Non è confusionario come credi che sia, per me in realtà è alquanto chiaro come capitolo.
Comprendo HArry e il suo sentirsi bambino, mi spiace per al sua depressione ma soprattutto mi spiace che i suoi amici non riescano a vedere cosa sta succedendo realmente, credo che non ci riusciranno mai se Harry non si spiega e se continuano a identificare il ragazzo con una figura ideale delle loro menti.
E' interessante come capitolo, complimenti per quello che hai scritto.
Risposta dell’autore:
Grazie mille per le tue splendide parole!
Sono davvero felice di leggere il tuo giudizio riguarda al fatto che se Harry si aprisse ai suoi amici forse riceverebbe più aiuto. Tuttavia Harry non vuole quell'aiuto e al contempo crede di aver già dato abbastanza segnali da ricevere qualcosa in cambio e, in effetti, lo credo anche io. Ma questo è il giudizio di una che si identifica molto con questo personaggio... almeno per quanto riguarda questa storia. Quindi sono davvero soddisfatta di leggere un punto di vista come il tuo, diverso dal mio.
Grazie mille ancora per i complimenti, spero di non deludere mai le tue aspettative
ciao come dissi già a qualcuno io conosco la disperazione . l'urlo inascoltato di una persona che soffre così tanto da diventare muta sorda e cieca ad ogni cosa che la circonda . l'anticamera della depressione si dice che sia . se hai un interesse tienitelo stretto ti costringerà a non cadere nell'apatia . questo tuo raccondo è vivido e pregno di negatività al punto giusto per creare una visione , per quanto personale , di cosa stia passando Harry . una frase mi ha colpito : ERO L'EROE CHE NON POTEVA ESSERE SALVATO MA SOLO SALVARSI . che tristezza in questa frase, quanta ipocrisia in persone a cui hai votato la vita ma non vedono che sei solo 'morto'. non mi sono mai piaciuti gli amici di Harry li ho trovati molto opportunisti e approfittatori , non che non si siano messi in gioco per carità , ma al momento del bisogno per un motivo o per altro voltavano le spalle . nobile Harry a non far presente a nessuno questi atteggiamenti ed infine ci ha rimesso . solo una nota stonata dici nelle note che Draco non ama Harry peccato non mi piaciono i rapporti a senso unico ed ero fortemente intenzionata a non leggere . ma la curiosità ha prevalso vedremo cosa riserveranno i prossimi capitoli un saluto kiss kiss
Risposta dell’autore:
Che bella recensione cavoli! Non sono abituata a leggere certe parole... sono davvero felice che tu apprezzi il mio scritto e sopratutto che apprezzi il mio Harry. Per di più il tuo giudizio, in quanto persona che credo possa capire più di mille altre, è davvero molto importante per una "scrittrice" alle prime armi che pensa che la cosa più importante in una storia sia esprire emozioni...
Comunque fidati se ti dico che non è un rapporto a senso unico: nella mia visione entrambi non si amano ma tuttavia provano qualcosa di molto più intenso di questo. Non è amore ma qualcosa di molto più particolare e unico... ok sto parlando troppo. Fidati... su questo fattore non credo di poterti deludere... o perlomeno lo spero con tutta me stessa!
Davvero grazie infinite per le tue parole! Mi hanno riempita di gioia in una giornata un po' buoia.
Non so esattamente che pensare, insomma Harry che si vuole suicidare non è il massimo come inizio storia però devo dire che è stato fantastico da leggere, scritto molto bene e mi ha anche fatto pensare a un micchio di cose, mi è proprio piaicuto leggerlo.
Poi però viene salvato, quasi mi è dispiaciuto per Harry che lo abbiano tirato fuori dall'acqua...
Interessante, sono davvero curiosa di come evolverà la cosa.
Complimenti.
Risposta dell’autore:
Grazie mille per le tue splendide parole.
So che l'inizio sembra un po' macabro e il primo capitolo non sarà da meno ma... sono necessari perchè la storia prenda vita.Sono davvero contenta che ti abbia fatto riflettere, forse sono più soddisfatta di questo che del fatto che ti piaccia il mio modo di scrivere...
E sono così contenta di averti fatto capire cosa prova Harry tanto da essere dispiaciuta del suo salvataggio... è davvero il più bel complimenti che potessi farmi... secondo solo al fatto di averti fatta riflettere... oddio sono eccitata! Mi hai trasformata in un piccolo mostro urlante tipo isterica adolescente di siccom americane... no buono.
Spero ti piaccia come prosegue. Grazie mille ancora
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.