|
Di: nye (Firmato) - Data: 18/05/2013 00:41 - A: Prologue - Wizard and Gay
Interessante: vediamo come procede...
Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 17/05/2013 21:32 - A: Chess
Harry, mi sa che a breve avrai a che fare con ben altri tumulti :P É un esordio tranquillo, non troppo movimentato, ma ha quel pizzico di pepe che ti lascia un pizzicorio sulla lingua e la voglia di stringere i denti su qualcos'altro prima di buttar giù un po' d'acqua :) Si vede che c'è qualcosa che bolle in pentola, e io son già pronta con il mio cursore in completo skinny-cut! Fortuna che leggo in anticipo! ♥ Grazie di avermene dato la possibilità, a te e alle tue belle virgole :) Un bacione!
Risposta dell’autore: 'Belle virgole'. Ma non è che sei un po' troppo carina con me? O con loro? Ti ci sei affezionata, alla fine? Succederà anche con i gerundi? Nope, quelli mi sa di no. È tranquillo, è tranquillo, fondamentalmente perché gli esordi sensazionali a me vanno stretti, mi verrebbe fuori un'esplosione al primo capitolo e poi un semplice fuocherello in quelli successivi. A mantenere alti gli standards, devo ancora lavorarci. Stringi i denti, in tutti i sensi, anche in previsione dei capitoli che ti manderò in futuro. Errori, orrori :P grazie a te! Un grazie proprio, ma proprio grande, che non passa dalla porta. Baci!
Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 17/05/2013 14:35 - A: Chess
Grande! Ron mi fa morire! E poi le sciarpe rosa dello zio Ignatius! XD Ho notato il tuo omaggio a una delle mie droghe preferite. Il chai latte! Dì che lo hai fatto per me! Zabini in completo skinny che ordina la mia bevanda preferita mi ha fatto gorgogliare ^^ Yesss! Beh, io voglio il seguito! D.
Risposta dell’autore: Senti, ma te lo posso dire che mi fa strano risponderti ai commenti quando tu sei qui nel letto che dormi? E te lo posso dire che vorrei che fosse ogni volta così? Come una magia (per restare nel tema), io rispondo ai commenti e tu POOF! appari. Magari da sveglia è anche meglio. Ma, via, non è che si può volere tutto! Il seguito lo avrai, lo hai visto, mi hai vista, ne ridiamo. Sto venendo a svegliarti. Big love.
Di: DracoMalfoy (Firmato) - Data: 17/05/2013 14:18 - A: Prologue - Wizard and Gay
Devo dire la mia! Intanto grazie di aver betato la mia storia e partecipato a questo piccolo omaggio con una cosa così complessa! Un'intera long! Adoro questo incipit, mi sembra di vedere un bel film americano di quelli che iniziano con le riprese aeree della città e poi scendono sulle le strade piene di gente, colori e voci, fino ad arrivare ai primi piani per iniziare a raccontare la storia dei protagonisti.Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il seguito! Keep up the good work! D.
Di: Sutica (Firmato) - Data: 17/05/2013 14:11 - A: Chess
Io posso rispondere Alex e Milo... ma non so se c'entra :) Mi piace molto questo primo capitolo, e non ti dirò niente di nuovo, visto che mi sto facendo proprio ora due chiacchiere con la nostra "amica-frizz", ma il tuo Ron è STREPITOSO! Mi ha fatto morire dal ridere. Mi ha ricordato tantissimo Homer e le sue ciambelle ah ah ha! Molto bello il primo incontro/scontro tra Draco e Harry. Mi piace che Draco sia sempre una vipera... ahhhh... mi scordavo, l'accenno al completo di Blaise skinny-cut è stato un altro colpo di genio favoloso. Veramente io ce lo vedo Blaise così... Tutto puzza sotto al naso, sono-tutto-io-e-voi-non-siete-nulla... Dolce Harry (ma tu sai che cotta stratosferica io abbia per lui,) con le sue paturnie e il suo cercare di non offendere Malfoy facendosi scappare qualche parolina di troppo. E' sempre lui, un eroe, con il suo fortissimo senso della giustizia, e bisogno di difendere i deboli. Da amare. Draco vien voglia di strozzarlo, XD! Come al solito :) Che furetto antipatico e impertinente. Harry!!!! Prenditelo sulla spalla stile uomo delle caverne e all'urlo di "tu! Con me!" portatelo via e cancella quel ghigno dispettoso dalla sua bocca. Fesserie a parte io lo sapevo che tu saresti stata bravissima. Mi piace tanto quello che hai scritto finora, e sono curiosa di leggere il seguito. Luv luv, G.
Di: Sutica (Firmato) - Data: 17/05/2013 13:15 - A: Prologue - Wizard and Gay
I'm singing 'cause I'm a witch and gay... and I luv you <3 Mia cara, come perdermi questa storia? Il progetto sembra interessantissimo, e soprattutto... mamma che faticaccia che dev'essere uhm? Già il modo in cui hai cambiato le parole della canzone ti dev'essere costato non poco tempo di riflessione per farle "suonare" bene, e... sei stata bravissima! Il prologo è sfizioso. Ti introduce bene in un mondo magico insolito, colorato e più incasinato del solito. Carinissimo l'espediente di invitare il lettore a "guardare tutto dall'alto", ti invita proprio ad immaginarti le cose, esattamente come fossi dinanzi ad un palcoscenico. E brava la mia "CU..." <3 Meh, vado a leggermi il prossimo XD! Grande inizio... yeah! G.
Risposta dell’autore: Grazie love, mi piace molto che tu abbia notato questi piccoli dettagli, per i quali ho dovuto faticare un po'. Ma con piacere, eh. Il tuo entusiasmo, ogni cavolo di volta che pubblico qualcosa (sono rare e spesso non necessarie) mi commuove. I tuoi complimenti sono sempre così gratificanti, in un certo senso contribuiscono a farmi andare avanti. Non perché qualcuno debba leggere, chi se ne frega. Come mi ha detto l'altra sera, perché mi piace, perché mi va. ti bacio, M.
|