Eh eh eh, e così Tom ha capito che oltre al terrore ci sono altri modi per sottomettere qualcuno. Ma dai? Tommy, dovresti venire a lezione da qualcuna delle nostre slasher, ti insegneremmo un sacco di cose :)
Non vedo l'ora di assistere alla prima lezione di Pozioni, con Piton. Ci sarà da ridere, ma penso anche che il loro rapporto possa cambiare non poco, visto il ribaltamento della situazione di Harry.
Oh, l'accenno a un possibile coinvolgimento tra Dolohov e Harry mi fa tremare, a questo punto, vista la totale possessività di Voldie e le sue promesse tutt'altro che rassicuranti. A meno che Antonin non sia un premio per Harry... Eh, che vuoi farci, le tue storie mi scatenano degli istinti decisamente poco casti :D
Ovvio che continuo a leggere! Ly.
Risposta dell’autore:
Tom a lezione dalle slasher? Questa non me la voglio perdere, probabilmente sarebbe lui ad essere spaventato!
Vedo che la tua mente lavora in modo perverso... mi piace! gestire Tom sta diventando da preoccupante ad estremamente divertente... e sono contenta che c'è chi condivide la passione per questa coppia insolita.
Mmmmm, un Voldemort istintivo e un Harry determinato a ottenere ciò che desidera... Bè che dire, hanno fatto piuttosto in fretta ad arrivare al dunque (non che me ne dispiaccia sia chiaro!), però forse mi sarei aspettata dei tempi più lunghi. Cmq ho visto che hai risposto a un commento simile e capisco certamente il tuo punto di vista...
Ehhh al fascino del piccolo Harry non si resiste a lungo!! ;D
Devo dire che mi è piaciuto molto il capitolo al di là delle mie aspettative (cioè Silente con gli occhi da pesce lesso una volta che si accorge che i suoi piani per Harry sono andati miseramente in fumo! muah ha ha ha)
Quindi non mi resta che contare i giorni che mancano al prossimo aggiornamento! E qui devo ringraziarti perché sei una delle poche autrici che aggiorna con tempismo e non mi fai crogiolare nell'ansia e nella suspance troppo a lungo! Thank you!! :))
A prestissimo e complimenti dell'ottimo lavoro che stai facendo!
bacioni
francy
Risposta dell’autore:
Non volevo un Harry riflessivo che passasse il tempo a macerarsi nella vergogna dei suoi desideri e Tom non lo è di carattere... ha la possibilità di mettere le mano su Harry e se la gioca.
Quando arriverà il momento di Silente...OMG non vedo l'ora di scriverlo!
Faccio il possibile per essere puntuale con gli aggiornamenti, è un altro modo di ringraziare chi legge.
Non male! Stiamo migliorando con le lemon! Non mi dilungo tanto visto l'orario (e l'influenza che non se ne vuole andare) ma non potevo che non apprezzare la possessività del lord (anche se avrei fatto a meno della minaccia di uccidere Harry!!!)!! Non male davvero! Spero presto di poter leggere ancora altro!!!
bye!
Risposta dell’autore:
Grazie!
le lemon sono sempre difficili e sono contenta che stiano lentamente migliorando... e Tom deve almeno minacciare Harry di mote... è dolcissimo secondo me sentirlo e sapere che non lo farà mai!
Mi piace come ha reagito Harry a Dolohov! E poi il rapporto tra Harry e Tom si sta evolvendo molto bene!!!
Sono MOLTO, ma MOLTO curiosa di sapere cosa ha in serbo Harry per il vecchiaccio!!! Giuro stavo morendo quando ho letto che Harry era "preoccupato" della tristezza di Silente!! ha ha ha!!! Bellissimo anche quando Harry chiama "Malfoy" e si girano entrambi!! I miei due biondini preferiti!!! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti come sempre!!
baci bacioni
francy
Risposta dell’autore:
Per lo scontro tra Harry e Silente ci vorrà un po' ... adesso sto lavorando su Tom e Harry ... e mi sto divertento davvero molto!
Mi auguro che anche il prossimo capitolo ti piaccia....
Mi piace come hai tratteggiato il neonato rapporto tra Tom e Harry, soprattutto il fatto che comunque Voldie sia sempre il capo e non hai risparmiato nemmeno un ulteriore affondo alla figura di SIlente. Certo che è stato veramente un bastardo, addirittura pronunciare un discorso alla memoria, con tanto di pianto finale strappato ai suoi poveri ignari studenti. Guarda, non vedo l'ora che Harry e Tom gli facciano visita. Non ho capito se ci saranno anche i Mangiamorte, ma credo che non mi resti che aspettare per vedere.
Bellissimo anche lo scatto felino di Harry contro Dolohov: che furia repressa deve avere Harry dentro.
Bene, al prossimo capitolo. Ly.
Risposta dell’autore:
Beh... Silente deve andare avanti con la sua recita, non credo che sarebbe una buona pubblicità per lui dire "ho svenduto Harry Potter a Voldemort, gioite gioite, non ci saranno più massacri da parte dei Mangiamorte" ... non è coerente con la figura che vuole far credere di essere...
Molto bello e interessante anche questo capitolo. Però ammetto che questa volta una piccola critica te la devo fare >.<. Avrei apprezzato che il rapporto tra Tom e Harry evolvesse più lentamente o almeno che fosse descritto un po' di più. Per il resto, scrivi motlo bene e la trama è interessantissima :)
Risposta dell’autore:
Capisco la tua perplessità nel leggere di un così veloce avvicinamento tra i due, ma dal mio punto di vista Tom ha capito di volere Harry e sicuramente non si ferma a riflettere su cosa può davvero significare il suo desiderio, nè perche si comporti con lui in un modo così insolito. Segue i suoi istinti e basta. Per quel che riguarda Harry, lui ha deciso di voltare pagina e lo ha fatto in maniera definitiva e quando si prendono decisioni del genere non si può andare con calma... si è buttato ed ora non può far altro che precipitare.
Naturalmente è una cogettura personale.
Per il resto, ti ringrazio per il commento! A presto.
Ohhh.... Harry si sta dimostrando davvero pericoloso probabilmente anche più di Tom, sono curiossissima di vedere che genere di "auguri" vuole portare a Silente (spero qualcosa in grande stile ^_^ ) Brava questa storia inizia a farsi più complessa e diventa sempre più interessante :)
Risposta dell’autore:
Harry ha deciso di cambiare, ha dovuto farlo ed ora si sta adeguando alla sua nuova vita a fianco di Tom. Silente non ha scampo!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.