E' bello rivederti da queste parti... e anche se il pairing è abbastanza inusuale (almeno per me) è stato un piacere leggerti.
Come sempre i tuoi personaggi sono pieni di carattere e sembra davvero di trovarsi nella foresta con loro.
*me guardona* hiihhihihihi
Complimenti per questa piccola perla, è cruda e passionale proprio come dovrebbe essere.
Clap clap clap
Baciottoli e... Miao
Risposta dell’autore:
Credimi, prima che a suo tempo Sage mi chiedesse la storia antecedente a questa nemmeno l'avrei mai immaginato il pairing. Ma poi per poterne scrivere ho dovuto lasciarmi trascinare e ho scoperto che scriverlo è una vera sfida e che mi piacciono molto insieme. E sono sempre strafelice quando vengono apprezzati malgrado siano una strana coppia.
Bella! Passionale, rude, ho apprezzato oltre (vabbeh xD) alla lemon, anche il pezzo iniziale dei mannari a caccia.
Antonin da alcuni indizi sembra essere un uomo razionale e calcolatore nella vita, freddo, mentre qui dà sfogo ai suoi istinti dimostrandosi simile a Fenrir più che mai: va nel territorio dei lupi consapevole che sia una follia apposta per trovare lui e con lui ha un rapporto sulla nuda terra.
Molto coinvolgente e ben scritta. (Ho letto anche la precedente, giusto per ;) )
Risposta dell’autore:
Grazie del commento :) Sì, il mio Antonin mentale è un elegante assassino (e quindi predatore) molto, molto razionale, ma Fenrir lo fa andare ai matti fin dal primo incontro. Sarà per qusto che il pairing mi piace malgrado sia poco convenzionale.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.