|
Commenti per Do ut Facias
Di: Pervinca (Firmato) - Data: 23/03/2013 16:02 - A: Capitolo 1
oddio sto piangendo cavolo è bella molto bella, ma DIAVOLO! io amo i lieto fine perciò mi dispiace molto che sia finita così. Mi dispiace moltissimo per draco.
Risposta dell’autore: Argh, scusa! :| Per quanto sia bello far emozionare i propri lettori non lo è leggere di loro che piangono per colpa tua :S Però mi fa gusto, ecco. Vuol dire che qualcosa è passato ;D Grazie di tutto - complimenti e recensione. Wis
Di: donnarosa (Firmato) - Data: 23/03/2013 00:12 - A: Capitolo 1
Il richiamo all'angst come il richiamo della foresta. L'ho letta, ho preso fiato, ho respirato, mi sono presa il mio tempo per digerirla e ora sto scrivendo un mini commento. Davvero, peggio dell'ape col miele. L'angst ti riesce a meraviglia, e non so se sia una bella o una cattiva cosa. Frase preferita in assoluto: "il sapore del bacio che si erano scambiati sulla porta della stanza gli era rimasto in bocca, strozzandolo. Sapeva di addio." Tra l'altro è interessante come in questa (e nell'altra che ho letto), ci sia il tema ricorrente di Draco che aspetta (che cosa? Harry? un momento? Che accada qualcosa?). Spero che il pargolo qui abbia tanta pazienza, perché ho come l'impressione che dovrà aspettare ancora a lungo. Mi è piaciuta senza se e senza ma. Va diretta nei preferiti (e sul kindle). Guenda, dopo questa basta però, dai.
Risposta dell’autore: Sì, in effetti è preoccupante che riesca a scrivere solo angst ma, ahimè, non so cosa farci :| Forse perché è il genere che più sento mio, o forse perché amo troppo gli strizzotti allo stomaco e cerco di renderli per iscritto. Non lo so, non ci avevo mai pensato. XD
Draco che aspetta, sempre, non è una casualità o un mio chiodo fisso (della serie: o scrivo di quello o non scrivo proprio). Il fatto è che sono fermamente convinta che tutti, nella vita, aspettano qualcosa. Sono sempre sull'attenti, pronti a ricevere qualcosa (un colpo di fortuna, un'opportunità, l'amore... qualcosa, insomma). Ed è per questo che molto spesso si ritrova l'argomento nei miei racconti. Scusa, ti ho sicuramente annoiata!
Comunque, penso che Drco abbia smesso di aspettare dopo aver visto il corpo di Harry. Il momento di restare fermi e attendere è finito, ora deve solo agire. ;)
Ti ringrazio tantissimo per i complimenti e sono felicissima che ti sia piaciuta!
Un salutone, Wis
Ps: tranquilla, è l'ultima death! ;) Ma le angst sono tante, mi spiace! :)
Di: lunadistruggi (Firmato) - Data: 22/03/2013 15:19 - A: Capitolo 1
sigh sigh... il futuro se lo meritavano tutti e due insieme!!! sigh... bellissima!!! il modo in cui intrecci l'ansia crescente di draco per il ritardo di harry e i loro dolci ricordi insieme è davvero splendido!!!
Risposta dell’autore: Mille, mille grazie! Troppo gentile, davvero. :) Ci sarà un tempo per vederli insieme e felici, più in là, magari. Un saluto, Wis
|