Dì la verità, mi vuoi morto.
Intanto mi scuso per l'immenso ed imperdonabile ritardo. Ma queste parole sono da gustarsi con calma, con attenzione per rileggere da capo e soprendersi ancora ed ancora. E rimanere a bocca aperta ogni volta.
La poesia, la dolcezza, la naturalezza con cui scrivi di loro. Potrò mai smettere di adorarle? Non credo.
Sirius è tossico, irriparabilmente lui ed inguaribilmente impulsivo, impetuoso, maledettamente fuorviante, così fuori dagli schemi nel suo modo di fare, eppure riesce a rivoluzionarsi totalmente... così docile e malleabile, placido, tra le braccia di Remus.
Remus con i suoi grazie ed i suoi prego, per citarti. Un Remus paziente, accondiscendente, sereno e remissivo che con Sirius riscopre l'istinto, l'impulso, si abbandona e si ritrova allo stesso tempo, è lupo ma senza il timore della Luna.
E poi quel tuo stile, così evocativo è un tuffo al cuore, così intenso da lasciarmi puntualmente inebetito davanti allo schermo. Posso solo dirti grazie, anche se mi riprovererai per questo.
Non merito tanto, davvero.
Ti adoro, incondizionatamente.
PS: lascerò un commento decente, giuro, quando smetterò di delirare. <3
WebRepcurrentVotenoRatingnoWeight
Risposta dell’autore: Mi prendo un attimo per sospirare di sollievo: ti è piaciuta! Gaudio e tripudio!
Avevo un po d'ansia (vabbe ma questo ormai lo sai) perché l'ho scritta sinceramente ispirata da te, dalla dolcezza che ho amato nei tuoi testi e di cui mi son resa conto d'aver bisogno. È venuta fuori così, liscia, impetuosa, 'Siriuosa' -mio dio, ma quanto sto messa male?
Però era totalmente tua e dovevo dirlo, mettendoci la faccia, anche se m'avessi scritto: guarda, ale, lascia perdere è un flop ahahah tutto questo per dirti che sono stra felice che ti piaccia, che non devi ringraziarmi e che anzi come al solito sono io che faccio specchio riflesso e ti punto contro un grosso grazie per avermi ispirata e per tutte le meravigliose parole che hai ogni volta per me!
Sono totalmente sciolta, una gelatina!
Un bacione <3