|
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 18/03/2014 19:20 - A: Capitolo 8
E ti pareva che qualcuno non organizzasse una rivolta segreta? Pensano forse che Voldie si sia rammollito? Mah, secondo me se solo tenteranno di far male a Harry se la passeranno brutta, col pischello, ma mai quanto con Tom, che se gli tocchi Harry non fai nemmeno in tempo a pensare OPS... e sei già stecchito. Hihihi, la voglio proprio vedere. Ly.
Risposta dell’autore: Figuriamoci se tutti i Mangiamorte se ne stavano buoni e zitti... e poi lo fanno per il bene di Voldy... e per poter ammazzare a destra e manca! Gli psicopatici non amano la quiete! Grazie e a presto.
Di: sara_sux (Firmato) - Data: 18/03/2014 16:37 - A: Capitolo 1
Forse sono sadica, ma non vedo l'ora di vedere cosa ha in mente di fare Bellatrix XD. Bel capitolo :)
Risposta dell’autore: Bellatrix sa essere interessante...anche se pazza! Grazie e a presto.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 09/03/2014 15:06 - A: Capitolo 1
Tom ha approfittato della fiducia di Harry che gli ha permesso di entrare nella sua mente e gli ha modificato più di un ricordo, faccio l'avvocato del diavolo e mi auguro che questa sua decisione non gli si possa in futuro ritorcere contro... Un abbraccio e buona domenica. Jaspe
Risposta dell’autore: Tom è sempre Tom e non poteva perdere un'occasione così... per quel che riguarda Harry... sicuramente prima o poi capirà cos'è successo e allora dovrà fare delle scelte... Grazie ancora! Ciao!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 09/03/2014 14:52 - A: Capitolo 6
Decisamente questo capitolo è stato una piacevolissima sorpresa, perché mi aspettavo di leggere della visita a Durmstrang o del regalo di natale di Harry a Silente., non questo... :) Ovviamente ho apprezzato tantissimo... La loro relazione è passata ad un altro livello; l'ultimo pezzo dell'anima di Tom appartiene ormai ad Harry ed Harry è di questo Tom, che amo sempre di più. Nuovamente a tra poco. Jaspe
Risposta dell’autore: Questa fanfic è incentrata psu Tom e Harrry, sull'evolversi dei loro sentimenti... e sulla loro vita in comune. In futuro potranno anche separarsi per un po', ma adesso devono prima capire cosa provano e cosa fare di questi sentimenti! Grazie ancora. Un bacio.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 09/03/2014 14:33 - A: Capitolo 5
Mi piace il modo in cui stai facendo crescere il rapporto tra Tom ed Harry ed anche come Harry si è mostrato ai fedeli Mangiamorte, che a questo punto non dovranno fare l'errore di sottovalutarlo. Molto di più mi piace poi il fatto che Tom voglia proteggere Harry tenendolo vicino a se piuttosto che farlo andare a studiare a Durmstrang. A tra poco. Jaspe
Risposta dell’autore: Tom non ha capito cosa sta succedendo, ma ha un forte istinto protettivo e possessivo verso Harry che non ignora. I Mangiamorte hanno capito che con Harry, anche se giovane e privo della loro esperienza... non si scherza! Grazie per il commento. Un abbraccio
Di: francy309 (Firmato) - Data: 06/03/2014 22:23 - A: Capitolo 7
Oh my God!!!!!!! Oh my God!!!!!! Sono rimasta di sasso quando Harry gli ha chiesto di modificargli la memoria!!!! E quando Voldemort se ne approfittava ho pensato "ecco il mio cattivo Lord è tornato!"... Sono un pò dispiaciuta x i legami assottigliati, ma alla fine è meglio così ai fini della storia, Harry avrebbe avuto molti sensi di colpa verso i suoi amici, Voldie è stato lungimirante! complimenti!!!! Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la possessività di un certo Lord! ;) a prestissimo!!! Baci bacioni francy
Risposta dell’autore: Harry è consapevole che il peso del passato avrebbe distrutto il passato che si sta costruendo, magari non è da eroe, ma farsi aiutare da Tonm è sicuramente saggio. Il Lord naturalmente ha afferrato al volo la possibilità di modificare la memoria di Harry... chissà da quanto lo voleva fare! Grazie e a presto.
Di: nye (Firmato) - Data: 06/03/2014 20:40 - A: Capitolo 7
Non mi piace questa cosa. Si in effetti lui è Voldemort e me ne stavo quasi dimenticando ma il fatto che gli abbia cambiato i ricordi non solo della morte dei suoi genitori ma anche di tutto il resto non mi piace. Per neinte. Sinceramente non so che aspettarmi per il futuro, quando incontrerà Ron e Hermione cosa farà? Come si comporterà? E' essenzialmente cambiato, non so non mi ispira... Però il menefreghismo del Lord nei confronti di Nott e della sua scoperta è esilarante, anche il suo senso di protezione è molto bello ma ciò non toglie che non mi piace uqello che ha fatto. Farò meglio a ricordarmi che il Lord è Cattivo! Compliemtni per il capitolo.
Risposta dell’autore: Esatto. Tom è pur sempre il Lord e non diventerà mai buono... anche se Harry potrebbe farlo cambiare tanto... Grazie e a presto.!
Di: sara_sux (Firmato) - Data: 05/03/2014 00:30 - A: Capitolo 1
Devo dire che sono molto soddisfatta di vedere un po' del nostro caro vecchio Voldemort nel nostro Tom. Certo quello che ha fatto è stato orribile..ma, sinceramente, non mi aspettavo di meno da lui. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, adesso che Harry non ha più sensi di colpa a bloccarlo :)
Risposta dell’autore: Tom è Voldemort e non poteva certo diventare tutto carino e rispettoso così di punto in bianco! Per quanto Harry possa influenzarlo, non può cambiarlo completamente! Ora vediamo assieme cosa succederà! Grazie e a presto.
Di: eldy (Firmato) - Data: 05/03/2014 00:25 - A: Capitolo 1
ma noooo... Che brutto... :( senza i suoi ricordi non sarà più la stessa persona, capisco manipolare qualcosa, ma proprio tutta la sua vita... Odiare Silente è un conto, dimenticarsi tutta la propria storia è un'altro... E ora come ne farai uscire il povero Harry? però sono pucciosi insieme! baci, Eldy
Risposta dell’autore: Non ha proprio tolto i ricordi ad Harry, ha manipolato per lo più i suoi sentimenti. L'unico ricordo davvero cambiato è quelòlo riguardo all'uccisione dei suoi genitori... quindi non preoccuparti, Harry sarà sempre lui e, magari, riuscirà a sorprenderti! Grazie e a presto.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 04/03/2014 23:53 - A: Capitolo 7
Oh, apprezzo, apprezzo, ma povero Sirius! Lo so, lo capisco che nel plot di questa storia era la soluzione più ovvia, ma non hai avuto pietà, come Voldie! Certo che non ci si poteva aspettare nulla di diverso da Tom, relativamente al cambiamento nei ricordi di Harry. Era da prevedere, vuoi che si lasciasse scappare un'occasione del genere? Ma, visto come è stato trattato Harry, probabilmente è la cosa più indolore che potesse capitargli. Oh, adesso attendo di potermi godere la prossima riunione, le lezioni con Piton, e la faccia allibita dei Mangiamorte :) ly.
Risposta dell’autore: A qualcuno la colpa dovevo darla... Sirius ha pescato la pagliuzza più corta! Tom non sarà stato nella pelle per la contentezza... poter finalmente mettere le mani nella testa di Harry! Grazie e a presto!
|