Questo capitolo mi è piaciuto perchè con le poche battute che Draco e Harry si scambiano si capisce molto del loro rapporto e di ciò che potrebbe accadere nel loro futuro insieme.Ora c'è solo da vedere cosa combineranno quei due in quel di Londra...^_-
E caro il mio Karl non si scherza con il fuoco!Non si fa arrabbiare Harry Potter.. ^^
Alla prossima!
Risposta dell’autore:
Grazie ...mi fa piacere sapere che si capiscono le loro emozioni, anche se uso poche parole!
Mi piace, mi piace molto. La tua storia l'ho letta perchè consigliatami da un'amica insieme ad un altro paio di titoli e devo ammettere di essere molto felice di averla iniziata. L'idea di base lo ammetto, mi ha fatto storcere un pò il naso, soprattutto all'inizio, perché a tratti mi ricorda molto un manga/drama (mei-chan no shitsuji) in cui c'è questo rapporto molto simile tra i personaggi, ma nonostante le diffidenze iniziali, dico sinceramente che la lettura mi ha presa completamente: mi sono immersa nella tua fic talmente tanto che quando mi sono accorta di essere arrivata all'ultimo capitolo era troppo tardi! Non mi sono potuta preparare psicologicamente con "questo è l'ultimo capitolo aggiornato, sappilo. Poi dovrai aspettare chissà quanto!".
L'unico appunto? I capitoli sono troppo brevi! E non lo dico solo perchè mi dispiace leggere così poco ogni volta che comincio un nuovo capitolo (vorrei di più tutte le volte!! XD), ma perchè a volte mi sembrano davvero troppo stringati, nel senso di poco inclini a scavare nel profondo, nei sentimenti di Draco o Harry, limitandosi a dare una mini descrizione tanto per inquadrare a grandi linee quello che succede. Al contempo però, penso vadano anche bene così dato che mi sono piaciuti ugualmente. Mi piacerebbe magari che nei prossimi capitoli ti soffermassi di più sui turbamenti di Draco non solo con descrizini di due frasi, ecco. Ovvio che poi ognuno ha il suo personale modo di scrivere e di interpretare per cui non mi permetto di insistere oltre nè di farti una "rimanzina" a riguardo ^^
Nel complesso davvero, ti faccio i miei complimenti perchè sono poche le storie originali (e non traduzioni) che mi sono piaciute così tanto! Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continuerà, soprattutto ora che andranno a Londra!!
Ancora complimenti!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Un bacio!
sal18.
Risposta dell’autore:
Grazie, mi rende orgogliosa il tuo commento e prendo atto di quello che mi dici in merito alle descrizioni troppo stringate delle emozioni dei protagonisti.
Credo che sia parte del mio stile, non dilungarmi troppo ... o forse del momento, sono molto istintiva e scrivo di getto senza poi modificare il capitolo ... ci ragionerò sopra!
Spero di leggere alti tuoi commenti e avere le tue considerazioni anche per i futuri aggiornamenti!
Awwwww Harry è davvero adorabile quando scaraventa l'insulso esserino da uan perte alla'ltra della stanza, certo non ho apprezato il suo autocontrollo ma infondo è Harry Potter, va bene anche così. Sono sicura però che se non si fosse controllato non sarebbe spiaciuto a nessuno, me compresa ovviamente!
Questo vuol dire che non rivedremo più Kkarl-mio-dio-quanto-mi-credo-intelligente-nonostante-sia-un totale-idiota?! Bene!
Draco che racconta tutto a Herry e Harry che neanche lo perdona perchè non ce ne è bisogno è davvero carino.
Sul seior, mi sono piaciuti!
E adesso che staranno da soli a casa di Harry per riprendersi con Draco che pare abbia capito cosa prova le cose si faranno interessanti! Bello!
Ma a Draco hanno fatto ricrescere l'orecchio? Che è successo con Ron?
Compliemtni per il capitolo e grazie per aver aggironato!
Risposta dell’autore:
Sono contenta che ti sia piaciuto questo capitolo ... e spero che ti piacerà anche il prossimo!
Per quel che riguarda Ron, l'ho scritto nel secondo capitolo che hanno litigato per il mancato matrimonio con Ginny.
Come si è permesso Karl di fare una cosa del genere?? Lo sapevo che di quello li non ci si doveva fidare...Perchè è tanto interessato all'orecchino di Draco? Sopratutto,che cosa vuole fare con la bacchetta di sambuco?Non credo che Harry l'abbia lasciata incustodita così facilmente..Non vedo l'ora che Harry torni all'università..non vorrei essere nei panni di Karl..
In attesa del prossimo capitolo ti faccio ancora tanti complimeti..Mi piace la tua storia!!!
Risposta dell’autore:
L'orecchino gli serviva per entrare nella stanza di Potter ... che era protetta dagli incantesimi che il monile sblocca.
Cosa potrebbe farci un pazzo megalomane con lòa bacchetta di sambuco ... mmmhhh Voldy voleva dominare il mondo magico ad esempio ... e fare secco Harry ...
Mi auguro che anche il seguito della storia ti piaccia, perchè siamo agli sgoccioli ...
Ma dai, ci lasci con un Draco pestato e con un orecchio tranciato... tststs non si fa sai, corri a scrivere il nuovo capitolo che, credo siamo tutti d'accordo qui, vogliamo il seguito.
Comunque spero che Harry gli abbia messo un qualche incantesimo di controllo, a parte l'orecchino, così da accorrere in suo aiuto e pestare Karl come merita u_u
Un saluto Nat
Risposta dell’autore:
Considerato che ho già un paio di dissennatori che volteggiano attorno a casa e una minaccia di essere cruciata ... aggiornerò alla velocità della luce!
In fondo (moooolto in fondo) sono brava! ( Voldy me lo dice sempre!)
Oh mio dio se prima pensavo che KKarl fosse un immenso bip pezzo di bip e altra sfilza di bip-bip adesso è molto peggio! Non solo è crudele e cattivo ma anche squilibrato, ha MENOMATO Draco! Per prendere la bacchetta di sanbuco, che ovviamente è nella stanza di Potter, certo perchè se una persona va via per il finesettimana lascia la cosa più preziosa del mondo magico nella sua stanza in università dove non è presente, ovvio! senza ocntare che vuole rubara la bacchetta più potente del mondo al mago più potente del mondo, quante probabilità ci sono che sia su un tavolo in mezzo allastanza con un biglietto con scritto "prendimi" invece che protetta da una caterva di incantesimi che se anche ti mettessi a contarli supererebbero i tuoi galeoni in banca?
Ma seriamente la sua grande idea è entrate nella stanza tagliandio un orecchino per rubara una bacchetta!? Sul serio?!
E questo va all'università, sono certa che ci è entrato epr il nome e non per la testa!
Tra l'altro la bacchetta è nella tomba di Silente no?
Comunque, tralasciando questo e il fatto che quando Harry scoprirà che ha feritp Draco del piccolo KKarl è già tanto se resterà il nome, voglio concentrarmi sulla prima parte dle capiotolo. Dove Draco finalmente si rende conto di quelloc he prova, che carino! Spero si che Harry capisca cosa priva anche lui senò la panchina non romperà la testa a me perchè continuo a pensarci ma ai due suddetti maghi che sarà il caso si saltino addosso alla prima occasione!
Davvero un bel capitolo anche se mi ha un pò sconvolto...
Compliemnti.
Risposta dell’autore:
Ogni tanto serve una scossa ed io sono una patita dell'horror ... quindi un po' di sangue non mi dispiace nelle mie ff.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.