|
Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 30/05/2013 00:30 - A: Moody
oddio, moody così... non me lo aspettavo D:
Risposta dell’autore: Vi stupireeeemo con effeeetti speciaaaliiii!!! Ahahah! Ma è stata una sorpresa bella o brutta? Grazie per il commento, a presto con l'epiologo!
Di: Gamma (Firmato) - Data: 29/05/2013 10:48 - A: Draco
Ok, è appurato finalmente: i centauri hanno il cazzo enorme! L'ho sempre sospettato. Ma che carina questa riunione di famiglia! Aspetto l'epilogo (e se c'è Charlie sono ancora più contenta )
Risposta dell’autore: Quella caratteristica è abbastanza prevedibile, eheh! Non ci sarà Charlie nell'epilogo, ma comparirà nel primo episodio spin-off che ho in cantiere. Spero avrai la pazienza di leggerlo. Grazie per il commento, a presto!
Di: nye (Firmato) - Data: 27/05/2013 23:58 - A: Moody
Aspetta, ho capito male o Moody era vergine? Ti prego dimmi che "Al contrario del resto del mio corpo, là sotto sono nuovo come un ragazzino imberbe" sia qualcosa di completamente diverso da quello che sembra e che un EX-Auror in pensione(che essendo un amgo quanto avrà? 70-80 anni?) non sia vergine... Vabbè, lo hai descritto non come me lo aspettavo ma mi è piaciuto molto, era interessante e non rude come sembra. Silente ha dovuto proibire a tutti di importunare Lucius, poveretto... capisco che un'assalto continuo non sia così fantastico ma almeno della compagnia?! Bhe ha avuto qualcosa da fare almeno... E ha salvato Harry che lo addirittura ringraziato... particolare... Si verà anche Lucius con ragazzi dell'età di suo figlio? Così per chiedere...
Risposta dell’autore: Vergine magari no, però mi da l'impressione di uno che ha dedicato tutta la vita al lavoro, lasciando poco spazio per il piacere. E sì, sarebbe stato più umano lasciargli mantenere qualche contatto, ma lo sai com'è Silente, la sicurezza e il bene superiore prima di tutto. Ho voluto inserire quel brevissimo intervento di Harry perchè mi sembrava carino che ringraziasse chi ha rischiato la pelle per aiutarlo e anche per introdurre un'eventuale futuro episodio Harry/Lucius. E chissà chi altri incontrerà? Qualche preferenza? Capirai dall'epilogo che è tutt'altro che un finale: mi sono lasciata un sacco di porte aperte e ho già una one shot pronta. Sto addirittura pensando di scrivere quella Draco/Lucius che fino a ieri non avrei mai osate immaginare, pensa un po'! ;P Fammi sapere cosa ne pensi. Baci!
Di: silfo (Firmato) - Data: 18/05/2013 22:11 - A: Draco
Che brutta esperienza, spiegare tutto a Draco Certo i Malfoy cadono sembre in piedi, ma trovare cosi il proprio genitore e sapere che potrebbe essere anche il tuo destino se finisci nelle mani sbagliate....
Risposta dell’autore: Sì, dev'essere una di quelle cose che ti assicura un abbonamento a vita da uno strizzacervelli. Grazie per aver commentato!
Di: nye (Firmato) - Data: 18/05/2013 12:55 - A: Draco
Oh mio dio, Draco ha visto suo padre in un atteggiamente che di sicuro non avrebbe dovuto vedere, che trauma... Però alemno adesso sa la verità e starà attento e non scioglierà mai l'incantesimo... bene... anche se una Drarry a questo punto ci stava lasciamo perdere ance perchè mi pare che non sia in programma... E' stato bello l'abbraccio ppadre-figlio, dovrebbero farlo più spesso, anche se sono Malfoy! Complimenti.
Risposta dell’autore: Non ho una Drarry in programma, ma non si può mai dire. Ho già un'altra breve spin-off pronta e la posterò dopo l'epilogo, poi chissà? Sono contenta che ti sia piaciuto, grazie per le belle parole. A presto!
Di: kiarettina (Firmato) - Data: 12/05/2013 13:20 - A: Firenze
Aha!!! avevo ragione!!! anche se nn avrei detto fosse fiorenzo il centauro.... però che dolci..... e finalmente il piccolo percy è riuscito ad avere il suo dolce centauro!!!! nn vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo fortunato di lucius....
Risposta dell’autore: Davvero pensavi a un altro centauro? Forse, anzi certamente, hai più fantasia di me. Ho soltanto cercato di inserire nella storia i personaggi già conosciuti ma più improbabili da affiancare a Lucius. Il prossimo capitolo sarà una specie di intermezzo, poi ci sarà l'ultimo, il più improbabile di tutti, secondo me. Grazie per il commento, al prossimo capitolo!
Di: lilit (Firmato) - Data: 12/05/2013 00:22 - A: Firenze
Avevo indovinato, allora, nel mio commento al capitolo 5! Era davvero un centauro!^^ Mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato il rapporto fra Lucius e Firenze, perché hai reso il tutto piuttosto romantico. La foresta proibita sotto un manto di neve, la radura con l'aria tiepida e profumata sotto la luce della luna, la gentilezza con cui Firenze tratta Lucius, il loro addormentarsi abbracciati... Un bel capitolo, per una romanticona come me! (Ehm... Posso esporti una mia piccola perplessità? A quanto ne so, Firenze insegna Divinazione, non Astrologia) Sono felice di sapere che NON ci sarà "interazione" fra Draco e Lucius. Sono d'accordo con te, impossibile immaginare un Lucius passivo in un caso del genere, non ce lo vedo proprio! Grazie e a presto!
Risposta dell’autore: Grazie per il commento, sono felice che ti sia piaciuta la piega che ho dato al capitolo. In effetti, Astrologia è una branca di Divinazione e mi pareva di ricordare di aver letto da qualche parte che i due insegnanti si sarebbero divisi la materia in questo modo, ma forse me lo sono solo sognato. In ogni caso mi pare plausibile, vista l'inclinazione che quella specie ha per l'ossevazione degli astri. Al prossimo capitolo!
Di: nye (Firmato) - Data: 11/05/2013 16:30 - A: Firenze
Finalemnte arriva Fiorenzo! Molto romantica, soprattutto perchè le due creature soprannaturali(eggià!) si sono "concesse" in una radura al chiaro di luna con le stelle in cielo che brillano(come una prima volta imamginata da uan verginalla che poi si riduce a una svelitna in macchina) insomma romanticismo a gogo! Anche se ho fatto un pò fatica a capire com'erano incastrati perchè un centauro è grande! Non in quel senso ma gli zoccoli davanti dov'erano mentre prendeva Lucius e come fa ad abbracciare Lucius e a succhiarlo, si sarà dovuto piegare come neanhce un contorsionista... A parte questi disocrsi futili è davvero cairna! Compliemtni! p.s. Grazie per non fare un'ncesto con Lucius passivo, non credo che sarei riuscita a sopportarlo...
Risposta dell’autore: Forse la descrizione non è chiara come avevo immaginato, sob. PRIMA se lo spupazza bene mentre lo prepara con il dildo magico e POI gli sta sopra mentre se lo scopa. Non ho avuto modo di prendere bene le misure (sappiamo tutti come i centauri siano poco collaborativi), ma più o meno gli zoccoli anteriori dovrebbero stare all'altezza delle spalle di Lucius o anche più avanti e intenzionalmente non ho voluto indagare su ciò che fa nel frattempo la parte umana là sopra. Magari guarda le stelle, mwahahah! Sì, in effetti mi sono un po' lasciata andare con il romanticismo, ma queste creature magiche, chi le capisce è bravo! Grazie infinite per i tuoi commenti! A presto!
Di: nye (Firmato) - Data: 04/05/2013 00:08 - A: 7. Corvonero
Certo che sono intraprendenti questi corvonero!, molto più di quello che mi aspiettassi... Certo che Lucius si è divertito! E' uno strano capitolo però complimenti. p.s. Povero ragazzo alle prese con un "Viola" Ho capito che creatura misteriosa sta nei dintorni... sei stata piuttosto esplicita!
Risposta dell’autore: Grazie, sempre felice di leggere i tuoi commenti. Penso che il prossimo capitolo sarà ancora più strano. A presto!
Di: kiarettina (Firmato) - Data: 03/05/2013 19:09 - A: 7. Corvonero
Allora intanto, complimenti per la storia... povero lucius..... spero tanto che al povero draco verra risparmiata la tortura, anche se piacevole, del papi.... poi credo di aver capito che creatura é l amore del piccolo percy..... non vedo l ora di scoprire se la mia teoria é giusta!!!! al prossimo capitolo... bacioni kiara
Risposta dell’autore: Grazie per il commento! No, non prevedo di coinvolgere Draco nelle disgrazie di Lucius, anche se sto pensando di aggiungere un capitolo per farli incontrare. Niente incesto, però. Intanto, ecco in arrivo il capitolo che rivelerà se la tua teoria é giusta (sono sicura che lo é). Fammi sapere cosa ne pensi. A presto!
|