|
Commenti per 14 dicembre.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 09/01/2014 09:41 - A: Capitolo 1
ciao ho passato come da copione a metabolizzare il tutto . credo come te che l'unico periodo in cui Draco possa essersi innamorato sia appunto il 5 anno all'apice del suo potere dove per la prima volta è lui il protagonista vincente e quindi si lascia andare . effettivamente viene descritto con un carattere più allegro del solito solare direi quindi i tempi ci stanno . poi arrivano le responsabilità e il compito datogli da voldemort e il suo mondo si deteriora. si isola ma presumo che theo gli stia accanto ben consapevole del ruolo anche se non lo aiuta. credo che con la scena del bagno qualcosa in lui si spezzi definitivamente e comincia a capire che togliere la vita a chiunque non è una bazzeccola. i suoi ideali vacillano e pur continuando sulla strada intrappresa commette il suo vergognoso fallo non uccidento silente. si sente tradito da se stesso . ma poi si rende conto che ha solo chiuso gli occhi e quando li apre si accorge di non essere migliore visto che ama un assassino. e qui arriviamo alla scelta di aiutare Harry , in qualche modo si riscatta . capisce la differenza dell'uccidere perchè mi piace a nel difendermi ti ho purtroppo ucciso. forse è questo che spiega il " Potter non è Theo ". comunque sia credo ora sia in grado di capire che in amore è un equo scambio e non uno sfogo o un passatempo perchè si è sicuri di ottenere ciò che si vuole. dopo questo inutile monologo mi sento svuotata scusa se sembro incomprensibile ma non sono abituata a trasformare in lettera i miei pensieri a presto kiss kiss
Di: laforestadidean (Firmato) - Data: 08/01/2014 22:59 - A: Capitolo 1
Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 08/01/2014 22:28 - A: Capitolo 1
credo di essere sconvolta posso disprezzare Theo e picchiare questo Malfoy ( altro nome non potrei dargli )............ si prende ciò che vuole solo perchè sà ma che .... grrr grrr ...... ora capisco tutto il dolore e il carattere così altalenante di Draco da un barbaro del genere che vuoi che abbia preso. un solo punto a sua discolpa (ovvio che parlo di Draco ) la sua ingenuità la prima volta che è sempre un po' ingestibile e il fatto che non conoscesse l'amore ma solo le occasioni. no questa situazione mi ha lasciato l'amaro in bocca. proprio non ci voleva una crudeltà così gratuita. ed ora come farà a fidarsi di nuovo di qualcuno che tristezza. in ogni caso è un trionfo di emozioni , belle o brutte che siano, sai cogliere come pochi la poesia della narrazione e non sei mai banale. grazie per la chicca ma perdonami se questa coppia non la vedo di buon occhio drarry forever. un abbraccio kiss kiss Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |