|
Di: nye (Firmato) - Data: 04/07/2014 15:18 - A: Capitolo 9
Sai cosa mi ha sconvolto più di tutto inq uesto capitolo?! le due settimane di vacanza! SOLO DUE SETTIMANE???? E' inumano! Neanche il Natale festeggiano? Triste.... Comunque, HArry è bravo come Serpeverde e Draco ha risposto bene nel caso ci fosse qualcuno in ascolto però l'idea delle mogli scelte a fine scuola per procreare è sempre pessima! Non vedo l'ora che Harry, dopo il giusto quantitativo di tempo tra le braccia di Draco, faccia vedere al mondo chiè il Bambino Sopravvissuto-Salvatore del Mondo Magico Parallelo! Compliemnti per il capitolo.
Risposta dell’autore: Beh, considerato che è Voldemort che decide, due settimane mi sembrano fin troppe! Deve fare il lavaggio del cervello a tutti i nuovi maghi, quindi non ha tempo per lasciarli divertire! In effetti è molto triste... Grazie per il commento e a presto.
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 04/07/2014 12:01 - A: Capitolo 9
Il tuo universo affascina come pochi. Mi sorprende quanto Lucius riesca a vedere oltre, quanto sia apprensivo e non glaciale nei confronti del figlio. Non so descriverti quanto mi piaccia leggere questa storia, scoprire come si evolve capitolo per capitolo. Harry già ha passato una vita precaria, tra inganni, profezie, scontri, zii incoscenti, la morte di troppe persone care... Questo nuovo lato di Malfoy senjor spero affascini il nostro eroe, quando sarà il momento lo salverà?
Risposta dell’autore: Giocare con i personaggi in questo modo mi piace molto, poter dare loro una possibilità di riscatto... li amo troppo per vederli infelici. Sono davvero contenta che ti piaccia questa fanfic e mi auguro che ti piaccia anche il seguito! Grazie e a presto.
Di: francy309 (Firmato) - Data: 30/06/2014 19:33 - A: Capitolo 8
Che carini!!! Finalmente si sono avvicinati! Harry possessivo... *ç* molto gnammi... Spero che Harry riesca a portare dalla sua parte Draco, magari anche Severus e Lucius! ;) Aspetto il prossimo capitolo per vedere come procede il rapporto tra loro due! Complimenti come sempre! E' sempre un piacere leggere le tue storie! bacioni francy
Risposta dell’autore: Mi piace quando Harry reputa Draco suo e lo dice senza problemi... Draco è come lui, ma non lo ammette! Il nostro principe di ghiaccio ama fare la diva e noi lo adoriamo anche per questo. Grazie per le belle parole e a presto.
Di: netty4ever (Firmato) - Data: 29/06/2014 12:11 - A: Capitolo 1
Davvero carina questa fic! La sto seguendo con piacere :-)
Risposta dell’autore: Sono contenta che ti piaccia e spero che ti piaccia fino alla fine! Grazie e a presto.
Di: nye (Firmato) - Data: 28/06/2014 21:24 - A: Capitolo 8
Awwww!!!! Sono assolutamente fantastici! Adorabili! Dolcissimi! Mi piacciono da matti! Complimenti.
Risposta dell’autore: Insieme sono più che perfetti! Grazie per il commento e a presto.
Di: nye (Firmato) - Data: 24/06/2014 19:03 - A: Capitolo 7
Harry e Draco che giocano insieme?! Ma che bello! Penso che ormai i Serpeverde avranno via libera negli sport!! E il rapporto tra i due ragazzi sta anche migliorando, fantastico! Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore: Vederli giocare a Quidditch è un must... Magari scontato, ma a me piace troppo! Grazie aper il commento e a presto
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 14/06/2014 16:15 - A: Capitolo 6
Mi sa che ero rimasta un po' indietro con letture e commenti, quindi faccio un tutt'uno e commento direttamente su quest'ultimo capitolo. Partendo dall'arrivo a Hogwarts e all'incontro con Piton, Harry dovrà, secondo me, stare molto attento alla perspicacia del suo vecchio professore, ora preside, che secondo me vede molto lontano. Mi è piaciuto anche Lucius, molto più rilassato del solito e più incline ad accettare che il suo prezioso figliolo non sia il migliore in tutto. Credo anche che, ma non so se l'hai previsto, sia Piton che Malfoy Sr. sarebbero due formidabili alleati per Harry una volta che decidesse di sbaragliare Voldie. Per quanto riguarda Draco, finalmente può godersi Harry, come Harry lui, e questa cosa, come ben ha previsto il giovane Malfoy, porterà sicuramente guai. Forse anche dolore, sì, ma bisogna appunto vedere come si evolveranno le cose. Sono anche certa che Draco non ci metterà più di un nanosecondo a schierarsi con Harry. Ti faccio anche un complimento per quella bellissima notazione sul "salvare più di un'anima" in questa nuova realtà. Mi ha emozionato. Bellissimo prosieguo, come solito, che accresce parecchio il mio desiderio di leggere il resto. Ly.
Risposta dell’autore: Harry sta passeggiando in un campo minato, ma il bello è che questa volta ne è consapevole. E' arrivato in questo mondo parallelo con un fardello di esperienze che lo hanno reso meno irruente e più riflessivo. Ha capito che ad ogni azione corrisponde una reazione e ora pensa prima di agire. L'escusione di ogni contatto sociale tra le case ha evitato che vi siano rancori personali, l'odio è verso una casta... un qualcosa di effimero e non verso le persone viste come individui, questo rende più facile contrastarlo. In questa storia Harry e Draco hanno la possibilità di incontrarsi e rapportarsi come due normali diciasettenni... ormoni a mille e nessun preconcetto. Se lo meritavano! Grazie per il commento, io farò del mio meglio per dare a questa storia una trama godibile! A presto.
Di: francy309 (Firmato) - Data: 13/06/2014 13:52 - A: Capitolo 6
Cosa???? Noooo stai scherzando? Non si possono sposare nemmeno con chi vogliono?!?!? Uccido io con le mie mani Voldemort...chissà come reagirà Harry quando scoprirà questa ennesima costrizione... Povero Draco!!!! Ha paura di soffrire se si avvicina a Harry! Povero cucciolo, ma non temere che ci pensa Harry a sistemare le cose! E' o non è il Salvatore del Mondo Magico?!?... Mi incuriosisce molto questa storia! Aspetto il prossimo capitolo per vedere come procede la vita scolastica/affettiva di Harry! Complimenti e alla prossima! baci baci francy PS ma quanto carina era la scena della gelosia di Draco? Ohhh e quando Harry gli ha rivolto tutta la sua attenzione ignorando Zabini...oh cucciolini...
Risposta dell’autore: Voldemort domina. Questo non lascia spazio a nessun altra giustificazione verso le leggi che ha imposto al Mondo Magico... in dfondo è pur sempre il nostro caro, psicotico e maligno Lord! Spero che continui ad incuriosirti... a presto e grazie!
Di: Cici (Firmato) - Data: 13/06/2014 12:22 - A: Capitolo 6
Lo faccio ora che so che ho un secondo, altrimenti so che non troverò più il tempo! Non ho smesso di seguirti, anzi, attendo sempre con ansia le mail dei tuoi aggiornamenti! scusa se non commento, ma leggo dal cellulare la sera tardi prima di dormire e da li mi è impossibile Q_Q Le tue storie sono sempre meravigliose. Sappi che ho amato anche la potty/Tom, da morire. Sono sempre nuove, anche una drarry come questa. Ed è bellissimo perchè ormai di Harry e Draco si è letto di tutto... grazie per queste piccole perle! Scusa se scrivo così poco ma sono in ufficio ^^ Ce la farò prima o poi a farti un commento serio, giuro u.u intanto kiky sa quanto ti amo e te lo può confermare ;) un bacio! Cici
Risposta dell’autore: Ti ringrazio molto per le belle parole e l'incoraggiamento. Sono contenta di sapere che trovi le mie storie abbastanza piacevoli da leggerle prima di dormire... e che non ti fanno venire incubi! Ti confermo che Naky mi ha mandato un messaggio in cui mi riportava i tuoi complimenti e ti ringrazio anche per quello. Mi auguro che alla fine della storia mi farai sapere com'è andata questa avventura! Un abbraccio.
Di: nye (Firmato) - Data: 13/06/2014 03:29 - A: Capitolo 6
A parte la fine questo capitolo è fantastico! Draco è decisamente adorabile, e dolce e tenero(non sembra quasi Draco Malfoy!) e l'affetto che prova per Harry è fantastico! Mentre la sola idea che vengano scelte delle future molgi per Harry Potter e Draco Malfoy è agghiacciante! Però è davvero un bel capitolo, complimenti! p.s C'è una cosa che non ho mai capito dei maghi e tu con la frase "matrimoni venivano stabiliti in base alla loro valutazione e al fine di procreare nuove vite" mi hai fatto tornare in mente; perchè? Insomma tralasciando il fatto che sia una procedura babbana, per garantire una discendenza sana e potente avere un figlio in provetta è più sicuro e funzionale! (tipo Gattaca o qualunque altro esempio futuristico di concepimento assisitito) Niente rischi al aprto per la madre se affittano un utero o ne creano uno artificiale (insomma sono maghi!) niente probblemi con il sesso dei genitori, niente malattie tramandate perchè tutto controllato da medici esperti, niente rischio di padre ignoto, meglio di così?? Che poi i gneitpori si divertano a farli i figli è più che naturale ma se parlaimo di 'procreare nuove vite dla sangue pure' questo metodo sarebbe meglio! Il mondo magico è contraddittorio, hanno bevande che fanno ricrescere le ossa ma illuminano le stanze con le candele, possono smaterializzarsi ma si mandano la posta via gufo, vogliono la purezza del sangue e poi si sposano tra cugini favorendo le mutazioni genetiche... non ha senso! Il mio discorso invece ha senso o è solo l'ora tarda che mi fa straparlare?
Risposta dell’autore: Credo che i maghi abbiano un loro modo di vedere le cose... soprattutto per i purosangue l'apparenza è tutto, quindi meglio un matrimonio combinato che modificare il DNA... senza contare che non sono molto avezzi alla scienza babbana! E poi, in fin dei conti, stiamo parlando della visione del mondo che ha Voldemort, credo sia chiaro solo a lui il perchè di certe scelte! Grazie per il commento e per lo spunto di riflessione! A presto.
|