|
Commenti per Educazione sentimentale
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 09/04/2014 13:30 - A: Capitolo 5 - Cinque lunghissimi giorni
bello questo Harry così " pigliato " da Draco . benvenuto entusiasmo speriamo solo che non muoia appena chiuse le porte del manor ahahahahahah . quindi Draco lo attizza e , visto la sua pigrizia , non vuole porsi il problema . accomodanti gli amici forse hanno pensato finalmente un po' di pace . hermione mi è sembrta un poco scialba in altre occasioni si sarebbe buttata in una ramanzina coi fiocchi evidentemente prepararsi per il matrimonio prosciuga tutte le sue energie . ahahahahah ferie per risolvere delle faccende personali ...... se anche il tuo capo ha delle riserve sulla tua vita privata sei proprio messo male ragazzo . forse è meglio farlo internare visto che cerca di intavolare discorsi con fantasmi esistenti solo nel suo cervello ahahahah questo capitolo mi ha fatto proprio sorridere . ansiosa anche io di entrare al manor per tutte quelle domande ancora senza risposta un abbraccio kiss kiss ( io odio la primavera per colpa delle allergie uffa )
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 05/04/2014 00:40 - A: Capitolo 4 - Dei posti in cui non si dovrebbe andare
Di: sixchan (Firmato) - Data: 04/04/2014 10:48 - A: Capitolo 4 - Dei posti in cui non si dovrebbe andare
Ti dirò, c'è davvero poca roba decente da leggere ultimamente e la tua mi ha proprio colpito. Harry è proprio depresso e mi piace che Draco sia l'unico ad essersene davvero accorto. Ora sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose. In ogni caso la storia è molto interessante e scritta bene. Un bacio a presto
Di: nye (Firmato) - Data: 04/04/2014 00:00 - A: Capitolo 4 - Dei posti in cui non si dovrebbe andare
Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 03/04/2014 22:56 - A: Capitolo 4 - Dei posti in cui non si dovrebbe andare
ahahahahah ........ esilarante ........ eddai ...... ahahahahah .... gonzo di un grifondoro ...... è proprio vero che le serpi ci sanno fare !!!!!!!! ....... ecco trovato il modo per passare il tempo senza i tuoi amici .... a casa malfoy .... noto un certo interesse per Draco caro Harry che nascondi in realtà ? comunque così la rendi più facile . forse ho intuito a cosa ti riferisci a " forse qualcosa in più " ....... ahahahah ..... proprio gonzo ...... un abbraccio kiss kiss
Di: nye (Firmato) - Data: 28/03/2014 17:04 - A: Capitolo 3 - 3 Di Draco Malfoy e delle ombre del passato
Di: raffyloveantonio (Firmato) - Data: 28/03/2014 11:58 - A: Capitolo 3 - 3 Di Draco Malfoy e delle ombre del passato
citata anche qui ( gongolo due volte ahahahah ) ma ripeto il merito va tutto a te . ODIO RON ! non mi piace e non riesco a farmelo piacere ! è solo colpa sua ( forse un po' anche l'atteggiamento di Draco ma solo un po' ) se non sono mai diventati amici . UFFA . comunque non piangiamo sul latte versato . da quando gli occhi di Draco sono così espressivi da lanciare come incantesimi . si è sentito stregato . io direi intrigato . per essere uno che dice di fregarsene mi sembra che abbia seguito abbastanza le vecende dei malfoy non trovi ? anche lui riconosce in Draco un certo cambiamento negli atteggiamenti che sicuramente è la motrice che lo porterà ad andare all'incontro . ecco a cosa serve ron ( ahahahah ) ha dargli l'imput finale . terrorizzato dall'essere abbandonato per un po' " per fortuna , quella sera , doveva incontrarsi con malfoy " ahahahah . a cosa porta la disperazione . su forza Harry caro la tua vita verrà così stravolta che forse rimpiangerai la precedente ( io dico di no ) . un abbraccio kiss kiss
Di: BettaRaggio (Firmato) - Data: 24/03/2014 14:10 - A: Capitolo 2 - Della pace dei morti
Ok, probabilmente oggi non ne potrai più di me, e ti capisco! Ma mi sono imbattuta in questa meraviglia e non potevo non portarmi subito in pari con i capitoli che hai già pubblicato.Anche quest'ultimo mi è piaciuto moltissimo, è bellissimo il ruolo che hai dato alla casa, così ricca di ricordi e sensazioni poco piacevoli che di certo non aiutano lo stato d'animo, già instabile e complicato, di Harry.Mi piace l'idea che viva a Grimmauld place, ma sono d'accordo con te nel fatto che questa decisione non porti solo rose e fiori.Insomma, anche in questi "piccoli" accorgimenti dimostri una sensibilità non da tutti e una conoscenza profonda della psicologia dei nostri cari protagonisti, almeno per come li vedo io. ^^Bravissima!!! Hai la mia completa attenzione quindi, temo che mi dovrai sopportare ancora per un po'! ;)
Di: BettaRaggio (Firmato) - Data: 24/03/2014 13:06 - A: Capitolo 1 - Di Hermione, di Ron e dei rapporti tesi
Ciao! Eccomi anche qui!Devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso molto, non tanto per lo stato emotivo e psicologico di Harry, che condivido pienamente perché mi sembra più che comprensibile dopo la guerra, quanto per l'atteggiamento di Ron e Hermione. Nel mio immaginario è sempre Harry a sentire il bisogno di staccarsi da loro e dal loro attaccamento asfissiante, per quanto dettato dall'effetto, e non il contrario quindi, questa tua visione mi piace e mi incuriosisce non poco! Bene, staremo a vedere. Mi sembra che Harry ne abbia di strada da fare, cominciando col riprendere in mano la sua vita! Corro a leggere il seguito!A prestoooo!
Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 23/03/2014 06:31 - A: Capitolo 2 - Della pace dei morti
Ti lascio questo commento per dirti grazie. Sei molto brava, mi sono semre piaciute le tue fiction e volevo lasciarti un commento entusiasta. Solo che di recente ho perso una persona cara e credimi in questo capitolo che come hai detto tu è claustofobico, ho ritrovato molti dei miei pensiri e mi ha fatto bene trovarli scritti nero su bianco. spero di riuscire presto a scrivere la recensione che meriti, o qui o su efp, e spero di non averti rattristato troppo. Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |