|
Di: eldy (Firmato) - Data: 25/07/2014 11:22 - A: Capitolo 12
gassssssibleyabablwyaaaaaaaaah *ç* (Eldy si rifiuta di lasciare il commento così, ma ha bisogno di qualche istante...) oh che bel capitolo!!!!! Romantico ma non troppo, rude ma non troppo... Credo decisamente uno dei miei preferiti!!! io adoooooooro questo Draco! E vado matta per un Harry forte e macho! E poi si prospetta una storia con tutti i miei personaggi preferiti al posto giusto... (tranne forse Blaise, povero... Ma un capro espiatorio ci vuole...) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baci Eldy
Risposta dell’autore: Anche a me piace Harry dominante... tanto tanto! E mi piacciono ancora di più assieme.... quindi mi diverto un sacco a scrivere questi capitoli! Grazie per il commento e a presto.
Di: nye (Firmato) - Data: 18/07/2014 18:56 - A: Capitolo 11
Harry è davvero cambiato! Prima non averebbe mai messo qualcosa sopra a Voldemort, ha anche lasciato ginny per la guerra, in questo caso invece Draco è sopra di tutto, una gran bella dichiarazione d'amore! Spero che cambinoil mondo presto! E non mi dispiacerebbe vedere un pò di movimento!! Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore: Dopo tutto quello che ha passato è diventato più maturo e duro... e questo lo porta a volere qualcosa anche per sè. Mi sembra che se lo meriti, visto che deve nuovamente salvare tutti! Grazie e a presto.
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 18/07/2014 18:08 - A: Capitolo 11
Sarà anche diventato egoista, ma vorrei ben dire! Ha passato praticamente tutta la sua vita vittima delle decisioni prese da altri, Voldemort in primis, Silente poi, gli Zii che lo amavano così tanto da rinchiuderlo in un sottoscala e far finta che non esistesse...e poi di nuovo Silente e le sue mezze verità!!! Non ha potuto avere una così detta adolescenza normale sia maga che babbana... e due mezzi bacetti con Cho e Ginny non vanno a cambiare un Acca, anche perchè almeno una volta l'anno c'era qualcuno o qualcosa disposto a ucciderlo fisicamente o spiritualmente (dissennatori)... Quindi pazienza! Egoista o no, Harry deve prendere tutto ciò che questa realtà gli mette avanti, amore, amicizie, genitori ritrovati, nuove alleanze, ci saranno delle delusioni? tradimenti? nuovi psicopatici? colpi di scena? beh, nessuno lo sa.. a parte te, TiT, ma sai che c'è? Ben vengano, fortificano le persone, torturano i lettori e creano suspance! C'è sempre qualcosa che va storto... ma in questa almeno, potterino sa cosa deve fare, e come lo vuole fare... sa a cosa va incontro, è lui che sceglie il suo modo di vivere
Risposta dell’autore: Condivido appirno, è il momento che Harry cominci a pensare anche a sè stesso e non solo agli atri. Che senso ha salvare un mondo se non ha una piccola parte di esso solo per lui? Questo Harry sa benissimo cosa vuole e ciò lo rende ancora più determinato. Grazie per il bel commento e a presto.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 18/07/2014 08:01 - A: Capitolo 11
Evviva l'egoismo! Ogni tanto ci vuole,soprattutto adesso che finalmente Harry é riuscito a dire la verità a Draco e speriamo che riescano a convincere Narcissa ma soprattutto Lucius a collaborare con loro. Per quanto riguarda Piton sono sicuro che sarà un sodo duro da convincere ma alla fine capitolerà anche lui a favore di Harry (speriamo). Baci.
Risposta dell’autore: Credo che Harry meriti davvero di essere un po' egoista, specialmente perchè il suo è un egoismo nato dall'amore e quindi privo di cattiveria. Grazie per il commento e a presto.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 11/07/2014 23:53 - A: Capitolo 10
Letti gli ultimi 4 capitoli tutti insieme, ti posto un unico commento. Beh, devo ammettere che sono rimasta un po' interdetta da queste ultime parti, dai dialoghi di Lucius e Narcissa. Non so, va bene che questa è una realtà alternativa, in tutti i sensi, ma mi sembrano parecchio OOC questi due. Due damine del settecento che fanno salamelecchi. Confesso che non mi sono piaciuti molto, ma, ribadisco, se la considero una realtà parallela e basta, posso consolarmi con il pensiero che, nell'altra realtà, Lucius e Cissa siano esattamente come devono essere. Harry e Draco invece mi sembrano un pelo più credibili dei genitori di Malfoy Jr.La scena della doccia contribuisce a questo giudizio :D L'altra considerazione è su Voldie e il fatto che in ogni benedetta realtà quel coso debba rompere le scatole al mondo intero per la sua arriganza! Pfst. Voglio una AU in cui Voldie è un oscuro maniscalco! Ly.
Risposta dell’autore: Forse i Malfoy sono un po' stereotipati, ma io li immagino così... me li vedo fin da bambini che vengono istruiti per parlare come dei Lord vittoriani, bacchettati se non stanno belli rigidi, con gli abiti inamidati, sempre in posa e perfetti in modo da far sentire il resto del mondo inferiore e a disagio. Naturalmente questo è il mio punto di vista e l'ho esaperato in questa realtà parallela. (Forse mi sono fatta un po' prendere la mano....) Voldy considera tutto il mondo come qualcosa creato per il suo svago e per gratificare il suo ego... questo non cambia in nessuna realtà ( anche se l'idea dell'oscuro maniscalco è FE-NO-ME-NA-LE. Non ho mai riso così per un commneto!) Grazie per il commento e a presto.
Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 11/07/2014 13:04 - A: Capitolo 10
Sei una grande!Ho terminato in questo momento di leggere tutti e dieci i capitoli fi questa storia e non vedo l'ora di leggere l'undicesimo. Ti dico solamente fantastico il modo in cui Harry ha incontro i suoi genitori e Siria e Lupi e tutti gli altri dell'Ordine della Fenice. Meraviglioso il modo di Harry nell'approcciarsi a Draco e nel conquistarecosa la fiducia di Narcissa.Speriamo che riesca a portare dalla sua parte anche Lucius e Piton e a trovare Silente .Comunque credo che per Voldemort si prospettano giorni d'inferno. Bacioni.
Risposta dell’autore: Wow... non ho parole... Grazie! Sono davvero contenta di sapere che sono riuscita a scrivere una storia che diverte chi la legge, specialmente perchè gestire una realtà parallela non è semplice e l'ho scoperto solo mentre c'ero giò dentro. Mi auguro di restare semrpe coerente con la trama e che ti piaccia sino alla fine. Grazie e a presto.
Di: silfo (Firmato) - Data: 11/07/2014 11:32 - A: Capitolo 10
Come sono carini, si dimostrano una famiglia così unita e amorevole imprigionata nelle trame oscure di Voldemort. Sono fiduciosa che Harry riesca a dargli un felice futuro, certo il cammino per la felicità sarà sicuramente impervio. Complimenti, mi piace sempre più...
Risposta dell’autore: E' bello vedere i Malfoy come una famiglia amorevole... in fondo se agli altri si mostrano come delle persone fredde e insensibili, questo non significa che lo siano anche tra di loro. Mi auguro che continui a piacerti sempre più... Grazie e a presto.
Di: nye (Firmato) - Data: 11/07/2014 03:09 - A: Capitolo 10
Non vedo l'ora di scoprire come e quando Harry stravolgerà il mondo perstare con Draco! Tra l'altro è una cosa davvero romantica, adorabile! Complimenti.
Risposta dell’autore: Harry è pronto a tutto! Grazie per il commento e a presto.
Di: francy309 (Firmato) - Data: 07/07/2014 18:09 - A: Capitolo 9
Che carino Harry a non fare niente di "serio" finchè non dice la verità a Draco! Spero tanto che Harry porti dalla sua parte i coniugi Malfoy e Piton! Mi sembrano ben disposti! Ha ha, Harry muoverà mari e monti per stare insieme a Draco! Ahhh non vedo l'ora! Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo! Complimenti come sempre!!!! bacioni francy
Risposta dell’autore: Harry ha una parte Grifondoro dentro di sè che non lo abbandona mai e ne influenza il comportamento. E' perfetto per Draco! Ti ringrazio tanto per il commento. A presto.
Di: silfo (Firmato) - Data: 05/07/2014 12:50 - A: Capitolo 9
In poche parole Lucius e Narcissa amano il loro bimbo, prevede che quando Harry si paleserà non avra solo Draco al suo fianco.... *almeno spero!!!!* promettono cosi bene come famglia Voldemort non si è ancora visto ma la sua figura opprimente aleggia su tutta la scuola, pensare a un Silente spezzato mi ha fatto un po impressione...
Risposta dell’autore: A dispetto del poco scritto nei libri, ho sempre pensato ai Malfoy come ad una famiglia molto unita e mi piace descriverli così... per quel che riguarda Harry e una possibile alleanza... chissà! Voldemort spadroneggia e anche Silente ha perso contro di lui, questo è davvero triste. Grazie e a presto.
|