È bellissima! Dolce, tenera e persino divertente. La storia tra Harry e Draco somiglia alla mia "visione ufficiale" dell'evoluzione del loro rapporto e decisamente mi piace.
Non ho letto molto, invece, della nuova generazione, ma sono carini questi Scorpius e James. Wiki comunque da la data di nascita di James Sirius: 2005, aggiungendo che è nato lo stesso giorno di suo nonno James, quindi 27 marzo. Di Scorpius, invece, si sa solo che è nato l'anno successivo.^^
Ho le lacrime agli occhi per il tanto ridere, è' stato un crescendo...
In primo luogo perché a coronamento delle loro considerazioni sul nascondersi per pomiciare, poi si sono fatti effettivamente beccare come ragazzini. Poi perché mi sono perfettamente immaginata le espressioni di Draco sia nello scambio di batture con Scorpius sia soprattutto quando a fine capitolo ha esclamato "Nonno un corno", con in sottofondo Harry che se la ride.
Mi è piaciuta tantissimo questa storia, sono stracontenta che tu sia ritornata a scrivere.
Ahahahahahahaha! Aspetta che devo riprendermi da quel finale pazzesco perché, giuro, io somiglio troppo a Draco e se mi ritrovassi nonna alla sua età (molto lontana dalla mia attuale) reagirei allo stesso modo! :')
Comunque sia, il capitolo mi è piaicuto molto. Questi Harry e Draco, adulti ma con una voglia estrema di comportarsi da giovani scapestrati quali non sono potuti essere ("Merlino, siamo davvero come due ragazzini") ti fanno tenerezza in un modo assurdo.
Così come il dialogo tra Draco e Scorpius sui Potter-in-famiglia ti fa scompisciare perché è così Malfoy come scusa/giustificazione/tentativo-di-far-finta-di-niente che non puoi fare altro che ridere e annuire!
Bella, bella, bella ff! scritta davvero bene, racconti una storia leggera ma allo stesso tempo piena di sentimenti.. districandoti alla perfezione tra i due "grandi" e i due "piccoli", descritti molto bene! senza contare la nota sarcastica che rispecchia alla perfezione Draco... soprattutto l'ultima! complimenti! baci, Pam.
Ahahah, il finale è strepitoso e fa morire dal ridere! XD fai un sequel? Daiiiii, è bellissssssima la storia! Un po' troppo corta x i miei gusti però...
Povero Draco, ora abbiamo FINALMENTE capito il perchè di tanta preoccupazione e titubanza di fronte al matrimonio del figlio e, soprattutto, di fronte al suo imprevisto ed improvviso desiderio di adottare un pargolo!!
Nn si trattava della giovane età di Scorpius e nemmeno del fatto di diventare il "consuocero" del proprio amante, bensì della "drammatica" e sconvolgente certezza che il suddetto frugoletto, una volta perfezionata l'adozione, sarebbe diventato suo nipote e quindi lui sarebbe stato un...NONNO!!!
Ma come, LUI, Draco Malfoy, il Purosangue più seducente ed affascinante dell'intero Mondo Magico, ridotto ad essere considerato una sottospecie di...Silente!!! Ahahahahah!
Altro che diventare stempiati, con una cosa del genere c'è di che perdere TUTTI i capelli per la disperazione!
E' inutile, Draco è sempre Draco...e Sy, anche se Smistato a Grifondoro, deve aver comunque ereditato un po' di caratteristiche Serpeverdi da suo padre e da suo nonno Lucius, visto che, con una sola occhiata, ha subito capito come stessero DAVVERO le cose tra il proprio padre ed il famoso "consuocero", e nn ha risparmiato al suddetto padre una battutina al vetriolo da vero Serpeverde (seppure fatta con bonomia) "Allora, com'era la faccenda di "proprio con un Potter?" (Ovviamente il ns Serpeverde preferito è riuscito, come sempre, a cadere in piedi, senza perdere il proprio aplomb in puro stile "Malfoy")! Aahahahahah!!
Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene e sono sicura che Harry e Draco, nonostante le rimostranze di quest'ultimo, siano degli ottimi nonni, assolutamente orgogliosi del proprio nipotino!!
Un grandissimo abbraccio e...alla prossima!(Prestissimo spero...)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.