Stavo pensando a com'è difficile scindere il bene dal male, fatto e ricevuto, a quanto la nostra memoria e coscienza non faccia sconti e ci presenti comunque sempre le luci e le ombre di un rapporto. O almeno, per me è così, perché ogni bel ricordo può essere spesso affiancato da uno brutto, triste o doloroso.
Odio i ricordi, in un certo qual modo, perché non ci mentono mai, perché tra noi e loro c'è la più totale e assoluta sincerità. Ly
Risposta dell’autore: Lo so. :'( Ma hai presente quando vedi qualcosa che di colpo ti ispira un certo sentimento e non puoi proprio fare a meno di buttarlo nero su bianco? Leggere quello scambio di domande e risposte mi ha suggerito questo scenario. Ma spero che nella realtà i fatti siano stati meno tristi! Grazie per aver letto e avermelo fatto sapere comunque. ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.