Nuoooo...è già finito il capitolo? Ma sei fuori? Ci voglio un film qui, capperi, mi sto pisciando addosso dal ridere (per restare in tema...)!
Questo Draco mi fa morire e la scena suprema di lui che s'attacca all'abbraccio di Harry e sul più bello quando sta per baciarlo viene rifiutato...mi piace mi piace! Mi sa di "hey, niente è come sembra, non sono certo un finocchio babe, ma tu sei proprio carino anche se non te lo verrò certo a dire...". Ergo Harry supermaschio e manzo (ho già una certa idea di che viso potrebbe avere) e Draco...oh Draco, vacci piano con Harry, gurda che lui mica l'ha ancora capito che avendo a che fare con te così da vicino sarà irrimediabilmente, ineluttabilmente attratto dal tuo corpicino efebico, anche se qualcuno lì sotto sta cercando di dare qualche segnale...
Aggiornamento aspettasi impazientemente!!
Risposta dell’autore:
Hahahaha! Grazie, sono felice che le mie idiozie siano capite e apprezzate, avevo davvero creduto che con questa storia mi avreste preso per matta... Forse un po' è accaduto ma in fondo un un tantino di follia non guasta!
ahahahah, adorabile!!! Sono a casa triste e malata e mi hai sollevato la giornata :D Mi piace un casino!!! Ci voleva proprio qualcosa di questo genere. Ora... Draco mi fa morire dal ridere ... non oso immaginare i suoi pensieri nel mezzo del sesso ... ahahahahh
Bene... visto il tono della storia posso concedermi un commento semi-serio.
Questa storia è una figata (e quando ci vuole ci vuole no? Ah ah ah) La prima volta che l'ho letta ho pensato "Oh mamma mia, ma Daria che stava facendo (o cosa aveva appena fatto) quando l'ha pensata?" Perché è meravigliosamente folle, allucinata, il particolare della Cadillac rosa mi ha deliziata. L'ho trovata adorabile sin dal primo momento, sul serio. E te l'ho già detto, mi ha ricordato tremendamente Paura e Delirio a Las Vegas. Harry che sembra tutto bello e equilibrato e invece mica ci sta del tutto con la testa pure lui, eh? E Draco... Draco è spassosissimo, con tutti i suoi pippotti mentali sullo sciamanesimo, i soprannomi che ha affibbiato, i suoi commentini acidi su Potter... che rompe! Come rompe! Ah ah ah! Draco che non riesce mai a tenersela per un istante (è un piscione ammettilo ah ah ah!). Ed è vero anche che c'è quella piacevolissima nota malinconica di sottofondo che ogni tanto emerge e accarezza il tutto, rendendo la storia ancora più piacevole e godibile. Stavolta ti sei veramente superata, diventi sempre più brava. Sul serio!
Grande Daria! Con questa storia hai trovato il ... (te lo dico in privato sennò faccio spoiler! XD!) Ma forse avrai già capito <3
Bacini,
Sutica.
Risposta dell’autore:
Sapevo che qualcuno lo avrebbe pensato! XD Writing sober, anche se non sembra!
Beh Harry a parte la fissazione per il rosa può sembrare piuttosto normale, serio e silenzioso rispetto a Draco isterico con i suoi monologhi interiori.
Ahahahh! E' vero Draco deve sempre pisciare! Ma sopratutto aspetta sempre l'ultimo momento per dirlo. Tipico delle persone nervose e tese! Non so perché ma lo vedo così il suo personaggio >_<
Sì, anche alla malinconia, beh tu che l'hai letta gia tutta, ne sai di più!
Che cosa ho trovato? ah... beh diciamo che lui ha trovato me ;D
Grazie mille per i complimenti e per il bel commento!
Quel Mao di Warhol alla fine è stata la ciliegina sulla torta *_*
questa storia è fantastica, tu di più. Non-sense, schizzata, piena di riferimenti che nemmeno the rocky horror PS, delirante, assolutamente irresistibile.
E allo stesso tempo velata di una nota malinconica, nostalgica. Sogni di libertá, la strada come una metafora, che però è anche finzione, perchè in realtà è una strada che conduce a casa, un finto miraggio. Draco non è libero sulla strada, è legato, imprigionato, dipendente da Harry.
Ma cristallizzati nel loro viaggio attraversano una realtà quasi parallela, quasi come se la strada si estendesse verso un'infinito onirico, senza meta, come se quell' "a casa" non arrivasse mai. E allora ecco che tornano a essere liberi di nuovo, a percepire oh-that magic feeling, nowhere to go, nowhere to go. A essere se stessi, liberi di mandarsi a fanculo, fuori dagli schemi, fuori dalle regole, talmente fuori che, sì, il bagno turco nel deserto ci sta tutto e sai cosa, ci vado pure!
Ha il profumo degli anni 70, questa storia. Degli hippies, di Americana, di Route 66, di canne e maple syrup, di quegli US of A che mi mancano da morire, che ancora sono capaci di togliermi il fiato.
One sweet dream, pick up the bags and get in the limousine.
Soon we’ll be away from here.Step on the gas and wipe that tear away,
One sweet dream came true today, came true today...
Risposta dell’autore:
I <3 You and yo know it
Hai capito già tutta la sotto-trama della mia storia :) hai tirato fuori la malinconia e il romanticismo!
You got me.
E per onorare questo magnifico commento credo che aggiungerò il brano perfetto per questa storia, che tu hai suggerito ^^
"One two three four five six seven, all good children go to heaven!"
wow! bellissima! scritta bene, trama interessante, Draco come al (tuo) solito strepitoso e il tutto che fa scompisciare dal ridere.... :) non vedo l'ora di leggere il resto della storia! (e di vedere quanto ci metterà Draco a molestare Harry ahahah)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.