Bellissime le parole della Maraini che hai scelto come introduzione a questa storia.
Non immagini quanto ami l'immagine degli occhi che si incatenano attraverso lo specchio e tu la hai resa perfettamente.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
C'è qualcosa di magico in due sguardi che si intrecciano attraverso gli specchi, è un'immagine che mi colpisce sempre, ogni volta che mi imbatto in una scena del genere... era impossibile non scrivere nulla a riguardo!
Oh, ma quanto sono belli! Povero Draco... E' così che sarebbe dovuta andare, cioè dico... Se avessero avuto la possibilità di un contatto senza lasciarsi prendere da follie omicide e vecchi rancori, forse... *.*
Ma nella tua storia, tutto va bene. Mi è piaciuta. Ora, con Harry accanto, Draco si sentirà meglio e più forte.
Complimenti! ^_^
Risposta dell’autore:
Il momento in cui Harry trava Draco in lacrime nel bagno mi ha colpita tantissimo, non potevo non scrivere qualcosa ispirato a quel momento... ma cambiandone lo svolgimento!
ti dirò per un attimo ho pensato "nuoooooooooh non può finire qui! come ha potuto fare solo un capitolo!"
poi ho realizzato che se fosse continuata avrebbe perso molto ;) è bella così, lasciando il seguito all'immaginazione, in effetti :D
e... buon compleanno a LadyDaredevil :)
Risposta dell’autore:
Anch'io avevo valutato un possibile proseguimento, ma sono giunta alla stessa conclusione. Una long non riuscirebbe a mantenere l'angoscia che ha questa storia.
Se poi cambierò idea, non so... ma per ora è solo una one shot finita qui.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.