranezza. Ciò che volevo evidenziare, come hai notato anche tu, sono proprio gli estremi in cui si arriva in certi casi. In questo caso il modo in cui i Malfoy siano arrivati a condizionare un figlio, pur di insegnargli l'importanza del nome, della purezza, della non contaminazione. La natura umana (in questo caso magica) è capace di grandi cose... sia bellissime, che orribili purtroppo. A volte anche in buona fede, o convinta semplicemente di essere nel giusto. Ti ringrazio tantissimo per lo spunto di riflessione e per questo bellissimo commento. Un bacione, Sutica.
Di: Dakota Auree (Firmato) - Data: 18/03/2013 01:56 - A: Blueberry Pancakes
Awwww ma che capitlo dolcissimo! Finalmente Draco è ritornato il solito stronzo di sempre, ma a noi questo piace senza dubbio ahahah Non vedo l'ora di continuare a leggere, perciò posta presto ** Ps: se ho saltato lettere, se ne ho messe in più e roba del genere, scusami ma è l' 01:56 e non mi va di rileggere il commento (se così si può definire) Byyye
Risposta dell’autore: Ciao Dakota! Certo che Draco ci piace molto più così, stronzo e acido e sempre pronto a battibeccare col suo adorato Potter. Non hai saltato nulla, non ti preoccupare affatto, anche io quando scrivo faccio certi pasticci! Un bacione e grazie per il commento! Sutica.
Di: Dakota Auree (Firmato) - Data: 18/03/2013 00:14 - A: Precious
Ok, ammetto che Draco mi sta facendo sempre più paura.. Ho pensavo si dovesse lanciare davvero!
Risposta dell’autore: Sì, questo e il capitolo successivo, hanno dei contenuti piuttosto forti, me ne rendo conto che non sono di facile lettura. Dolce Draco <3
Di: ElleSparks (Firmato) - Data: 17/03/2013 20:35 - A: Blueberry Pancakes
Io credo dovresti scrivere un libro! Non so, qualcosa del genere! Ho divorato la tua storia in un pomeriggio ed è fantastica! Non so neppure da dove cominciare! La trama è originalissima e coinvolgente, non so nulla di te, ma ammiro davvero tanto la tua creatività. Il modo in cui scrivi, poi, è qualcosa di meraviglioso: le descrizioni, i piccoli particolari, che fanno capire tante cose, la relazione tra Harry e Draco, i sentimenti dei personaggi! Davvero complimenti! Continuerò a leggere e commentare! :D
Risposta dell’autore: Buongiorno ElleSparks. Sono contentissima che la storia ti sia piaciuta, è importante per me che nelle storie che scrivo ci sia un minimo di originalità, mi piace che il lettore si senta coinvolto e a volte spiazzato. :) Ti ringrazio tantissimo per complimenti che mi hai fatto, mi hai davvero fatto venire le guance rosse per l'imbarazzo. Voi tutte, siete veramente fantastiche. Un bacione e grazie ancora, Sutica.
Di: Dakota Auree (Firmato) - Data: 17/03/2013 19:13 - A: At night
MioddioDracohaparlato! Che bel capitolo **
Risposta dell’autore: Ehhhhhh. Non potevo lasciarlo ancora molto così... mi piangeva il cuore. Grazie. Sutica.
Di: feltonno (Firmato) - Data: 17/03/2013 18:08 - A: Blueberry Pancakes
Allora. Pomeriggio di full-immersion. Ho letto i 9 capitoli senza fermarmi un attimo, sono così belli e perfetti che non so cosa dire. Draco mi ha emozionata moltissimo, tante volte. La sua compatibilità solo con Harry, il non volere cose cattive per lui... Riuscire a dormire soltanto se questo gli sta vicino... Te lo giuro, questa storia è una delle mie preferite, posso tranquillamente metterla vicino a Underwater Light o Drop Dead Gorgeous. Un po' mi manca il Draco dolce e fragile, ma spero che quando si aprirà di più con Harry quella dolcezza integrerà il suo carattere così... Dracoso. <3 Harry è bellissimo. Bellissimo perché adora Draco ed è pronto ad aiutarlo e perché... Beh è Harry. Mmm... Ho solo una richiesta, ma niente di che. Non è che potresti uccidere Shecklebolt molto dolorosamente? Oppure fallo scambiare per un alieno dai babbani, per favore. Spero davvero tanto che non abbandonerai questa storia dopo aver pubblicato i capitoli già scritti, perché è semplicemente meravigliosa. Ahhhh giusto! Il bacio! Dopo il "Furetto del cazzo", l'input. Mi ha emozionato che sia stato quello a farlo svegliare. Bellissimo. Ok, ora la smetto di sproloquiare e ti faccio ancora mille complimenti. Avrei voluto che questa storia fosse già conclusa, ma probabilmente quando la finirai non la penserò così. Come il Natale, che lo brami così tanto che poi quando finisce ti rendi conto che il bello è stato proprio l'aspettate con ansia... Beh, grazie per questa storia!! F.
Risposta dell’autore: Cara feltonno, mi scuso per il ritardo stratosferico con cui rispondo. Sono proprio una frana :) Sono contentissima che la storia ti abbia presa e ti abbia emozionata. (Ti prego... DDG è un capolavoro!!! Così mi fai sentire in imbarazzo!!) Eh... lo so che Draco era molto fragile in quella forma, ma lo era fin troppo. Non era lui, povera stella. Così esposto, mi faceva troppo male. E poi li dobbiamo fare un po' interagire questi due, no?! ;) Ho la bocca cucita su Shacklebolt. Ma Harry concorda assolutamente con te. E ringhia. Grrrrrr. :) Non sono sproloqui i tuoi, sei stata davvero molto carina. Grazie a te per essere passata :) Un abbraccio, Sutica.
Di: Dakota Auree (Firmato) - Data: 17/03/2013 18:01 - A: Epitaph
Draco riconosce solo Harry.. Che cosa dolcissima ahahah Ron.ROn.RON. io gli costruirò una statua a questo ragazzo per tutto quello che ha fatto. Continuo a leggere questa meraviglia
Risposta dell’autore: Sì... Draco si sente a suo agio, diciamo, solo in presenza di Harry. Sente di potersi fidare e che non gli farà del male. Anch'io amo molto il personaggio di Ron. A volte secondo me viene un pochino bistrattato nelle fic, facendo la figura del "tontolone." E' un Grifondoro dopotutto, no? :) Grazie per il commento e per l'entusiasmo che stai dimostrando. Un bacione, Sutica.
Di: Dakota Auree (Firmato) - Data: 17/03/2013 17:21 - A: Luna
Mio.dio. una storia del genere non l'avevo mai letta. È da mettere i brividi. Mi complimento per la fantasia e per le fantastiche descrizioni. Mi sembra quasi di essere lì nel racconto, accanto ad Harry. Continuo a leggere..
Risposta dell’autore: Rieccoti! Beh, ti ha presa... sono felice :) Spero di riuscire a mantenere sempre un pochino di originalità e "non visto". Grazie mille per i bei complimenti. Un bacione, Sutica.
|