Harry è stato davvero bravo al ristorante, un gran signore, sono fiera di come ha condotto la cosa!
Invece scoprire quello che sta succedendo nel mondo mi sconvolge, mi deprime e soprattutto mi esaspera, come è possibile che DI NUOVO ci sia lo stesso tipo di guerra?! PErchè!?!? Uffa!!!
Quello che è successo nel vicolo me lo asdpettavo, più o meno, più che altro mi aspettavo del sesso più rabbioso e violento e di sicuro non l'incantesimo finalme ma sono contenta che lo abbia fatto. VOglio proprio capire che sta succedendo e il solo punto di vista di Ron e Herm non basta...
Speriamo bene e che io non mi debba deprimere ulteriormente...
Compliemnti per il capitolo.
p.s. Ho una domanda che ho deciso di farti ora così da potermi preparare psicologicamente in anticipo: questa storia avrà un lieto ifne?
Risposta dell’autore:
^^ Harry si è davvero bravo... mi piaceva farlo passare per uno che non "fa casino" soprattutto in un ristorante!!
Per quanto riguarda la "guerra" beh, non è ancora proprio una guerra... forse riescono a fermarla! ^.- nel nuovo capitolo scoprirai come si è comportato Draco,... e non so se dovrai preoccuparti.. beh forse!
mi chiedi se questa storia avrà un lieto fine... sono contenta di dirti che sì, lo avrà! come avevo promesso! Ma non poi così facilmente... :)
Sono in ritardissimo! -Rischiavo di non poter mantenere fede alla mia promessa-
Ma eccomi qui ancora in tempo, che posso dirti?
Il tuo modo di scrivere si sta realmente evolvendo, io noto una profondità e anche un modo di descrivere i sentimenti che è diverso... ed assolutamente fantastico.
Passiamo a questo capitolo nello specifico.
Sto odiando Draco lo sai?...
Ma aspetta parliamo prima di Teddino e di Zia Hermione *__* Vai Herm fomenta il bimbo a chiamare Harry papà ... sarebbe bellissimo se Harry riuscisse ad accettarlo... non so perchè, ma sento che forse Teddy diventerà di un'importanza vitale per Harry e questa cosa mi piace da Impazzire.
E' straordinario notare quanto i toni della tua narrazione siano cambiati, io non riesco davvero a non paragonare questa fic ad "Ancora insieme" e ora ti spiego perchè...
Nella prima fic si sentiva il tono un po' scanzonato e la giovinezza anche se gravata da tante problematica dei personaggi che descrivevi, ma in questa fic ecco che troviamo una crescita... diventano più maturi e il fulcro della narrazione si sposta su necessità e bisogni più adulti.
Ecco è questa coerenza tra ciò che racconti e COME lo racconti che io adoro davvero... Spero di essermi spiegata in una lingua comprensibile... ma è difficile descrivere delle sensazioni.
Passiamo a Draco.
Odio.. Feroce... bugiardo... patentato...
Tu conosci i miei desideri, ti ho asfissiato fino alla nausea ... Fai che Harry abbia una rivalsa soddisfacente nei confronti di questo... >.< Furetto maledetto >.< PENTITI BIONDINO DA STRAPAZZO; PENTITI!
Ok.... basta la pianto davvero. Ti lascio solo con un'esortazione:
Vai Harry!
Risposta dell’autore:
Ehi, sì sei proprio in tempo ^^
mi fa molto piacere che tu abbia notato Hermione che spinge Teddy a chiamare Harry papà, è il pezzo che mi è piaciuto scrivere di più! Lei lo spinge, perché è sempre avanti a tutti e ha già capito.
Ho creato un odio comune su Draco, e mi sento un po' in colpa per questo... XD il problema è proprio la rivalsa soddisfacente! non so se la riterrai all'altezza delle tue aspettative! ;)poi mi farai sapere!
Quindi per ora ti ringrazio: mi riempi sempre di complimenti che è un piacere leggere i tuoi commenti *_*
Già ce lo vedo Harry trasformarsi per rabbia incontrollata in un DRAGO sputafuoco nel ristorante superlusso! Un Animagus incazzato all'ennesima potenza! Figata allucinante! XD Fino al giorno prima depresso ora scopre la verità...su Draco... Ho letto qualche tempo fa la tua storia dell'Harry a Privet Drive :) Bellissima, triste e il conforto che sono riusciti a darsi l'un l'altro, piano piano la gelosia di Draco anche nei confronti di Didino!!! XD Tutto quel Feeling e poi Draco scompare, lascia Harry a chiedersi ogni giorno che passa se avesse mai sbagliato qualsiasi cosa.. E lo ritroviamo così, vivere sul filo del rasoio, in un perenne vuoto nel cuore, nell'anima, e non sa più che fine abbia fatto il suo compagno.... E tiene tutto dentro, si fa mangiare dal tormento, dai ricordi felici, dalla nostalgia dei tempi passati con il suo Draco... E ora scopre la fitta rete di menzogne. Scopre di essere stato tradito...scopre che non ci sono più certezze... e Draco è il solo responsabile di tutto ciò che ha passato finora, solo perchè gli è entrato sottopelle possedendo fino all'ultimo pensiero di Harry anche quando non c'è nella sua vita...
Risposta dell’autore:
ehehe... Gothika! mi dovrai poi dire cosa ne pensi del nuovo capitolo, soprattutto per l'Harry-Drago-sputafuoco! Ancora Insieme è il passato di questa storia, di questi personaggi... dove tutto è iniziato. la fitta rete di menzogne è stata creata proprio lì, poi piano piano lo vedrai bene pure tu! ^_^
quello che è sicuro è che Draco, come dici tu, gli è entrato sotto pelle. Eh sì.
Ma perchè ti sei fermata sul più bello? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) e Malfoy è stato un vero stronzo per come si è comportato con Harry.. perchè mentire?
Risposta dell’autore:
Holly! mi sono fermata sul più bello perché sono un po' sadica :P
perché mentire lo scoprirai nel prossimo capitolo ^^ fammi sapere se ti è piaciuto se ti va!
mamma mia... che capitolo.... tensione tensione....
menomale che c'è Teddy...che rallegra tutto
quindi la madre di draco è viva...e per giunta draco si è sposato e aspetta un bimbo da sua moglie..per completare il quadretto familiare..aleee'......
a harry è praticamente venuto un mezzo infarto..... non penso che sopravvivera' facilmente a questa nuova realtà, draco l'ha preso in giro soltanto o c'era del vero in quello che hanno condiviso?????
harry si sente tradito da lui.. si sente umiliato... poverino....
baci e al prossimo capitolo
ps: vendetta pverso draco malfoy e sua moglie!!!!!!!! ( ahhhhhhhhh)
Risposta dell’autore:
Povero Harry in realtà gliene faccio passare tante... °_° forse dovrei fare penitenza ogni tanto... xD
vendetta vendetta... ^^ anche se secondo me la vendetta è una cosa sottile...
poi lo vedrai se continuerai a leggere la storia ;P fammi sapere se ti va!
ciao sono ancora io ma dovevo condividere con te questo mio pensiero ( spero non ti offenda ) . quando ho letto di Harry accasciato sconvolto sulla sedia mi è venuto subito in mente la stessa scena descritta in un libro della AUSTEN ( scrittrice che io adoro sopra tutti ) RAGIONE E SENTMENTO . vedo un sacco di analogie con il libro ( se non l'hai letto leggilo perchè merita non quanto orgoglio e pregiudizio ) la stessa passione e sofferenza di fronte al tradimento , la stessa voglia di lasciarsi andare . cetro tra i protagonisti e la storia in se c'è un abisso ma come descrivi e affronti i temi mi danno lo stesso coinvolgimento emotivo . scusami ripeto ma non era mia intenzione offenderti . un'ultima cosa già scrissi che secondo me il motivo per cui Draco cercò Harry era la pietra non è che ha un potere che a noi è ancora sconosciuto ? scusa i miei voli pindarici alla prossima kiss kiss
Risposta dell’autore:
ciao :) che bello leggere i tuoi voli pindarici! ^.^ comunque no, non ho mai letto il libro che mi dici... Però c'è una cosa che non capisco... se Stai paragonando il coinvolgimento che ti ho provocato ad uno che ti ha provocato un libro vero! :P perché dovrei offendermi?
grazie! ancora un bacio! Pam.
Di: Snoopy(Firmato) - Data: 29/03/2014 04:45 - A: 1-Anima e corpo
Ok, quindi mi stai dicendo che faccio sogni premonitori? Bene.
Giusto per la cronaca: sto rischiando un infarto.
Però i complimenti sono d'obbligo: complimenti, sei quasi riuscita a farmi avere un attacco di tachicardia! :D
E.. a quando il prossimo??
Risposta dell’autore:
in che senso sogni premonitori? Ma tipo Cooman... oppure... XD
mi dispiace per la tua tachicardia! ;) spero la frequenza sia tornata normale, sì?... eheh
Tu NON PUOI darmi tremila informazioni una più sconvolgente e scioccante dell'altra in meno di cinque righe! NON PUOI!!!! E' ingiusto per la mia psiche!
Sono... penso che sconvolta non si avvicini neanche lontanamente all'idea!
Ma ti rendi conto!?
Non so che... davvero... io non... non ho parole!
Non so cosa dirti!
SPOSATO? NON E' MORTA? FIGLIO?
Ma che...?!?!?!?!?
Il cervello mi ha momentaneamente abbandonato, non riesco a formulare frasi di senso conpiuto su questo capitolo...
Però almeno qualche cosa adesso potrebbe spiegarsi, per ora non si spiega am speroche a breve ci capisca meglio!
Compliemnti per il capitolo, mi hai davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero sorpreso!
Risposta dell’autore:
Nye! Quel CHE COSA?!?! mi è rimbalzato agli occhi XD ma sono contenta di leggere che è un che cosa positivo in un certo senso, cioè non per la tua psiche.
XD lo so che ho dato tante tante informazioni in poche righe però ha fatto più effetto bomba non trovi? te pensa il povero Harry!
:) nel prossimo capitolo avrai tutte le spiegazioni! Sono contenta di averti sorpreso.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.