Veramente, tu e le cose a lieto fine non andate molto d'accordo. È corta, semplice, senza strafalcioni (mi pare), di nessuna pretesa, ma ti lascia con l'amaro in bocca e la speranza che magari tutti si siano sbagliati e che solo Draco sia nel giusto. Perché Harry è in vacanza, no?
Non devo leggere queste cose, lo so. Non sono fatt aper l'angst, ma passi. Ma la morte di un personaggio principale proprio non la devo più leggere, poi ci sto da schifo.
Eppure, nonostante tutto, l'ho apprezzata.
Guenda
Risposta dell’autore: Wow.
Grazie mille dello sforzo che hai fatto per leggere questa storia, allora. Apprezzo tantissimo. Comunque sì, era una storia senza pretese che avevo scritto - se non mi sbaglio - in un momento un po' buio. In sostanza, era una valvola di sfogo e di queste cosine ne ho un bel po'. ;) E non sono tutte accompagnate dalla morte di Harry e/o Draco, giurin giurello!
Sono l'unica a non riuscire a pensare che Draco sia nel giusto? E non perché sono l'autrice e so cosa vuole trasmettere la fic, ma proprio perché mi sembra che la parola "morto" sia da tutte le parti e ti si schiaffi in faccia ad ogni lettera, pronta a ricordarti che deve essere accettata. Ma posso anche sbagliarmi, eh :)
Crederò fermamente che tornerà. O che Draco lo raggiungerà e TI.PREGO non infrangere anche questa mia visione della storia. Potrei non uscirne viva. Complimenti ancora <3
Risposta dell’autore: Va bene, tutto quello che vuoi ;-) E ancora grazie - di tutto.
Salutoni!
Wis
Ps: potresti mandarmi il link al sito? Va benissimo per email (dal contatta sulla mia pagina-profilo.) ;-)
Ok. Ok, l'ho letta solo perchè tu avevi letto la mia Death e io dovevo, per avere la coscienza a posto, ricambiare. Ho pianto.. Oh, così tanto. (Tanto lo sappiamo che Harry tornerà. Lo sappiamo tutti. Draco, tu hai ragione, gli altri hanno torto.)
E' bellissima.
Tristissima.
Ti prego dimmi che... Che noi brutte persone (Oh,si, ti sto insultando anche se non ti conosco) che scriviamo le Death, non crediamo a UNA parola di ciò che scriviamo.
Complimenti. Vedi di far tornare Harry al più presto.
P.s. posso consigliare la tua fanfiction sulla mia pagina facebook "Drarry Fanfiction Italia" ?
Risposta dell’autore: Grazie, grazie, grazie! Mi state davvero rallegrando la serata, e ne avevo bisogno. :-) Non mi picchiare ma Harry non tornerà. Se non lo vuoi vedere morto, fai pure finta che sia su una spiaggia deserta a bere drink analcolici con una cannuccia verde fluo ma... Non tornerà, ecco.
Però è bellissimo sapere di aver trasmesso qualcosa. È una sensazione incredibile!
Comunque, purtroppo, io sono una di quelle che crede in quello che scrive, anche se fa male e mi fa venire voglia di strapparmi tutti i capelli dalla testa. :|
Ancora grazie di tutto!
Wis
Ps: cavolo! Scherzi?! Fai pure! Mi sento terribilmente onorata!
calmissimamente, la lettera. quella lunghissima. quella mi ha spezzato il cuore. oddio Harry non c'è più, e poi Draco come fa, eh? eh? ha da fare,vero? la verità è che non è morto, non può esserlo, la Granger sarà una seer che sbaglia come la Cooman. Sono certa, sicura. sicurissima.
*Torna nell'angolo a piangere*.
Voglio leggere la lettera lunghissima.
R.
Risposta dell’autore: Argh, odio deludere le persone ma purtroppo Harry non ha da fare e la lettera lunghissima credo non verrà mai scritta. Mi dispiace :| Però grazie mille della recensione! Non sai che piacere mi ha fatto sapere che qualcuno ha apprezzato una follia del genere. :-)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.