|
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 09/11/2013 00:23 - A: Una domanda stupida
Allora, l'idea non è di certo nuova, ma magari si possono trovare spunti un po' originali, qualche volta. Il fatto che non si conoscano presuppone un totale AU che però non hai citato negli avvertimenti, ma poco male. Quello che invece non va proprio è il massacro della grammatica. Sei partita con un presente indicativo, poi passi al passato poi torni al presente e ci sono un po' di errori sparsi che una buona rilettura e una beta avrebbero sicuramente evitato. Per quanto riguarda lo sviluppo della storia, sembra quasi volesse essere veloce e tagliente, purtroppo risulta solo sbrigativo e poco approfondito. Va bene che siamo di fronte a due che si incontrano per una marchetta, quindi pretendere profonde considerazioni psicologiche magari è un tantino troppo - anche se ho letto H/D con uno dei due marchettari da far venire le lacrime per la bellezza - ma qui manca proprio la sostanza. Una volta lette, di queste poco meno di mille parole non resterà purtroppo nulla. A parte quindi un aiuto esterno per i problemi stilistico-grammaticali, credo che l'unico consiglio da darti sia: esagera con le parole, i pensieri, le considerazioni, oppure davvero riduci tutto all'osso. Non ha senso mettere descrizioni della macchina se poi l'azione tra loro si riduce a un quasi nulla. Ly.
Di: Jen90P (Firmato) - Data: 06/11/2013 21:32 - A: Una domanda stupida
Davvero molto carina... però mi ha lasciata malissimo il finale... :'( Certo, forse la tua scelta di renderla così "forte" è stata voluta e probabilmente anche azzeccata, altrimenti sarebbe stata la solita storia alla "Pretty Woman", poco credibile nella realtà, anche se a volte accadono anche le cose più incredibili... L'unico appunto che posso farti è di correggere qualche errorino che c'è... per il resto è stata davvero bella! ;) Complimenti!! Jen **
Di: panzottino (Firmato) - Data: 06/11/2013 18:53 - A: Una domanda stupida
Un racconto un pò forte ma tanto coinvolgente da sembrare di essere lì nella scena. Qualche piccolo errore da correggere ma che dirti, brava... mille volte brava... continua così!!!
|