Di: clolove(Firmato) - Data: 02/08/2013 08:19 - A: Da qualche parte nel Mediterraneo
scusami, è che sono abituata ai nick name più disparati qui su nocturne anche se Vanni è un nome prettamente maschile, l'abitudine al fatto che praticamente la maggioranza degli scrittori di fan fiction di Harry Potter sia femminile mi ha fuorviato. tanto di cappello sei una mosca bianca qui a nocturne. scusa di nuovo e baci
Risposta dell’autore:
Una mosca bianca. Anche qui? :)
E' una vita che faccio sempre e comunque parte di una minoranza :)
alla minaccia che tu fermassi la storia ho ceduto, non commento praticamente mai, ma le tue long le sto seguendo sempre regolarmente, adoro la next generation, credo che tu abbia pochi commenti ma dal nr. di volte che si leggono le tue storie sai che sono seguite. credo anche che come me , le lettrici non abbiano più molto da dire, i complimenti sarebbero sempre gli stessi, la tua saga è fantastica e innovativa stai tranquilla se perdesse di mordente lo sapresti. spero che tu vada avanti. un bacio
alla minaccia che tu fermassi la storia ho ceduto, non commento praticamente mai, ma le tue long le sto seguendo sempre regolarmente, adoro la next generation, credo che tu abbia pochi commenti ma dal nr. di volte che si leggono le tue storie sai che sono seguite. credo anche che come me , le lettrici non abbiano più molto da dire, i complimenti sarebbero sempre gli stessi, la tua saga è fantastica e innovativa stai tranquilla se perdesse di mordente lo sapresti. spero che tu vada avanti. un bacio
Risposta dell’autore:
Grazie per i complimenti, non intendevo fare terrorismo spicciolo, nè minacciare alcunchè.
Scusa se non ho commentanto sempre, anzi quasi mai, il pc mi ha mollata, il lavoro e lo studio mi pigliano e ho presa una gatta disabiloe nuova. XD
Ok quando hai spiattellato tutta la faccenda della clonazione che diciamocelo Hermione è stata proprio SCEMA a non capire subito tutto... -_-... non avevo affatto capito che l'amico di Ive era Grindel! XD Anche se avevo intuito che l'avessero già fatto.
Il resto è tutto interessante, originale e tuo. Ho solo una pecca da segnalarti troppo poche scene di normalità, vita quotidiana, però tutta sta faccenda spionistica è stata interessante ma ancor di più tutta la storia di Ive e annessi. Sinceramente io lo vedo con Caleb. XD
Sai Stephan non ha ancora avuto modo di presentarci sul serio il fratellino... non che i bebè a quell'età facciano molto a parte mangiare, dormire e ... ma una scenetta con lui sarebbe forte. XD
Certo che stanno davvero crescendo rimpiango un po' il primo e secondo anno.
Ma la tua originalità mi porta sempre a leggerti. Complimenti!
Alla prossima, molto attesa.
Un bacio.
Risposta dell’autore:
Non ho intenzione di tirare le orecchie a nessuno: quanto possa essere incasinato il mondo reale, purtroppo, lo so benissimo.
Terrò presente il tuo consiglio, e grazie davvero per i complimenti.
DEVI continuare, ci mancherebbe! Mica ci lascerai così!
Però hai ragione a sgridarci, dovresti proprio bacchettarci sui ditini, me per prima!
Infatti, anche io sono una di quelli che hanno sfruttato ignobilmente il frutto della tua magnifica fantasia, leggendo e rileggendo le varie annate, lasciando però pochissime tracce del mio passaggio. Shame on me!
Ma la serie deve proprio finire col settimo anno? Perché, sai, a me piacerebbe un sacco sapere che succederà a chi non lascerà la scuola... (Oh, e va bene, confesso, vorrei tanto leggere ancora di Caleb, è un personaggio che mi piace moltissimo!)
Grazie mille, sia per la versione "pubblica" della storia che per quella "privata". Mi sono rifatta gli occhi molte volte!^^ (Tanto per fare un nome: Jamie Campbell Bower...^^)
A presto, lilit
Risposta dell’autore:
Diamine, visto che era stato prestato il suo volto al personaggio, nei film, mica potevo rifarmi a qualcun altro.
Giusto per far comprendere ciò di cui stiamo parlando: esiste una versione, di tutti e sei gli anni, illustrata e commentata con immagini da web, tutte rigorosamente a tema.
Visto che NA, giustamente, non prevede commenti illustrati, è stata inviata via email a qualcuna/o dei lettori che mi hanno contattato in privato. Ovviamente, anche il settimo anno sta nascendo similemente commentato e illustrato.
Con un po' di fotomontaggi, i vari personaggi interagiscono tra loro come se mi fossi fatto il mio provatissimo fotoromanzo.
Comunque: il settimo anno avanza, presto comincerò a postarlo. Per cose successive, non so. Dipende da come fluirà il mondo reale, visto che c'è un certo rischio di finire a dormire in auto.
Hai ragione a lamentare i pochi commenti, però non è giusto che ci lasci così, sotto minaccia di non continuare il 7° anno. Io sono sempre stata un'assidua lettrice dei tuoi lavori perciò ti prego di non abbandonarci.
Ciao ciao Stefania.
Risposta dell’autore:
Ciao Stefania
Il mio dubbio non era se continuare anche con il settimo anno o no, ma se aveva ancora senso che continuassi a scrivere, visto che, senza commenti, non so se le lettrici e i lettori di NA considerano che valga la pena proseguire.
Ciao, ho letto tutte e sei gli anni ma non ho mai commentato (lo so non si fa...) anche se più di una volta la tentazione è stata più che forte. I miei complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere. Ora aspetto il settimo anno!
Alice
Risposta dell’autore:
Grazie, Alice.
Posso garantirti che il settimo anno non tarderà molto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.