davvero dolcissima!!! credo che a harry faccia piacere coccolare il suo drachetto malato!!!
Risposta dell’autore: Ad Harry fa sicuramente piacere, anche se magari non è proprio contento di essere svegliato nel cuore della notte :) Sono contenta che ti sia piaciuta!
Synoa! Mi hai lasciata totalmente senza parole (e tu sai quanto chiacchierona io sia ;) ), grazie grazie grazie! Mi sono sentita molto Draco, poco prima di leggere questo tuo quadretto ero alla ricerca disperata dell'acqua di Sirmione...sigh... *sospiro* Vogliamo parlare della voglia di coccole? E di come Harry, seppur incosciente, riesce sempre a rendere felice Draco? E sì, sì e di nuovo sì: anche fare i capricci per le coccole sono un sacrosantissimo diritto di noi raffreddati e storditi dalla febbre!
Sei un cuore di panna Sy! <3 Un abbraccio!
Risposta dell’autore:
Ma prego cara! Sono davvero contenta che ti sia piaciuta :) Sapevo che non te lo saresti aspettato (anche perchè non pubblico nulla da Agosto!!! Shame on me) ma speravo che avresti gradito. Come dicevo a kendra, quando siamo malati tendiamo a comportarci un po' più da persone viziate, considera che Draco è viziato anche normalmente... E' stato automatico :) Ho la tendenza a creare Harry eccessivamente dolci, anche se in questo caso si prestava tantissimo!
Non Avevo notato che l'avessi postato a San Valentino, ora è ancora più romantico! La scena in cui Draco si soffia il naso è tenerissima e descritta davvero bene, per quanto breve. Insomma, con poche parole sei riuscita a creare un quadretto davvero carino e squisitamente IC, con Draco un po' viziato e harry sempre lí per lui. Chi l'avrebbe mai detto, anche dietro la più razionale e pragmatica delle gamma readers si nasconde un cuore tenero :) (snoogans!)
x,
M.
Risposta dell’autore:
Razionale e pragmatica? Ci conosciamo? :P Scherzi a parte, sono davvero contenta che ti sia piaciuta. E' stato facile immedesimarsi in Draco, perchè quando si è ammalati si diventa tutti un po' più viziati, no?
Comunque, come sai, l'angst mi piace, ma se c'è un lieto fine è molto meglio! E sì, anche se cerco di nasconderlo ho un cuore di panna che a volte non può fare a meno di uscirsene fuori.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.