Il mio primo pensiero è stato che Harry è un testone grifondoro, il secondo che Draco avesse perdonato troppo velocemente Harry, poi ho letto le tue note finali e mi ci sono ritrovata perché il fatto che siano complementari lo ho sempre pensato e mi piace quello che tu sottolineavi rispetto al lato grifondoro di Draco in contrapposizione ed equilibrio al lato serpeverde di Harry.
grazie per averla condivisa con noi.
Un abbraccio
jaspe
Risposta dell’autore:
Sono contenta che l'idea del lato Grifondoro di Draco non ti abbia fatto venire gli incubi, ma che ti solletichi. Per me loro sono completi solo assieme e l'uno ha ciò che all'altro manca, quindi quando Harry si mostra più egoista è lì, che Draco deve dimostrarsi più comprensivo....
Ma che tenerezza... >.< Io non mi lamento mai per queste cose, una volta ogni tanto ci vuole un po' zucchero! ;)
Oh! Harry che capisce e fila a riprendersi ciò che gli appartiene, il suo amore, mi piace! E' così che si dovrebbe fare. Okay che hai sbagliato, ma quando lo capisci inquadra il tuo obiettivo e trafiggiti pur di raggiungerlo.
E Draco è di una tenerezza disarmante. E' davvero tanto innamorato per aver capito Harry così in fretta e per averlo perdonato... O forse lo conosce talmente bene che ha letto dentro di lui, o entrambe le cose chissà...
Beh, mi è piaciuta! Davvero molto piacevole! :)
Inoltre, cara Titania, voglio che tu sappia che un paio di giorni fa mi è venuto lo spiripizio di leggermi un apio di tue storie piuttosto vecchiotte ma che mi sono rimaste nel cuore. Mi piace davvero molto ciò che scrivi! Io sono una fan delle Drarry, (non l'avevi capito eh??? XD) quindi quando scriverai qualcosa su di loro, mi troverai sempre come lettrice!
Grazie mille, un bacione a presto! ^.^
Risposta dell’autore:
In estate e con questo caldo, una sotiella leggera ci stava e sono contenta che sia risultata anche piacevole!
per una volta i ruoli si sono invertiti ed è stato Draco a soffrire e perdonare ...
Grazie per il commento, grazie perchè rileggi anche le mie vecchie storie e grazie anche per la promessa di esserci alla prossima!
cit. Lyrael: "E non sia mai che io mi lamenti per una storia così, dolce e passionale, che ti lascia lì a maledire Harry invece di Draco, per una volta povera vittima e non subdolo conquistatore senza cuore."
vero! anche a me è piaciuta e per questo dettaglio mi é piaciuta ancora di più!
Tit, mi sa che ti metto tra gli autori preferiti (sempre che non l'abbia già fatto!), così sono certa di non perdermi pubblicazioni nuove tue
Risposta dell’autore:
Wow, grazie per il commento e per avermi messa tra gli autori preferiti ... spero allora di rivedere un tuo commento anche nella prossima fanfic!
Ma fuoco e fiamme li abbiamo ottenuti lo stesso, solo che ce li ha dati Harry :)
E non sia mai che io mi lamenti per una storia così, dolce e passionale, che ti lascia lì a maledire Harry invece di Draco, per una volta povera vittima e non subdolo conquistatore senza cuore.
E che melassa sia, sì, ma con un po' di succo di limone. Ly.
Risposta dell’autore:
Sono contenta che tu abbia apprezzato il cambio di ruolo, per una volta ... Draco è completamente innocente e dolcissimo!
oddio, no, cosa vuoi dire? che ci ha già ripensato????? esperimento portato a termine, grazie torno a casa? lo uccido. io lo uccido (mentalmente, in altro modo sarebbe piuttosto difficile xD) nel sonno questo screanzato!
spero esca presto il prossimo capitolo, anche se dal "buon weekend" che ho letto... suppongo escano a fine settimana, vero? ce la farò! riuscirò a non perire sotto il peso della curiosità! ce la devo fare!
Risposta dell’autore:
Harry ha il cervello in panne ... sarà questo caldo afoso?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.