Nella prima parte ho riso tantissimo per i commenti di Hermione e Blaise sulla tontaggine di Harry, tontaggine ampiamente avallata da quest'ultimo. Ovviamente poi ci sono rimasta male perché Harry ha mandato via Draco.
In questa seconda parte poi nonostante sia contenta per il materializzarsi di Harry da Draco e perché hanno fatto l'amore, son indecisa se strozzare Harry che ha mollato lì Draco con scuse incomprensibili o se strozzare te che ci hai lasciato in attesa (ovviamente strozzo Harry perché tu devi aggiornare questa storia e altro... ^_^ )
un abbraccio e buona domenica.
Jaspe
Risposta dell’autore:
Brava, vedo che hai una mente brillante e attenta ... se si elimina l'autrice, non ci saranno più aggiornamenti!
Il nuovo capitolo è pronto e concluderà questa piccola storia da ombrellone ... in attesa di una nuova Drarry più articolata ...
Questa storia mi incuriosisce tantissimo!!! E poi io adoro le Drarry...perciò fai un po' te... :) Che male che ci sono stata quando Harry se ne va via da Draco in quel modo....dopo tutto quello che era appena successo!:( spero che presto,si farà perdonare...
Aggiorna presto! Un bacione!
V.P.M
Risposta dell’autore:
Sono contenta che ti piaccia ... questa è una cosetta estiva in attesa della prossima Drarry che sarà un po' più articolata ...
Harry, ma dico sei impazzito??!!! Perché?!! Paura, confusione, pentimento, aver capito che non ti è piaciuto? Cosa, cosa diamine è stato a farti scappare??!!!
Ti prego aggiorna presto, mi piace un sacco!
Baci, al prossimo capitolo! ^_-
Risposta dell’autore:
Ciao!
Harry è talmente preso dal suo delirio interiore che non pensa a quello che combina ...
Comunque ti prometto un aggiornamento puntualissimo
Ma Harry, che caspita combini? Non puoi lasciare Draco così, non si fa. Capisco che sia confuso, ma non può andar lì prendersi ciò che vuole e lasciarmi Draco in quel modo, deve tornare indietro immediatamente!!! Spero proprio che Harry si renda conto della cavolata che ha fatto e che Draco lo perdoni, anche se conoscendo Draco, glielo farà sudare, ed è giusto, visto come lo ha trattato. Al prossimo capitolo e complimenti.
Risposta dell’autore:
Draco al momento è in analisi ... harry sta ancora cercando di capire cos'è l'uragano che lo ha travolto ...
Beh, Harry si è preso la sua possibilità, ma mi sa che non ci ha capito nulla lo stesso. Oppure ha altri poblemi? E' diventato cieco, ha un'amnesia, pensava di essersi smaterializzato a casa di Pansy? No, perché a quanto pareva se n'era accorto di dov'era fnito... Mah, questi grifoni tonti...
E a desso mi lascia Draco a chiedersi cosa ha sbagliato stavolta. Poi mi venite a dire che questo povero ragazzo ha problemi di identità, insicurezza, non sa cosa è giusto e cosa no. Per forza! Ci si esce matti con una storia del genere, no?
Ecco, adesso mi tocca andare a consolarlo. *Ly se ne esce per andare a preparare un bel tè forte con tanti pasticcini per il suo Dracuccio*
Risposta dell’autore:
Esatto,Harry non ha capito nulla e perso nelle sue riflessioni non si rende conto che Draco rischia un esaurimento!
Che sia sadica l'autrice? Noooooooo, è la vita che è dura, specialmente se sei un Serpeverde innamorato di un Grifondoro che si crede etero!
Beh, non so, magari Harry è davvero etero... Merlino, che bestialità mi fa scrivere il caldo!
Ok, considerato che nemmeno l'approccio stile troll ha funzionato, adesso Draco cosa potrà mai escogitare per far comprendere a quell'adorabile tonto di un Grifondoro che non scherzava affatto e che dovrebbe dargli davvero una possibilità?
Mi spalmo sulla poltrona, e aspetto. Mal che vada, con questo caldo mi scioglierò... Ly.
Risposta dell’autore:
Il caldo fa malissssimo!
Che brutta parola associata ad Harry, specialmente se nei paraggi c'è Draco ....
Cercherò di essere puntuale con l'aggiornamento, così non ti scioglierai ... non troppo almeno!
Uffi... bhe per fortuna non è di un solo capitolo perchè se no te lo avrei tirato in testa il "piacevole"! Scusa... non offendersi ma mi ispira per adesso, vediamo come va avanti...
Compliemnti!
Risposta dell’autore:
Figurati se mi offendo ... anzi. grazie per il commento!
Ed è così, le ue storie mi tengono sempre inchiodata e quando finisco di leggere il capitolo non aspetto altro che leggere come prosegue! Grazie per la nuova storia, come per le altre, attendo con ansia!
Risposta dell’autore:
Sono davvero contenta che ti piacciano le mie storie!
Grazie a te per il commento ... e per le tue traduzioni!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.