Adoro harry/dom e draco/sub! Ovvio saranno ooc però.. Nella mia mente malata di yaoista loro sono esattamente così! Draco uke e sottomesso e harry seme dominante! Spero che ne scriverai ancora!
AMO Harry dominante quindi nemmeno mi sogno di accennare commenti negativi! inoltre la totale devozione di draco per Harry è un incentivo ad amare tale short! Certo è però che avrei preferito qualcosa di più lungo....la fic intendevo...non malignare!!!! spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo...rigorosamente con Harry da stupro!...ma non pubblichi su EFP?!
Beh, non male, anche se il collocarla proprio nella categoria sadomasochismo mi suona strano, forse D/s ci sta, la avvicinerei addirittura più a un Roleplay Master/sub...
Comunque sia, c'è qualche svista ortografica, ma nulla che una seconda lettura non possa sistemare, figuriamoci. Si vedeno degli orrori tali, certe volte... Se non altro questa è comunque verosimile, sensata, e si comporta esattamente come deve, da brava PWP :)
uhm... storia carina, solo che a me in genere non piacciono i personaggi troppo ooc e spersonalizzati... del resto c'era fra gli avvertimenti, quindi mea culpa che ho letto comunque. Per il resto, breve ma piacevole.
La storia non è male, anzi. È decisamente forte, ma i warnings c'erano tutti e lettore avvisato, mezzo salvato :) Personalmente non sono una che apprezza molto le cose così spinte, però non so, il sommario mi ha incuriosito e alla fine l'ho apprezzata :)
L'unica cosa, ci sono un paio di cose (sviste, presumo) qua e là, tipo "ti da" con "da" senza accento, qualche virgola che manca in un paio di punti e cosucce del genere. Magari se hai un po' di tempo rileggi la storia, perché è veramente scritta bene ed è un peccato che queste piccole cose la sminuiscano.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.