Lo so che sono ripetitiva, ma questo capitolo è bellissimo e loro sono perfetti insieme. Harry in particolare sa premere i tasti giusti per far venire fuori il Tom che io amo.
La strategia di Harry sta prendendo corpo - e con successo, ora sono curiosa di scoprire la contromossa di Silente.
Relativamente all'aver realizzato la manipolazione dei ricordi/sentimenti da parte di Tom, Harry ha saputo nel suo cuore giustificare Tom; mi chiedo comunuqe se poi ci sarà un confronto diretto.
A tra poco.
Jaspe
Risposta dell’autore:
Harry questa volta ha lasciato correre, ma non sarà sempre così- Sa benissimo che deve mettere dei limiti o Tom lo prevaricherà e dopo non ci sarebbe più amore, ma solo possessione.
Questo Tom geloso/protettivo ed ora infuriato perchè hanno osato attentare alla vita al suo Harry, è bellissimo.
Stiamo per dire addio ai coniugi Lastrange e Greyback... che dispiacere :)
PS felice di scoprire che non solo Severus non fosse tra i folli che hanno deciso di mettersi contro Harry, mma che tra essi non ci fosse nemmeno Lucius.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Jaspe
Risposta dell’autore:
Mi auguro che i capitoli non presentino errori di continuità... e che la trama continui a piacerti!
In effetti mi chiedevo quando si sarebbero rivisti, per fortuna che è tornato da Tom, la vedevo dura per i Mangiamorte se tardava di anche un solo giorno!
Hanno una relazione decisamente aprticolare ma mi piace molto.
Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore:
Era ora che si rivedessero! Mi piace troppo scrivere di loro due assieme!
Certo dopo tanti giorni separati e senza avere notizie di Harry è normale che Tom reagisce nervosamente al ritorno del suo compagno e che finiscano col discutere,masanno anche fare benissimo pace da quel che leggo,e anche se Tom non ammetterà mai d i essere innamorato perso di Harry. Non vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo e vedere come evolveranno le cose. Complimenti e baci.
Risposta dell’autore:
nemmeno il veritaserum farebbe ammettere a Tom di essere innamorato... meno male che Harry riesce a sentire anche le parole non dette.
Harry è davvero un piccolo manipolatore... lo adoro per questo!
Direi proprio che il piano sta funzionando! Bene!!!
Il fatto che abbia accettato che Tom gli ha modificato i ricordi mi piace poco ma lo ama e lo accetta com'è quindi va bene, spero però che se lo ricordi per il futuro.
Complimenti per il capitolo e grazie per aver aggironato.
Risposta dell’autore:
Anche a me piace tantissimo descriverlo così subdolo, accentuare la sua parte Serpeverde.
Ha accettato quello che Tom ha fatto ai suoi ricordi per amore e perchè comprende il motivo che ha generato questo comportamento, ma non sarà sempre così incline al perdono...
Ed eccoci finalmente alla resa dei conti.… bravissimo Harry a recitare la parte del povero ragazzo riuscito a scappare ai mangiamorte,e nel raggirare il primo ministro e fargli credere che sia ora che Silente sia stanco e che debba riposarsi,cosa che fa anche con i suoi ritrovati amici Lupin,Ron e Hermione.Non vedo il momento l'ora di leggere del faccia faccia che Harry e Silente avranno,e di leggere come ne uscirà il vecchietto. Per quanto riguarda il fatto che Harry si sia accorto che Voldemort gli abbia modificato i ricordi più del dovuto e che gli vada bene significa che é proprio innamorato perso del suo Tom . Complimenti per il capitolo,fremo nell'attesa di leggere il prossimo.Kiss,Kiss.
Risposta dell’autore:
Harry si è fatto astuto, ha capito che non sempre il potere e la forza sono la scelta migliore...
Per quel che riguarda Tom, l'amore ha accentuato la sua disposizione al perdono, ma non credo che sarà sempre così.
Omg!!! Ti posso dire k adoro kst fic ti prego nn tk fermare io amo i tom/harry c'è ne sono così poki però ufff
cmq la fic è scritta benissimo, a me coinvolge u n sacco sn stata a leggerla in ogni momento libero che avevo nn vedo l'ora di leggere di più!!!
Risposta dell’autore:
Non mi fermo... questa storia sarà pubblicata sino alla fine perchè tra le mie regole personali c'è quella di non lasciare mai una fanfic in sospeso (puoi controllare nel mio profilo per averne la certezza!)
Mi auguro che continui a coinvolgerti anche in furuto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.