certo che si danno un gran da fare questi due!! non riesco a capire se al biondino piaccia veramente il modo brusco con cui il moro lo tratta durante i loro incontri o semplicemente abbia paura che poi Harry non lo desideri più se lui gli fa notare queste cose, certo il suo atteggiamento fa pensare che gradisca ma è un pò contorto, e ora si sono salutati di nuovo, il moretto giustamente si sente un pò codardo per non averlo trattenuto e spero tanto che il biondino si faccia un pò desiderare, magari aspettando un pochino prima di ripresentarsi (in fondo Harry se lo merita!!) a domani allora e bacioni grandissimi
Risposta dell’autore:
sicuramente per come la vedo io, Draco è mentalmente sensibile, ne ha passate anche lui in fin dei conti...
per gradire... beh chi è che non gradirebbe del buon sano sesso gratuito. ahah :)
pian piano svilupperò i pensieri di Harry, che fatica a mettere a fuoco persino con se stesso... in fin dei conti è uscito da un periodo buio, si sente debole e potente nello stesso momento.
quelli di Draco rimarranno subdoli per un bel po' suppongo.
in ogni caso, ti invito sempre a leggere il nuovo capitolo!
bè certo che il mio bel moretto non è stato affatto tenero nei confronti di Draco, a quanto pare aveva un bel pò di di desiderio represso da recuperare... ma da quello che ho capito al biondino la situazione non è affatto dispiaciuta!!! è vero che alla fine tra loro due ha vinto l'imbarazzo e da come hai lasciato il capitolo in sospeso (cattiva!!!) sono curiosissima di come vivranno ora la situazione che si è creata tra di loro!! alla prossima e bacioni grandissimi
E' vero che HArry era represso da un pò e che non c'è stato griono cui non ha pensato a Draco ma lo scatto da "colazione stile famiglai felice della publicità" a "ti sbatterò a sangue sul tavolo e la cosa ti piacerà" è stato davvero repentino! Non che mi stia lamentando, sia chiaro! Tutt'altro!
E' stata uan cosa intensa e brutale, scritta davvero bene, ha resto motlo l'idea di quello che èsuccesso, compliemnti.
Prima Draco che compare a casa di Harry, gli fa venire un erezione e lo costringe a pensare a un modo violento per sbatterlo in giro, lo ringrazia, sconvolge il mondo di Harry precariamente noioso fino ad adesso, poi torna ubriaco e si addormenta tra le sue braccia... grandi cose per soli due giorni!!!
semplicemente stupenda, sei davvero bravissima, avevo iniziato a leggerla con un pò di diffidenza sai... l'introduzione non so perchè non mi aveva attirato molto, ma adesso aspetto i tuoi aggiornamenti con vera impazienza e non sai il piacere che mi fa sapere che aggiorni giornalmente, a domani allora e grandissimi baci
Risposta dell’autore:
Grazie mille, spero che continuino a piacerti anche gli aggiornamenti!
l'introduzione aveva visto che era un po' "così" ...pacata direi... ma era strettamente necessaria per dare origine alla storia!
sarò felice di sapere cosa ne pensi del nuovo capitolo ;)
Harry Potter che vive da babbano facendo il cameriere per 5 mesi, sembra in realtà una noia considerato quello che faceva di solito in mezza giornata ma per ricominciare penso sia fantastico! E non ho potuto non notare l'erezione che ha avuto pensando a Malfoy, spero che l'inaspettata visita sia un incontro fruttuoso per il nostro giovane eroe(credo MAI dimenticato).
Complimenti per il capitolo, ci voleva per spiegare bene le cose.
Risposta dell’autore:
in effetti sì, i primi capitoli mi servono per dare il via alla storia...
Premessa interessante, coppia un po' scontata almeno per me, ma vediamo sono curiosa, e ammetto che questo Harry mi piace, e mi piace come l'hai descritto finora. Il volta faccia dei Dursley è diverso e interessante, quasi vorrei che ci fosse sotto un incantesimo di qualche Mangiamorte fuggito o simpatizzante, sarebbero interessanti i risvolti generali. Ma Duddley lo vorrei lasciar fuori, lui ci credo più facilmente che sia cambiato....
Un errore da segnalarti: l'incanto di miniaturizzazione è Reducio, non Reducto che invece pratica un esplosione.
Risposta dell’autore:
grazie per la segnalazione! ho già provveduto a correggere!
spero di avere in serbo dei risvolti interessanti!
Mah, mi lascia un po' perplessa, non la situazione, ma la resa.
Ci sono tempi verbali da rivedere, locuzioni non proprio da italiano corretto, errori probabilmente di distrazione (argh! Drago???), che però, te lo confesso, a me fanno venire la pelle d'oca, perché la cura formale non è solo, appunto, formale, esteriore, ma denota attenzione: verso la storia, i lettori, se stessi scrittori. Quindi, per me si deve vedere, avvertire, capire che un errore è veramente casuale, non presente per sciatteria.
Non so, vorrei che le cose, spesso, fossero più curate, ne gioverebbe anche l'umore di chi legge e sente risuonare nella testa campanelli di allerta per errori grammaticali sciocchi.
La trama non è nulla di nuovo, almeno come inizio, e francamente il ripetere tanto tutte quelle cose che sappiamo benissimo mi urta anche un pochino, ma forse c'è qualcuno che ha bisogno di sentirsele dire più volte. A me annoiano, ecco. Preferirei si dessero per scontati i fatti e si procedesse da lì.
Comunque, vediamo do ve va a parare. Ly.
Risposta dell’autore:
Ciao purtroppo sugli errori hai ragione, il problema è stato che ho copiato e incollato la versione non riletta (e avevo fatto un pasticcio con i tempi verbali, in quanto prima li avevo messi all passato... E dopo... è stato un disastro correggerli...). Mi sono accorta del disastro quando sono andata a rileggerlo dopo che l'avevo pubblicato...!
mi sento in dovere di chiedere scusa per questo! Le prossime, lo prometto, saranno in italiano corretto! Non è proprio da me fare certe cose! :)
Dai Dursley?! Harry vuole tornare in quella cosa?!
Che cosa assurda, cioè strana, assolutamente strana, e inaspettata, mi piace... molto... E' di sicuro qualcosa che non prevederesti, vediamo come prosegue...
Complimenti!
Risposta dell’autore:
da come la vedo io Harry sta attraversando un momento particolare, l'ho trovato normale in questo caso mandarlo a casa... Spero di sorprendenti anche con i prossimo capitoli!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.