Caspita! Davvero, davvero bella!Ho amato un sacco questo Draco e ti dico che sono quasi caduta dalla sedia quando ho letto di Mao...no,seriamente è stato tipo uno shock con contorno di risate convulse XD Davvero bello il viaggio nel subconscio del biondo. Mi sa di Nuovo, ed è qualcosa che non dicevo da qualche tempo. Ancora complimenti!
Selena
Risposta dell’autore:
Grazie :)
Felice di averti fatta ridere.
D.
Di: tiffy_pro(Firmato) - Data: 23/02/2013 21:57 - A: Capitolo 3 - L'Amore E' Un Duello
bella, davvero bella! soprattutto perché diversa e particolare!
e poi c'è il bonus fotostoria :)
tra l'altro le devo ancora vedere perché leggo le ff sul cellulare e, per quanto lo schermo possa essere grande (ho un galaxy s3), non le vedo abbastanza bene per goderne appieno!! ma ora le vado subito a guardare!
in ogni caso: è finita........ ToT
Risposta dell’autore:
Sì purtroppo la fotostoria si vede bene solo dal computer!
:)
Grazie dei complimenti
A presto!
D.
Di: tiffy_pro(Firmato) - Data: 23/02/2013 21:19 - A: Capitolo 3 - L'Amore E' Un Duello
Mucca, fattoria rossa, mucca, campi di granturco, mucca, granturco, campi, mucca, cacca di mucca, fattoria rossa, campi di granturco, campi...
AHAHAHAHAHAHAHAH ho rischiato di sputare l'acqua in faccia mio padre xD
*promemoria per il futuro: non bere leggendo*
ok. ora vado avanti a leggere... ma sappi che son triste sia l'ultimo capitolo ;^;
Il capitolo comincia e già mi scappa di ridere. Ma proprio a crepapelle. Io me li vedo proprio quei due, uno davanti all'altro, seduti a un tavolo, Harry che mangia affamato e Draco che lo guarda un po' come una principessina del cazzo. A metà tra lo schifato, l'affascinato e lo sbavante (perchè Harry è Harry... e lui non puoi essere che bello qualsiasi cosa faccia.) E poi... Draco deve pisciare!! Ah ah ha! Che incontinente pazzesco! XD! Meno male che si pulisce col tovagliolo... essì Draco sei un tantino esigente. Ma ti vogliam bene lo stesso!
L'atmosfera è quella tipica dell'est America che si legge in tanti romanzi, di viaggio, luoghi polverosi e un po' vecchi, che sembrano contenere fantasmi. Un'aria malinconica eppure leggera che permea tutto. Sei riuscita a creare un'ambientazione fantastica... probabilmente li senti molto questi posti. Io non lo ho mai visti e mi vien voglia di andarci :) Draco è fantastico. E' tenerissimo, nel suo bisogno di controllo e di buttarla sempre sul ridere, quasi da sembrare uno che non ci pensa alle cose e invece si tiene tutto dentro, nascosto, tanto che poi quando scoppia è così dolce. Indifeso. E per fortuna che c'è Harry accanto a lui. <3
Tu hai una fissa per il rosa!!! La Cadillac rosa... l'Hotel è... rosa! Ci ricordiamo anche di un certo rosa antico vero?! Ah ha ha!
Il gesto di Draco che si sporge e toglie gli occhiali a Harry mi è piaciuto particolarmente, sono questi piccoli dettagli, queste piccole cose che rendono una storia bella. E questa storia è proprio proprio fantastica.
Ti assicuro che non le cambierei nulla. E' perfetta così com'è!
E la fine... con quella benetedda multa è... geniale.
Brava, non mi stancherò di dirtelo finchè non ti stancherai tu. Proprio brava :)
I miei omaggi a te!!! Ah ah ha!
Risposta dell’autore:
Mmhahahha! Te li sei immaginati proprio bene!
Grazie per tutte queste belle parole! È vero quei luoghi li ho vissuti più volte e anche se qui sono mischiati in modo volutamente sconclusionato spero di aver dato quel sapore del west e quell'atmosfera del viaggio across the country, a cui tenevo tanto :)
Il pink mi piace perché è molto punk! Invece Draco pensa che sia troppo gay! Sai, come si usa in america, gay = sdolcinato stucchevole...ma sempre con un significato abbastanza positivo.
E quando è un gay a dirlo io lo trovo ancora più divertente e ovviamente autoironico!
Grazie tante per il bel commento! Era davvero gay XD
Io mi becco gli omaggi! Come due giapponesine che s'inchinano tra loro e fanno "Arigato! "Arigato!" Mano che ha la testa a forma di c*** è follia!!! Tu sei pazza, e ti adoro per questo ah ah ha! Voglio pure io la Cadillac Rosa!
Aspetta che adesso arriva il commento serio <3
Risposta dell’autore:
XD attenzione qualcuno potrebbe correggerti e dire che si scrive 'Arigatou' ... Va beh cazzate a parte!
Ribadisco: meravigliosa. Non spesso si trovano storie comiche scritte bene quanto la tua, che é bellissima. Draco che piange... Così umano e adorabile<3 so di fare schifo nelle recensioni, scusa :(
Era il mio cuore che si crepava un po' alla fine di questo capitolo. Oh, come sto diventando sentimentale ultimamente, non è proprio da me. Tu diventi Draco quando scrivi e nemmeno te ne accorgi. Mi ha fatto ridere questo capitolo, come una donnetta, tra una frase e l'altra Ma sì, fanculo la fuga. Io mi infilo a letto! : LOL
E mi ha fatto piangere, un po'. Quando Draco cerca di ricordare quando è stata l'ultima volta che ha avuto un abbraccio, quando l'amara consapevolezza che è stato tanto, troppo tempo fa emerge. Quel groppo doloroso in gola che sente e che cerca di trattenere, ma che emerge inesorabile e incrina quella sua maschera di ironia e sarcasmo e doppi sensi, pur sempre così Draco. Una scena toccante, quella che ne risulta.
Queste sensazioni, così fastidiosamente familiari. Tu sei Draco, ma lo sono un po' anche io.
E tu sei tu e sei splendida, con le tue dediche a inizio capitolo.
Big love,
M.
Risposta dell’autore:
Yo, blood! XD
Siamo tutte un po' Draco e siamo tutte un po' innamorate di Harry!
Mi piace che empatizzi con la mia fantasia! Anzi lo adoro!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.