Adoro questa storia! Ho recuperato un po' di capitoli arretrati proprio oggi e credo di aver capito qual è l'ultimo livello del dildo magico. Inizia per caso con la D? :D
Complimenti per l'idea originale, per la caratterizzazione dei personaggi e per l'ottimo italiano. Soprattutto, grazie per aver scritto una storia con Lucius e Severus; ormai, tra Draco ed Harry che la fanno da padroni su questo sito, mi era rimasto ben poco da leggere.
Alla prossima ;)
Risposta dell’autore:
Grazie! Grazie per tutte le belle parole. Sono contenta che l'idea ti piaccia. Anch'io comincio ad essere in overdose da Drarry.
L'ultimo livello non è quello che pensi, non inizia con la D. Non penso di avere abbastanza fantasia per arrivare a scrivere un incontro con un drago. La parola è corta perchè è in inglese e qui ti svelo un segreto: inizia con H. Nel prossimo capitolo ci sarà qualche riferimento e penso che si capirà abbastanza bene di chi si tratta. E magari poi tutti diranno: "Ah. Pensavo chissà che cosa".
eh no!!! commentini un gran paio di palle! io volevo sapere a chi appartiene l'Ultimo Livello del dildo magico... non voglio i piccoli Corvonero, voglio l'Ultimo Livello, il mirabolante Ultimo Livello... daaaaaaaaaaaai... Ultimo Livello!
e va bene, voglio anche il capitolo con i corvicini...
finito con gli scleri posso dirti che il capitolo è piacevole e scritto bene, ma stai scadendo in un gusto per l'orrido davvero preoccupante... prima Mundungus e adesso Silente? povero Luc...
baci eldy
Risposta dell’autore:
Non ho ancora toccato il fondo, a mio avviso. ;P Come ho scritto nel commento a Nye, l'idea iniziale della storia era proprio quella di mettere il povero Lucius in situazioni poco allettanti, solo che non sono capace di infierire fino in fondo. Per quanto riguarda il mirabolante Ultimo Livello, sarai contenta di sapere che arriverà nel capitolo 8. Intanto, qualche pulce nell'orecchio ve la metto già nel prossimo.
Nooooo. Silente no! (A proposito, ma non aveva 150 anni? E tutta quell'energia da dove gli viene? Vabbè, chiamiamola energia......). Ma come cavolo ti è venuto in mente? Non ho parole, semplicemente non ho parole.....Baci
Risposta dell’autore:
Proprio per questo dice: -Oh, questo è davvero inaspettato!
Neanche lui si aspettava davvero di avere una reazione, ma la vicinanza di Lucius in calore evidentemente mette le ali a chiunque.
Grazie per aver commentato, anche se ti ho lasciata senza parole :))
Oddio!!! No, no, no e poi no!!! Sappi che sto sputacchiando!XD
Scherzo? Mica tanto! Temevo che saremmo arrivati anche a questo!
Ho usato il verbo "temere" perché, nel mondo fantastico di HP, Dumbledore è l'unico personaggio, insieme alla MC Granitt, al quale non ho mai attribuito una valenza sessuale. Per me è solo un bonario vecchio nonno, ed è stato straniante e disturbante leggere di lui che fa sesso e che dice certe cose...Brrrr!!!
E' voluta, questa cosa? Nel senso: hai messo apposta il preside, per spiazzare e schifare il lettore?
Spero che aggiornerai presto, ho proprio bisogno di leggere di Lucius coi Corvonero!
Risposta dell’autore:
No, l'idea era quella di spiazzare e schifare il povero Lucius e ridurlo a una puttanella da quattro soldi. Poi come al solito mi lascio prendere la mano e incomincio a fargli qualche concessione e lui subito ne approfitta (se no non sarebbe Lucius) e finisce per ottenere tutto ciò che vuole, o quasi.
Ho fatto dire a Silente quelle cose proprio perché è l'ultima cosa che potrebbe venire in mente di lui.
Il prossimo è in arrivo, buona lettura e grazie per il commento!
Almeno non lo hai resto squallido anche se sentire Silente che dice cose emtnre fa sesso, la sola idea che faccia sesso è così... brrr...
Oh mio dio...
Sul serio ma che hai benuto prima di scrivere questo capitolo?!
p.s. Mi rendo conto che principalemnte ho detto "Oh mio dio" ma capiscimi... non prenderla male, assolutamente, solo che è stato così... inaspettato... bhe in realtà non tanto inaspettato perchè avevi già fatto qualche accenno nei precedenti capitoli però... non riesco neanche a spiegarmi...
Attendo con ansia i tre corvonero, sarà divertente!
Compliemnti per il capitolo.
Risposta dell’autore:
Devi sapere che quando ho cominciato a mettere insieme le prime idee per questa storia ho subito pensato ai personaggi più improbabili, come Mundungus, Silente e un'altro che arriverà alla fine. Il tutto sempre per questa mia passione di strapazzare Lucius. Poi ho pensato che non tutte avreste apprezzato ;P così ho aggiunto gli altri. E Silente, sempre così composto e disponibile, mi è sembrato il più adatto a cui appioppare la segreta inclinazione al turpiloquio, ahah!
Grazie per aver letto e commentato!
Di: lilit(Firmato) - Data: 22/04/2013 01:13 - A: I gemelli
Storia interessante e ben scritta! Mi piace questa versione di Lucius-Veela!
Il suo rapporto con Severus: un classico, quasi d'obbligo.
Quello con Charlie: stimolante e anche un po' romantico, mi piacerebbe si ripetesse.
Quello con Mundungus... Argh! Diciamo che è stato funzionale alla trama, e comunque, come hai detto tu, è stato rapido, per fortuna!^^
I gemelli. Hanno sempre il loro bel perché, così fantasiosi! Come non trovare divertente il loro diligente prendere appunti?:)
La creatura misteriosa chi sarà? Ehm... per via delle dimensioni, avevo pensato a un centauro, ma di sicuro mi sbaglio, "centauro" non è un nome corto
Aspetto con vera curiosità l'aggiornamento!
Risposta dell’autore:
Grazie lilit, sono contenta che la storia sia di tuo gradimento. Riguardo alla misteriosa creatura, come ho già scritto nella risposta al commento precedente, bisogna ricordare che i personaggi sono inglesi e parlano la loro lingua, dunque una parola corta per loro non lo è necessariamente per noi. Non è centauro, comunque, non esattamente ;)
Spero continuerai a leggere e commentare. A presto!
Di: nye(Firmato) - Data: 19/04/2013 19:54 - A: I gemelli
Certo che i gemelli sono davvero fantasiosi!
Eccitanti e fantasiosi!
Sembra quasi che il biondo si sia divertito di più con i giocattili che con i rossi, speriamo che li lascino qualche prototipo così può divertirsi da solo nei momenti di noia! Infondo gli piace essere riempito più che fare sesso ora come ora.
Prima o poi verrà a patti con se stosso ma intanto si diverte(e lo facciamo anche noi!).
Complimenti per il capitolo, sono curiosa: che nome di poche lettere?
Risposta dell’autore:
E' proprio così, povero Lucius. Lo riduco sempre a un animale da sesso. Quella parola verrà rivelata presto, ma ti do un indizio: bisogna ricordare che la storia si svolge in Gran Bretagna e i personaggi parlano, leggono e scrivono in inglese.
Ahahah, Lucius protagonista e amico di letto di tutti! Con Severus è un classico, con Charlie è stato stuzzicante e con Mundungus un po' raccapricciante, ma capisco servisse ai fini della trama...e ora i gemelli, vai col threesome! Ok, mi piace e m'intriga questa versione arrapatissima di Lucius Veela, diviso tra il suo essere razionale e quello della Creatura Magica che è in lui. Alla prossima!
Risposta dell’autore: Grazie! Sono contenta che la trovi interessante e spero che continuerà ad esserlo. Il nostro Lucius avrà modo di esplorare altri modi di fare sesso, così, tanto per non annoiarsi (e annoiarci). A presto!
ho aspettato una settimana per... Mundungus????? bha... va bene, via il dente via il dolore... mi risolleverò con i gemelli v.v
Risposta dell’autore:
Nooooo! I broccoli noooo! Niente più Mundungus e cose ripugnanti, promesso! *incrocia le dita*
Per il prossimo capitolo voglio lanci di bignole, anche se non sono sicura dell'effetto che farà ciò che ho preparato. Comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. A presto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.