Ciao! ^^
Ieri sera ho letto questa storia e... wow!
Ho notato che molti commenti iniziano con "Non mi piace molto l'omorashi, but..." (il che è già una prova di quanto sei brava), ma il mio inizia con qualcosa come "Adoro l'omorashi, so...". Già di per sé il modo in cui descrivi Harry e Draco (soprattutto Draco) è veramente sexy, poi se ci aggiungiamo l'omorashi è la mia fine! xD
Cerchiamo di andare un po' con ordine...
Prima di tutto apprezzo il genere di omorashi che tratti, cioè quello incentrato sull'attesa e causato dall'orgoglio. Adoro il fatto che nonostante tutto Draco sia sempre attento alla sua immagine, anche nei momenti peggiori, e risulti perfino elegante. Lo trovo perfettamente da lui ed enfatizza ancora di più i gesti di disperazione a cui alla fine cede. Inoltre ho interpretato la situazione non come la conseguenza di una vescica debole, anzi, diciamo che ho immaginato che il suo problema sia simile a quello che Draco in "Me and the Dragon" e anche questo fatto mi fa apprezzare molto di più l'omorashi.
Un'altra cosa veramente bella della tua storia è che l'omorashi non è semplicemente casuale, ma serve anche a farci capire alcune cose del carattere del personaggio. Ad esempio la mania di auto-controllo di Draco, così come l'incapacità di lasciarsi andare del tutto e affidarsi a Harry. Anche il fatto di spingersi al limite prima di prendere provvedimenti l'ho interpretato come una conseguenza del suo carattere: è praticamente perfetto e sa di esserlo, tanto da credere di poter avere un controllo totale sul suo corpo e di non poter "fallire". Il vero coraggio di un grifondoro, poi, si vede quando Harry, senza avere mai avuto rapporti particolarmente amichevoli con Draco, lo blocca nel pullman in modo chiaramente ammiccante.le dinamiche tra i due mi sono piaciute molto, hai dato una spiegazione a tutte le loro azioni basandoti sul loro carattere. L'hai definita una OWP, ma io ho trovato che ci fosse un ottimo background, soprattutto se consideriamo che si atratta di appena 2 capitoli.
Non ho ancora finito xD Ho adorato come hai presentato l'omorashi a un pubblico non selezionato, sia spiegando come è nata in Harry l'attrazione verso il comportamento di Draco, sia tenendo i toni leggeri e naturali. Sempre nelle tue storie, infatti, ho trovato il tema trattato con naturalezza, in modo sexy, ma mai volgare o osceno. L'attrazione nasce nei personaggi per quello che vedono, senza costruzioni, senza che si facciano troppe domande o che si vergognino eccessivamente. L'ambientazione della gita scolastica ha contribuito a creare un'atmosfera adolescenziale, scherzosa. Anche nel secondo capitolo, in cui le cose si fanno un po' più pesanti, non ho mai avuto l'impressione di leggere qualcosa di osceno, non so se mi spiego xD Ho sempre avuto limpressione che i ragazzi facessero quello che avevano voglia di fare, seguendo il loro istinto alla ricerca del piacere.
Dopo questa pappardella senza fine, concludo dicendo che la tua storia mi ha fatto impazzire. E' una delle cose più hot che abbia mai letto (anche per il fatto di non essere volgare, io l'ho trovata più sexy) e ha avuto molto "ascendente" su di me xD La parte che più ho amato in assoluto è stata quella in cui Draco combatteva la sua urgenza in pullman, le tue descrizioni mi hanno fatto immaginare veramente tutto, come se lo vedessi davanti a me. Ho capito molto bene quello che provavano sia Harry che le due ragazze davanti a Draco xD Ho ammirato molto il sague freddo di Piton , è fantastico xD (notare che li ha lasciati tranquillamente in camera insieme). Chi di noi non vorrebbe un app come iShip? Sempre però che non sia rivolta verso di noi, non vorrei essere nei panni dei due ragazzi alla fine della storia!
Basta, adesso me ne vado davvero, non posso scrivere commenti così lunghi! Sappi solo che spero che tu scriva altre storie come questa, ne necessito! *^*
A presto! :*
Risposta dell’autore: Beh, e io inizierò con una serie di cuoricini <3 <3 <3 <3 <3
GRAZIE! Un ringraziamento rivolto a te, ma anche a qualunque incrocio di astri abbia permesso che tu arrivassi qui! Il tuo commento è musica per le mie orecchie! Sono pleonastica ma voglio concedermelo per oggi!
Per non parlare del fatto che sembra che a noi piaccia esattamente lo stesso tipo di omorashi ed essendo questo kink molto ampio e pieno di sfumature, lo considero un segno divino. XD
Come dici tu, il Draco che descrivo è sempre più o meno lo stesso per quato riguarda l'Omorashi. Una vescica forte che si riempie interamente senza disturbarsi di avvertire, se non più o meno al limite della sua capacità. Un carattere orgoglioso e una mania di autocontrollo che secondo me sono gli ingredienti perfetti per una buona scena omorashi. Se poi ci metti anche la non curanza della giovinezza che non fa caso a quanti liquidi si ingeriscono e tende a far rimandare il momento di andare in bagno il più possibile un po' per sfida un po' per timidezza allora è il top.
Sono felice che hai trovato tutto non volgare e leggero, perché era proprio la mia intenzione. Volevo scrivere qualcosa di veramente adolescenziale e amo scrivere di loro due soprattutto quando sono ragazzini perché sono liberi e devono ancora scoprire tutto di se stessi, dunque lo fanno seguendo il proprio istinto e non si fermano davanti a niente. Li vedo così Harry e Draco. Reckless. Che poi è il titolo (Spoiler!) di una prossima Drarry a cui sto lavorando!
Piton piace un sacco anche a me in questa ff, tanto che vorrei scrivere un seguito con lui un po' più presente, ma ancora non ci ho messo le mani. Inoltre questa è proprio una AU e non so se l'ho scritto. Un mondo senza bacchette. Una normale scuola inglese che va in gita e immaginati Piton coi suoi capelli lunghi in giacca e maglietta XD un gran tipo.
Non sai quante volte ho pensato di scrivere altre storie omorashi e poi mi sono detta ma perchè? Sì, gli altri leggono e apprezzano ma tanto nessuno le capisce veramente... T_T adesso saprò che qualcuno c'è.
Grazie infinite! E spero di ricevere tanti commenti da te! tutti i commenti che nessuno ha ma scritto alle scene omorashi!A presto!
D.