Beh, ok, è un pochino frettolosa questa parte, e ti devo fare un appunto: usi termini mooooolto gergali (tipo quel "ventordici") oppure inventati di sana pianta (come "innutellare"), però una PWP non deve mica essere Shakespeare!
Insomma, è stata una cosa carina che hai scritto come regalo di compleanno, e nonostante in alcuni punti sia leggermente troppo sbrigativa, va se non altro apprezzato l'impegno.
Quanto mi fa impazzire Harry PASSIVO?! Oh.my! Tantissimo, della serie che sono una pervertita XD
Mettendo da parte quest'introduzione che ben poco ha di serio, voglio dirti che sì, in effetti si notato gli errori e che rincontrollarli nel testo non è tutta questa gran fatica ma anche che no, queste scene a profusione di rating rosso non sono affatto un problema (anzi! Ancora, ancora!).
ecco il mio 8%: nel primo capitolo ho pensato "mmh, boh, non so... non è che mi convinca molto questa fic. poi sono passata al secondo capitolo e ho pensato "eh, però bella scena! ...però pare sia tutto qui. tutto incentrato su questo (il sesso)". e poi ho letto l'ultima frase (il groppo in gola per harry quando tenta di entrare in confidenza e draco distrugge ogni speranza) ed ho pensato "ok, già promette meglio! vediamo il prossimo capitolo". quindi.... ti prego dimmi che non è tutto incentrato solo sulle scene di sesso e che c'è anche un po' di contorno sentimentale anche se magari non corrisposto... un pochino da almeno una delle due parti XD
Eccoti il mio 8%. No, vabbè, un pizzico meno ma l'intenzione è quella.
Mi spiace per gli errori, che sono evidentemente di battitura e che puoi comunque correggere direttamente nel testo. Bel capitolo caliente, in ogni caso, io poi non sono per nulla capace di scrivere Lemon, quindi chi ci riesce per me è già un mito.
Oh, ma perché Draco non cresce un pochino e si fa passare tutta quella spocchia? In fondo ci guadagnerebbe mica poco. Chissà che il regista non li scritturi per tutta una serie di film e così li costringa a passare più tempo insieme. Almeno Harry potrebbe godersi Draco per un bel po'.
Bene, a domenica prossima, allora, sempre più hot! Ly.
Draco non sul lavoro è davvero acido, però lo trovo motlo realistico!
Non male come capitolo, complimenti.
Di: rie_ieri(Firmato) - Data: 07/01/2014 14:40 - A: Un incontro tra uomini
Ciao! :D Allora: è carina, leggera, piccante e fresca. Cercavo proprio qualcosa del genere e devo dire che non sono affatto rimasta delusa! ;) Ci sono alcuni errori (pernso di distrazione) ma niente di insostenibile (se però li riguardi, tutto di guadagnato ;D :P). Detto questo, aspetto il prossimo capitolo sperando che segua le orme di questo!
A presto - spero! - Rie
Risposta dell’autore: Sono felice di non aver deluso le tue aspettative! Per una 'scrittice' (se così posso definirmi ahah) il parere positivo dei fan è tutto, è come l'aria, e sono felice di poter respirare aria buona hahah Chiedo venia per gli errori, ho cercato di ricontrollarli tutti, almeno nel secondo capitolo, siccome mi auto-beto, spero di averli scovati tutti stavolta! Detto questo, sperando davvero che il secondo capitolo segua le orme di questo e che ti piaccia allo stesso modo, ti saluto e ti mando un bacione!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.