|
Commenti per Una Vita.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: shittyvalentine (Firmato) - Data: 12/04/2014 19:07 - A: 6-Se solo...
Fossi in Harry l'avrei ucciso a mani nude.
Di: shittyvalentine (Firmato) - Data: 12/04/2014 19:01 - A: 4-Furioso
Di: holly715 (Firmato) - Data: 12/04/2014 14:56 - A: 6-Se solo...
Sempre peggio o sbaglio?! Mmm non so.. Vedremo che succederà ma non riesco a capire come Harry riuscirà a perdonare Draco...
Di: Cip (Firmato) - Data: 12/04/2014 14:03 - A: 6-Se solo...
Ma... ma è un mostro! Brutto biondastro snob e codardo! Non ci credo che provava qualcosa per Harry, perché gongolava e ghignava ogni volta che riusciva ad ingannarlo ancora. Le ultime parole mi hanno fatta preoccupare, non vorrei accadesse qualcosa di brutto a Ron o a Hermione. Povero Harry, fossi stata al suo posto gli avrei rifatto provare il sectumsempra, forse una sola volta non gli è bastata. Nonostante tu abbia assicurato il lieto fine, non vedo come Draco possa farsi perdonare, credo che il finale non li veda insieme. Spero che Harry si rifaccia una vita con qualcuno che lo ami davvero, e lo dico da Drarry convinta, ma questo Draco lo odio. Potrebbe dare lezioni di perfidia alla Umbridge. Lo ripeto, spero che non ci rimettano Ron e Hermione. Ma, nel frattempo, Petunia e Dudley che fine hanno fatto?
Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 12/04/2014 07:26 - A: 6-Se solo...
sono così triste . avere sempre avuto ragione non mi toglie l'amaro in bocca . in questo momento Harry è così amareggiato che certamente non è razionale . è anche preoccupato per tutta la storia di voldemort e di conseguenza non coglie tutte le sfumature ma comunque in quel momento non hanno importanza . per lui nulla ormai ha importanza. Draco da parte sua è un mistero credo che in qualche maniera si sia affezionato comunque ad Harry , in fondo non ha protestato molto per questa missione . e poi tornare perchè ????? perchè tornare se non aveva più nulla da fare , se la missione era conclusa . il gesto d'affetto sono sicura che è verso il bimbo che deve nascere visto che è l'unico ricordo che persiste . non è un uomo forte Draco , vissuto all'ombra di un padre padrone . non ha mai preso decisioni sue , almeno non prima di incontrare Harry . è come per la falena la luce ne è attratto , ne è affascinato . però le sue rivincite se le è volute prendere . ha portato a termine il suo compito , cosa che non era successa prima . è chiuso in un cerchio e non riesce ad uscirne . non riesco ad immainre come potrebbe rimediare mai a tutto questo grosso pasticcio , se mai lo volesse fare . in ogni caso noto come un senso di protezione verso Harry , piccoli segnali quasi insignificanti . non sò se ho colto il carattere di Draco è che io me lo figuro da sempre attratto da Harry , forse non capendone la portata ma sicuramente intuendone l'intensità . come ho sempre immaginato che si sia sposato per contratto amando comunque suo figlio come avrebbe voluto essere amato dal padre . ed ora , ad Harry , non rimane che tornare in azione per poter dimenticare e ricominciare e dare un futuro al suo figlioccio solo questo conta al momento . sei brava a tenere tutti sulle spine . le scelte .... la vita è costellata di scelte sia giuste che sbagliate ... ma io credo che ognuno di noi è solo se stesso indipendentemente da ciò che fà . non importa la direzione presa perchè il risultato porta a fare di noi ciò che siamo . si dice non bisogna piangere sul latte versato o con i se e i ma non si cambia il passato . ed è vero ! mai recriminare sulle scelte solo imparare a ponderarle meglio . ( spero di essere riuscita a farmi capire . in fondo è una mia filosofia di vita ) . NOTE FUORI CAMPO se trovi il tempo leggi il libro in ogni caso il film ti ruba solo un paio di ore :))))))) . un abbraccio kiss kiss.
Di: holly715 (Firmato) - Data: 05/04/2014 09:37 - A: 5-Attacco o fuga?
Orco.. Capitolo pieno di avvenimenti e.... Draco non puó aver fatto una cosa così bastarda!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)
Di: LadyRiddle (Firmato) - Data: 04/04/2014 23:23 - A: 5-Attacco o fuga?
Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 04/04/2014 22:45 - A: 5-Attacco o fuga?
cribbio la pietra voleva la pietra . VOEVA LA PIETRA VOLEVA LA PIETRA . ma forse e dico forse non si può utilizzare come si dovrebbe oppure ne ha fatto una copia e ci ha impiegato del tempo per farla ( se è così avevo ragione anche per questo !!!!!!!!! ) . io credo che sia stato ricattato magari dal suo stesso paparino , un po' come per voldemort . ma santo cielo non è mai finita . se non provasse per Harry almeno qualcosa non si sarebbe fatto toccare in modo così intimo . vedendolo lo avrebbe affrontato a suon di bacchetta . preferivo un pugno alla magia ma visto l'utilizzo che ne fà sono contenta finalmente saprà la verità anche su di loro . che colpo al cuore" per te sono Potter " . ora ho un dubbio e se quei tipi che l'hanno massacrato erano lì per il suo sangue ? sarebbero a buon punto con il ritorno di voldemort . che pasticcio . carogna sapevi anche del san mungo ( piccolo sfogo permettimelo ) . comunque a parte tutto il casino Draco mi ha fatto tenerezza , così disorientato per la vicinanza di Harry ..... sospiro ...... sono scioccata ..... sono trepidante per il prossimo capitolo spero contenga tutta la verità niente altro che la verità . NOTE FUORI CAMPO a volte capita che facendo paragoni uno si offenda sentendosi sminuito ma io volevo solo farti un complimento :)))))) ora se il libro risultasse troppo impegnativo vi è una versione cinematografica ( ovviamente rispetto al libro è inferiore ) con attori del calibro di Kate Winslet , Alan Rickman , Emma Thompson , Imelda Staunton , Hugh Laurie ed altri che non ricordo . in caso buona visione . un abbraccio kiss kiss
Di: satine1288 (Firmato) - Data: 04/04/2014 22:32 - A: 5-Attacco o fuga?
Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 04/04/2014 22:26 - A: 5-Attacco o fuga?
no, dai, no. non può essere ;^; Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |